Aggiornamento di Sheldan Nidle per la
Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
12 gennaio 2010 (7 Lamat, 11 Chen, 5 Caban)
Selamat Balik! Eccoci con voi per parlarvi del primo contatto e della situazione nel vostro mondo. Il conflitto finale, tuttora occulto, è diventato ancor più intenso. La vostra ultima cabala è ora in una posizione in cui non le resta che arrendersi o perire. Numerosissimi eventi simultanei la stanno mettendo a repentaglio, uno più pericoloso dell’altro. Nondimeno, la sua arroganza rifiuta di arrendersi all’evidenza. Noi la teniamo sotto osservazione e, con i nostri alleati terrestri, prepariamo scenari alternativi, riguardanti il periodo immediatamente successivo alla ormai vicina sconfitta della cabala oscura. Si profila una nuova politica mondiale, mentre prendono forma i vari governi transitori e nuovi accordi tra loro saranno annunziati. Questo nuovo clima politico è in sintonia con il primo contatto ed una serie di sorprendenti trasmissioni, che presenteranno anche tecnologie tenute segrete o con cura soppresse dai regimi politici precedenti. Tali eventi faranno sorgere un’enorme quantità di domande, cui è necessario rispondere.
Questo ultimo periodo che precede le consegne, somiglia ad uno dei vostri film di spionaggio! In tutto il pianeta, molti singoli individui stanno lavorando con le tenebre per sabotare i nostri sforzi e ostacolare il cambiamento, ma tale miope tentativo si avvia ora alla scontata conclusione. Troppe associazioni e governi si stanno ormai stancando di questo futile gioco di spionaggio, perché cominciano a vedere chiaramente che i vecchi metodi non sono più sostenibili. Vari interessi finanziari e le loro controparti nel governo sono finalmente arrivati alla conclusione che è essenziale introdurre un sistema nuovo e del tutto diverso, perché tentare di rattoppare il vecchio è, di fatto, controproducente e, dunque, una perdita di tempo. Tuttavia, un intero gruppo di servizi segreti, legati alla vecchia rete, rifiuta di arrendersi. Tale atteggiamento diventa sempre meno sostenibile, perché ogni giorno sopravvengono nuove rivelazioni sulle loro malefatte, che inducono chi prima li sosteneva, ad avvicinarsi alla causa dei nostri alleati. Questo spostamento di alleanze politiche accelera la vittoria dei nostri alleati e la macchina giuridica internazionale sta portando l’azione delle tenebre alla battuta d’arresto definitiva.
Le tenebre sono ora di fronte ad una gamma di scelte, una peggiore dell’altra e perfettamente al corrente delle conseguenze di una resistenza ad oltranza. Nondimeno, la cabala insiste in tentativi, falliti in partenza, per contrastare la propria sconfitta. Quotidianamente, l’apparato giudiziario, ora unito, accumula le accuse contro i membri della cabala, e molti di loro, anche importanti, sono stati catturati e sottoposti alle procedure di legge; ma quelli ancora in libertà ed influenti sono più che mai convinti dell’impossibilità di arrendersi. La loro inflessibilità lascia una sola scelta: la disfatta completa e totale, ed è su questo che si sta ora lavorando. L’instabilità economica del vostro mondo lascia la cabala sbilanciata in una situazione cui non è abituata, vale a dire il crollo delle sue limitate risorse restanti. Inoltre, quei regimi politici che la sostengono, s’illudono se credono di poter sfuggire allo stesso destino. Gli economisti più importanti mettono in guardia detti governi che una notevole riforma finanziaria è orami essenziale.
Noi monitoriamo tutto attentamente e ci prepariamo per il primo contatto. Il dramma cui assistiamo si avvia verso la conclusione e molte istituzioni giuridiche internazionali sono decise ad arrestare e incriminare questi fautori delle tenebre. La cabala si rende conto di quanto sta accadendo e, come previsto, risponde amplificando paure di vario genere e minacce terroristiche. In tutti i tempi, suscitare guerre è stata la sua arma più efficace, ma ora questa tattica visibilmente non funziona più, perché tutte le nazioni del pianeta ne hanno abbastanza di questi raggiri sempre più trasparenti. Molti leader mondiali esprimono pubblicamente il loro disaccordo e, in segreto, danno il via libera ai loro colleghi per far cadere i regimi che sostengono le tenebre. I nostri servizi di collegamento inviano rapporti dettagliati sul crescente biasimo provocato dai ritardi nel concludere quest’operazione. Questi problemi sono oggetto di molte discussioni politiche tra i rappresentanti di numerose nazioni e i nostri alleati terrestri; anche in questo momento, si stanno discutendo parecchie strategie e la loro attuazione.
