ggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

01 Agosto 2017 (7 Lamat, 6 Pop, 1 Ik)

 

Dratzo! Il recente black-out creato dagli anziani si è concluso. Ciò è stato causato da coloro che, cercando l'anonimato, hanno il desiderio che questi soldi possano essere consegnati nel modo più cerimoniale possibile. Ciò che ora è richiesto è la vostra continua pazienza combinata con la consapevolezza che tutti i nostri piani stanno per attuarsi. A questo proposito, chiediamo semplicemente a tutti di rimanere positivi e pronti a ricevere i grandi doni inviati a voi dal Cielo. Quindi, meravigliose sorprese sono quasi pronte a manifestarsi.

 

   Attualmente c'è il profondo desiderio di tutti gli interessati di completare le consegne. Preparatevi per un certo movimento che accadrà improvvisamente. Il momento è propizio per una rapida azione. Ci aspettiamo che questo accada rapidamente, anche se in un primo momento risulterà quasi inosservabile. Pertanto, è fondamentale che voi siate pronti ad agire nel modo più efficiente possibile quando diventeranno evidenti alcune azioni innegabili. Una modalità di consegna sarà improvvisamente fruibile per poi scomparire rapidamente. Tenuto conto dei precedenti, queste azioni irrazionali sono qualcosa a cui dovreste essere già preparati.

       

   A questo proposito, sappiate che tutto questo si sta svolgendo nel contesto del gioco al ritardo fortemente sovversivo della Cabala. Gli oscuri comprendono esattamente ciò che queste consegne significano per il loro destino. Sanno quanto rapidamente gli eventi possono andare avanti una volta che questo processo inizia veramente. La Repubblica Nesara richiede che solo una parte dei primi finanziamenti venga manifestata, per poter mettere fine rapidamente al gioco sleale che gli oscuri stanno disperatamente attuando. Tutto quello che aspettiamo è la Luce per manifestare l'energia necessaria per le molto necessarie consegne. Infatti, qualcosa di veramente meraviglioso sta per arrivare!

 

   In questa Luce, vi consigliamo di agire tempestivamente appena arriveranno i segnali appropriati. La necessità di un piano di azione rapido e ben pensato è fondamentale. Utilizzate le vostre abilità per agire interpretando coerentemente i momenti di intuizione. Quindi, e solo allora, potrete facilmente avere successo e meglio riuscire a raggiungere i vostri obiettivi. Vi esortiamo ad essere pronti ad agire, per cogliere il premio che è giustamente vostro. Prendete a cuore questo consiglio, visto che è la chiave per consentirvi di avere veramente un agevole successo. Molto è già in atto e permetterà agli eventi di muoversi rapidamente in avanti!

 

   Beati! Siamo i vostri Maestri Ascesi! La parte più difficile per voi è continuare a credere che tutto ciò che è stato pianificato per l'umanità avvenga rapidamente e in tempo utile. Il Cielo ci ha assegnato compiti misericordiosi che andranno a vostro beneficio. Accogliamo con favore queste sfide e desideriamo profondamente che queste consegne si realizzino prontamente. Sono queste costanti false partenze che stanno creando esitazioni su ciascuno di voi, e pertanto comprendiamo appieno le vostre crescenti trepidazioni. Desideriamo rassicurarvi che gli ostacoli rimanenti verranno trattati in modo rapido e tempestivo affinché ulteriori ritardi inattesi vengano evitati!

 

   La maggior parte dei cosiddetti motivi benedetti di questi altalenanti rallentamenti sono stati chiariti attraverso una spiegazione che ha evidenziato le vere motivazioni di questo strano comportamento. Il Cielo ci assicura che le calamità attuali sono previste e arriveranno ad una brusca conclusione. Il caos in corso deve essere seriamente corretto in modo che chi è pronto a dare inizio alla realizzazione dei propri piani possa iniziare a farlo. In questa Luce sacra lasciate che le attuali follie si concludano per essere sostituite gradualmente con risultati solidi e positivi. Lasciate che questa realtà si adegui a ciò che sta avvenendo. Lasciate che questo futuro sia quello che rallegra i nostri cuori!

       

   Sta diventando evidente che questo costante sonnecchiare non può continuare. Invece, lasciate che ci sia una decisione rapida e chiara per andare avanti e porre fine a queste fermate improvvise troppo frequenti. Facciamo in modo, come desidera il Cielo, che si accenda velocemente una luce verde e certa. L'ultima parte dell'Estate si avvicina e con essa, un'eclisse solare più favorevole. Utilizzate questo evento Celeste per fare in modo che questo corso attuale possa concludersi con successo! Hallelujah!! Hallelujah!!

       

   Oggi abbiamo continuato a riferire su ciò che sta accadendo intorno a voi. Questa Sfera sacra disperatamente richiede una risoluzione ampia e determinata. È giunto il momento per le consegne e per trovare soluzioni che risolvano del tutto ciò che impedisce la fine definitiva di questo racconto che stringe il cuore! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com