Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

14 Settembre 2010

 

Selamat Balik! Torniamo, nostri cari, con altro da dirvi! Ogni cosa sul vostro mondo sta muovendosi progressivamente verso una conclusione definitiva. I nostri alleati terrestri insieme al nostro team di diplomatici e di collegamento sono impegnati nei negoziati con la cabala oscura. Queste discussioni implicano una serie di temi cruciali, come il cambiamento di governo, nuovi sistemi finanziari e monetari, e la realizzazione dei programmi di abbondanza globale. Questi argomenti devono essere formalmente elaborati facendo in modo che le disposizioni esecutive vengano firmate subito dopo. Una volta che ci saremo lasciati alle nostre spalle tutte queste formalità , saremo in grado di coinvolgere il personale della Federazione Galattica per garantire che tali disposizioni si manifestino nel modo corretto e rapidamente. A tal fine, ci siamo concentrati sulle disposizioni esecutive.  Abbiamo intenzione di usare la nostra influenza per portare avanti il governo di transizione e di assistere i nostri alleati della Terra che sono stati incaricati di rendere operativi, in tutti i loro aspetti e i cambiamenti di cui sopra. Il sistema di valuta senza valore e il sistema finanziario globale istituito a Dumbarton Oaks stanno crollando. Fallimenti sono stati segretamente annunciati da diverse banche centrali, con la Federal Reserve in testa al gruppo.

 

Queste informazioni segrete sono un segno, per molti nelle alte sfere dei settori bancario-finanziario e del settore dei servizi, che un collasso economico di grandi proporzioni si sta abbattendo su di loro e che una via d'uscita, come ad esempio una radicale riforma,é ora urgente. Queste preoccupazioni hanno procurato ai nostri alleati terrestri molti nuovi sostenitori; essi sono stati pienamente istruiti dai nostri alleati su ció che sta per accadere e su come rendersi utili per agevolare il raggiungimento dei nostri obiettivi. Il numero di convertiti é crescente, ma fino a quando le nuove normative finanziaria e monetaria non saranno attuate, stiamo mantenendo i nuovi collaboratori minimamente informati sui colloqui con la cabala oscura. Molti dettagli restano in sospeso, tuttavia, siamo molto vicini agli accordi che intendiamo ottenere dai cabalisti. Alcuni aspetti degli accordi, come ad esempio il nuovo sistema di valuta pregiata, stanno entrando in vigore e una volta operativi permetteranno di realizzare immediatamente una serie di cambiamenti. Questi includono transizioni di governo e gli annunci da parte di questi nuovi governi, che introdurranno l'argomento della moneta forte e della remissione del debito.

Questi nuovi governi comprendono che a tali annunci faranno seguito un significativo aumento dei prezzi e una deflazione monetaria. Il livellamento del debito praticamente a zero e una lunga serie di rimborsi fiscali aiuteranno a far fronte a questi cambiamenti. Stiamo trasformando la vostra società  globale, dal debito verso la prosperità . La nuova valuta sarà  inizialmente scambiata al valore nominale, e dopo un breve periodo di concambio, le vecchie monete perderanno il loro valore. Oro e argento saranno gestiti in modo tale che le nuove valute vengano considerate sicure e accettate da tutti. Questi nuovi elementi del sistema finanziario restituiranno le case pignorate ai loro occupanti originali e introdurranno un nuovo concetto di proprietà  relativo ai terreni o alle aree immobiliari. Come amministratori di Gaia, vi sarà  mostrato un nuovo sistema che si pone a metà  strada tra quello che é prassi comune nella Terra Cava e quello presente attualmente nel mondo di superficie. Proprietà  immobiliari, o terreni di proprietà  sono veramente dei termini impropri: tutto é sacro e appartiene alla Madre Terra, e voi siete solo i custodi temporanei della sua terra. Gaia é sacra, e ha bisogno di essere onorata mentre vivete su di lei.