Il fattore principale di questa partita finale è il riconoscimento da parte dei grandi del mondo della necessità di cambiamenti, urgenti e fondamentali. La vostra società sta toccando il punto in cui avverrà un secondo collasso economico mondiale, che sarà molto peggiore del primo. Tuttavia, la portata delle riforme necessarie per attenuare il prossimo disastro non è stata ammessa e tanto meno affrontata dalla cabala e dai suoi alleati nei governi delle nazioni occidentali più importanti. Tale menefreghismo ha agevolato la crescita di un gruppo di lavoro segreto, che sta usando le risorse di cui dispone per convincere altri gruppi e nazioni ad unirsi per ribaltare i prossimi avvenimenti. I rappresentanti giuridici di tali gruppi si riuniscono in segreto per programmare il modo d’impedire alla cabala di ostacolare maggiormente i cambiamenti. La prosperità risultante dalle proposte dei nostri alleati terrestri ammansirà rapidamente i deboli e ambivalenti fautori degli ultimi regimi che sostengono le tenebre.
Noi dedichiamo il tempo restante al primo contatto. Nel frattempo, osserviamo come ciascuna parte avversa adegua le proprie strategie a quelle degli opponenti. Le tenebre si sbagliano se credono che ciò che hanno da offrire al mondo sia tuttora perseguibile e, come abbiamo appena spiegato, vediamo che i suoi più fedeli sostenitori stanno sfilandosi, lasciandole indebolirsi sempre più. L’unica cosa che possono fare è di ritardare di poco l’inevitabile. Molto spesso, nel fluire del tempo, una civiltà arriva ad un punto in cui per sopravvivere deve cambiare completamente di direzione. Quello attuale è uno di questi e, nel vostro caso, il Cielo ha decretato il primo contatto. Dovete avere il coraggio di capirlo e di compiere questi cambiamenti lungo il percorso. Noi siamo qui per consigliarvi e applicare quando deciso dal Cielo per svolgere il primo contatto; resta poco tempo alle tenebre per arrendersi pacificamente.
Se, in qualche modo, le tenebre riescono a ritardare la faccenda al di là delle scadenze fissate dal Cielo, siamo pronti ad iniziare l’operazione di primo contatto in modo più grintoso. A tal fine, abbiamo annotato con cura l’armamento di cui le tenebre dispongono. Noi possediamo le contromisure adeguate per impedire qualsiasi tipo di scontro con le loro “altamente tecnologiche” armi segrete e forze spaziali. I membri della cabala non comprendono affatto a cosa vanno incontro. In caso di primo contatto contrastato, è nostra intenzione neutralizzare all’istante tutte le loro armi e consentire ai governi di transizione di prendere il potere. In seguito, il nostro sbarco sarà annunziato contemporaneamente da noi e dai nuovi governi, e gli avvenimenti successivi saranno molto simili a quelli di cui vi abbiamo sempre parlato. Dovete, tuttavia, rendervi conto che la fine di questa sfida è molto più complessa di come l’abbiamo presentata ma, qualunque cosa accada, tutte le strade portano alla nostra felice riunione.
Come vi abbiamo ripetutamente detto, il Cielo ha deliberato questo primo contatto e la Volontà Divina ha ordinato il vostro immediato ritorno alla piena consapevolezza; ciò significa che i ribelli delle tenebre e i loro servi non controllano più la presente realtà. Il Cielo ci informa che il vostro regno sta per tornare alla quinta dimensione al gran completo! Nessuna separazione sarà consentita: tutti su questo mondo, indipendentemente dal loro ruolo attuale, ritorneranno in quel meraviglioso e celeste stato! Il vostro mondo è un regno speciale, cui è stato permesso di rimanere invischiato nelle tenebre della vostra realtà presente, soltanto per un determinato periodo di tempo. Il viaggio è terminato ed è giunto il momento della gioiosa riunione con le vostre famiglie spaziali e celesti. Un nuovo mondo di prosperità, d’incredibili possibilità e di divine responsabilità vi attende!
Oggi abbiamo continuato ad informarvi degli ultimi sviluppi. Il vostro mondo, nonché tutto il sistema solare, si stanno preparando per una nuova realtà e l’immensa bellezza della piena consapevolezza. Questo è il momento prezioso che il Creatore vi promise! Rallegriamoci sapendo che il grande Piano del Cielo si sta dispiegando attorno a noi. Sappiate in cuor vostro, Carissimi, che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene veramente! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).
(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org )
Planetary
Activation Organization – Mailing address:
Voicemail:
808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com