Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
20 ottobre 2009 (13 Akbal, 6 Tzec, 5 Caban)
Selamat jarin! Eccoci a voi con molti argomenti da trattare. Nel vostro pianeta, l’ultima grande battaglia tra la cabala oscura ed i nostri alleati terrestri sta per terminare. I numerosi membri occulti di questo gruppo delle tenebre stanno attivamente sabotando le distribuzioni ed i cambiamenti di governo, ottenendo successi solo parziali. Di conseguenza, il tenore del cambiamento che sta per prodursi, sembra assumere un carattere sempre più violento. Le tenebre appaiono decise a seguire la politica della terra bruciata, che porterà verso un destino poco invidiabile. Noi teniamo d’occhio questi loschi traffici e vediamo che i nostri alleati sono diventi più abili nel contrastare i colpi odiosi ed imprevisti. Quotidianamente, la capacità della cabala nel combattere la Luce diminuisce enormemente, così che si avvicina rapidamente il momento del cambiamento promesso. I facenti parte dei numerosi comitati della cabala appaiono sempre più deboli e preoccupati per la loro incombente sconfitta: questo nuovo atteggiamento ha messo in evidenza un certo lasciar fare menefreghista, che rende inevitabile la loro sconfitta!
Mentre si gioca questa partita, Madre Terra prosegue le trasformazioni che devono avvenire prima della vostra evacuazione dal mondo di superficie, assestando gran parte delle placche, in modo da poterle bloccare nella posizione voluta. Questi attriti hanno provocato un aumento dell’attività sismica e del vulcanismo oceanico nelle placche situate negli Oceani Indiano e Pacifico, e tale crescita è destinata ad aumentare durante l’anno venturo. Parimenti, le stranezze atmosferiche associate al “riscaldamento globale” diventeranno anch’esse più evidenti. In tal modo, Madre Terra sta segnalando all’Umanità che le trasformazioni necessarie devono avvenire rapidamente e ovunque, e noi abbiamo debitamente preso nota di questi suoi messaggi. Come comunicato in precedenti aggiornamenti, abbiamo preparato numerosi scenari alternativi per effettuare il vostro assolutamente necessario ritorno alla piena consapevolezza. Lord Surea ha specificatamente decretato che dovete ritrovare il vostro stato naturale di Esseri pienamente consapevoli. Di conseguenza, un certo numero di città di cristallo è pronto ad ospitarvi nella Terra Interiore per il periodo necessario; tutte le modalità di trasferimento sono state collaudate e sono pronte.
Quel che resta da fare è utilizzare il tempo restante per aiutare tutti voi nel cambio dei governi, la distribuzione dei programmi di prosperità e di tutti gli altri intesi ad alleviare la sofferenza attuale, nonché informarvi della nostra presenza. A quel momento, potrete iniziare a risolvere le odierne crisi d’inquinamento, miseria, guerre e di odio accumulato, che per tanto tempo vi hanno afflitto. Tutte queste cose rientrano nei programmi dei nostri alleati terrestri. Un mondo nuovo, pieno di sorprendenti tecnologie e sgombro di tutti i progetti criminali intrapresi dalla fine della Seconda Guerra mondiale: questo è l’obiettivo dei nostri alleati. Abbiamo visto le gravi interferenze della cabala, ma ora persino essa comincia a capire quanto disperata sia la sua causa. Questo vostro mondo può imboccare una sola direzione, verso la Luce e la gioia di una realtà pienamente consapevole. Tale processo sta portando via una porzione importante del vostro tempo lineare perché le tenebre hanno usato una tecnologia acquisita per ritardare il nostro arrivo, ma questo può protrarsi soltanto fino al nostro totale intervento. Non dimenticate che il nostro intervento diretto cambierà ogni cosa per le tenebre.
Una delle cose su cui insistiamo è che ci rendiamo perfettamente conto di quanto possiamo influenzare quel che sta ora accadendo. Il vostro mondo si sta avviando alla transizione dal punto in cui ora vi trovate e quello in cui il Cielo desidera che siate. Noi possiamo arrivare in anticipo solo qualora sia necessario. Coloro che adesso governano il vostro mondo, restano arroganti come sempre; questa posizione è l’unica da aspettarsi da parte di un gruppo che, dall’alba dei tempi attuali, ha sempre goduto di speciali privilegi. Scacciarli significa far loro realizzare quanto fragile è diventata ora la loro posizione, e per questo motivo lottano con tutti i mezzi di cui dispongono. Quel che li terrorizza è vedere come i loro privilegi si stanno dissolvendo, e noi notiamo che il loro appiglio sul potere scivola via in fretta, sotto l’attacco dei nostri alleati terrestri. E’ nostra intenzione che tutto ciò termini quanto prima, affinché possiate godervi i diritti e la libertà garantitevi dal Cielo.