Ogni appezzamento di terreno fa riferimento alla terra che lo circonda, e cosi¬ gli occupanti di ciascun appezzamento dovranno necessariamente adottare un approccio collettivo. E’ importante essere coinvolti nella politica di gestione del territorio e comprendere cosa sta succedendo nella vostra comunità . Cercate di immaginare un approccio armonioso perché cosi é necessario. Ogni pezzo di terra riguarda l'ecosistema nel suo complesso e questo ha implicazioni sul vostro ambiente specifico. Per onorare Gaia dovrete imparare a vedere quello che vi circonda in un modo nuovo. Tenete a mente che la salute del pianeta é condizionata dall’operato collettivo. E' per questo motivo che le grandi imprese multinazionali, che si basano sulla proprietà  di terreni per sfruttarne le "risorse naturali" come petrolio, gas, carbone, ecc, sono state avvisate sulla necessita  di introdurre una nuova forma di gestione responsabile del territorio, per onorare la Madre Terra. Queste norme di tutela richiedono un notevole grado di comprensione comune e di reciproca accoglienza, e per fare questo, sarò  fondamentale l'introduzione di un programma pubblico, che sia educativo e ben studiato.
Una cosa é avere un nuovo governo che introduce una serie di nuovi concetti, altro discorso é fare in modo di avere un pubblico che li accetti. Questa sfida verrà  raccolta creando un comitato speciale che selezionerà  insieme con noi i membri del nuovo governo. Prima dello sbarco e del primo contatto ufficiale, sarà  necessario che voi siate messi al corrente su una serie di nuovi concetti. Dovrete ricordare quanto vi é stato accennato a riguardo delle nuove responsabilità  che state per assumere. Sappiamo dalle interazioni che abbiamo con voi ogni notte, che tra voi esiste una vasta gamma di soggetti. Il nostro obiettivo sarà  quello di esservi vicini  per mostrarvi la via, il che significa: mostrarvi come adottare soluzioni alternative e produrre miglioramenti significativi nelle applicazioni di uso comune. A tal fine, abbiamo messo insieme un programma d’insegnamenti illuminanti che sarà  gestito da specifiche commissioni, che con competenza vi trasferiranno importanti informazioni. Ciascuna commissione potrà  adottare le modifiche che riterrà  più adatte alle rispettive popolazioni nazionali.

Lo scopo di tali cambiamenti sarà  quello di prepararvi per primo contatto. La cabala oscura desidera profondamente porre fine a voi e al vostro rapido risveglio. Molti di voi si sono risvegliati nel corso dell'ultimo anno, e il numero aumenta ogni mese ad un ritmo accelerato. Vediamo gli oscuri estremamente turbati da ció che il Cielo sta realizzando, incurante della terribile politica devastante volta a prevenire il vostro risveglio e a ridurvi di numero. E nonostante tutto, queste strategie oscure non funzionano! Il Cielo e la Luce sono concentrati sulla manifestazione del piano Divino, che sancisce in modo inequivocabile che il tempo degli oscuri é finito e che il ritorno alla piena consapevolezza é già  stato deciso! Sacri patti con la fisicità  e con la Federazione Galattica garantiscono che queste intenzioni Divine vengano debitamente manifestate. Noi abbiamo l'autorizzazione preliminare per atterrare in un preciso momento del vostro immediato futuro!

Questo calendario sacro significa che non dovrete vivere ancora a lungo nel pantano creato dagli oscuri, nella vostra realtà  3-D. Lo scenario é pronto e sarà  messo in atto da noi con la benedizione del Cielo. Gli oscuri, che sono a piena conoscenza di tutto questo, ancora persistono cercando di creare un risultato diverso. Il Cielo e i nostri rappresentanti hanno pienamente informato i vostri principali governi e solo pochi di loro hanno dichiarato di non  tener conto dei mandati del Cielo. La loro tattica attendista consiste nel discutere tra loro arrogantemente e senza sosta; questo ha portato alla formazione dei comitati di negoziati di cui abbiamo parlato all'inizio di questo messaggio. Lo scopo é semplicemente quello di sostituire legalmente i vostri governi, introducendo quelli che veramente rappresentano la vostre aspettative di cambiamento. E’ giunto il momento per assistere al verificarsi di questi cambiamenti!

Lo svolgimento del cambiamento é in crescita. Veggenti, canalizzatori, e altri che vedono e sentono dalla Luce stanno avvertendo questo periodo di grande cambiamento. Ciascuno ha uno scenario un po' diverso, per descrivere ciò² che accadrà . Il nostro messaggio é che un impulso coerente fisico, o una manifestazione di intenzione, saranno necessari. Per quanto riguarda le intenzioni degli oscuri, é stato detto più volte che la distruzione nucleare non è un'opzione; e neppure la messa in scena di una falsa invasione dallo spazio, come hanno ripetutamente tentato di fare. Più volte hanno cercato di attaccare le nostre astronavi e le navi-madre; hanno persino chiesto assistenza ai loro ex alleati dell'impero-Stellare Oscuro. Tutti finí nel nulla. Nonostante ciò², persistono, e molto presto il loro fallimento risuonerà  in tutto il pianeta!

Oggi abbiamo aggiunto altre informazioni per mettervi al corrente di quanto sta accadendo, comprese le nostre più recenti attività  con la cabala oscura. I nostri alleati terrestri sono pronti a uscire allo scoperto. Il nostro intento sarà  quello di sostenere questo cambiamento, e al momento opportuno atterrare e festeggiare la nuova alba sul vostro mondo. Siate pazienti sapendo che un gran numero d’individui sono impegnati nel completare delle attività  di primaria importanza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita prosperità  del Cielo sono davvero Vostre! Cosí sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

Traduzione: Gualtiero  -  www.Costanza2003.org)

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. Email: [email protected]

Website address: www.paoweb.com

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...