La vostra lotta per riconquistare il posto che vi spetta nella vostra realtà, è stata lunga e faticosa. Tredicimila anni di battaglie e l’ingannevole dominio degli Anunnaki vi hanno derubato di qualsiasi restante memoria di chi veramente siete e delle vostre vere origini extraterrestri. Tutto ciò sarà rettificato non appena sbarcheremo. La nostra missione allora sarà di prepararvi rapidamente ad accettare i grandi cambiamenti, che stanno per accadere a voi e al vostro pianeta. Al momento, la grande macchina che alimenta il vostro mondo sta andando a pezzi. Parimenti, sta iniziando un’avveduta “estinzione”, che trasformerà la natura stessa dell’ecosistema che vi circonda. Questo è un altro segno dei cambiamenti epocali in arrivo. Ricorrendo ad un’appropriata analogia, possiamo dire che andate verso un inverno, che metterà a dura prova la possibilità di sopravvivenza della vostra realtà, dimostrando efficacemente che una serie di trasformazioni radicali devono davvero essere all’ordine del giorno. Vi aspetta un’epoca di fantastiche trasformazioni!
Questi cambiamenti accadranno all’improvviso. La matrice oscura somiglia ad una grande diga che sta crollando sotto il peso di una tempesta che ne sta minando le fondamenta e aprendo brecce nelle sue barriere, senza che le chiuse possano ridurre i danni. Il rapido innalzamento delle acque, sotto l’azione incessante della tempesta, sta stremando l’intera struttura e non sembra esserci via di scampo. Eppure, fin quando le crepe terminali non appariranno in gran numero, gli architetti di questo edificio (la cabala) non perdono la speranza di poter, in qualche modo, cavarsela. Persino quando la crepa decisiva appare, come sta accadendo ora, essi rimangono abbarbicati alla loro folle speranza. Occorre che l’ultimo colpo fatale faccia crollare la diga, affinché vedano chiaramente la situazione reale. Adesso vi trovate a questo punto: i nostri alleati terrestri hanno fatto un lavoro straordinario e stanno per incassare la piena vittoria!
Il periodo in corso può provocare in voi tutti, una certa frustrazione: non è facile rimanere tanto a lungo in sospeso. La distruzione provocata dall’avidità della cabala ha sconvolto molti di voi, mentre altri assistono impotenti alle continue guerre e agli odi, che creano caos ed impediscono di risolvere le difficoltà mediante l’azione di strumenti internazionali. Come già accennato, l’operazione per trasformare il vostro mondo è come affrontare un tumulto crescente, un immenso vortice piombato su di voi, fomentato dalla cabala. In precedenti occasioni, queste terribili condizioni hanno contribuito a scoraggiare i tentativi di chi voleva abbattere la cabala, ma ora è sorto un nuovo gruppo che non si lascia dissuadere ed è deciso a vincere. Per tal motivo, tutto è pronto per distruggere la possente diga del potere delle tenebre e preparare per voi tutti una nuova e positiva realtà!
Il primo contatto annunzia una nuova era per tutti. Siamo venuti per porre termine al silenzio sulla questione UFO e dare inizio alla fase finale del vostro percorso verso la piena consapevolezza, ed ora ci troviamo a questo punto della nostra missione. Giornalmente rivediamo le risorse disponibili e diamo la precedenza al miglior aiuto da dare ai nostri alleati terrestri, anche se questo rappresenta solo una piccola parte del nostro lavoro qui. Abbiamo anche solidi legami con la Terra Interiore ed i nostri alleati Agarthiani. Questi terrestri pienamente consapevoli ci hanno dato un prezioso aiuto per conoscervi e preparare i progetti successivi allo sbarco ed all’incontro con voi. C’è ancora molto da discutere ed i nostri scambi, reciproci e paritari, sono molto importanti per noi. Siamo giunti per riunirvi alla Terra Interiore e farvi partecipi delle nostre esperienze nei regni della piena consapevolezza. Siamo prontissimi ad avviare le fasi finali!
Oggi abbiamo continuato ad esplorare cosa sta succedendo nel vostro mondo. Venimmo come una grande spedizione d’esploratori e, per richiesta del Cielo, siamo rimasti per traghettarvi con amore alla piena consapevolezza. È giunto il momento di agire, mentre il primo contatto si avvicina, come pure la nuova e pienamente consapevole realtà! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).
(Traduzione:
Costanza)
Planetary
Activation Organization – Mailing address:
Voicemail:
808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com