Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

02 Gennaio 2018

Gioia e saluti dalla Federazione Galattica e dai Maestri Ascesi! Ritorniamo dopo questa meravigliosa stagione natalizia che ha dato il via alle fasi finali che porteranno alla scomparsa della cabala. Sebbene per molti decenni siano stati definiti i "poteri che sono", ora li chiamiamo "i poteri che erano". Nelle prossime settimane sarà svelato altro sul motivo per cui affermiamo che questo periodo di vacanze di fine anno ha portato molti regali per la vostra libertà. Vogliamo alleviare le vostre frustrazioni, perché questo viaggio è stato lungo e sconclusionato. Ora, tuttavia, potete intravedere la Luce alla fine del tunnel.

Abbiamo descritto a lungo l'enorme prosperità che vi attende. Noi benediciamo tutti coloro che, in passato, hanno sostenuto magnificamente le energie della Luce mentre lavoravamo dietro le quinte per mettere in sicurezza la vostra nuova realtà. Molti eroi non celebrati hanno costantemente dedicato la propria vita a questa parte del piano divino. Pertanto, benediciamo tutti e ringraziamo voi e il Cielo per il lavoro divino che è stato fatto finora. Sono i magnifici sforzi di questo collettivo benedetto che ora stanno dando buoni frutti, affinché una prosperità senza precedenti si manifesti davanti a noi.

Desideriamo ora consentirvi di comprendere esattamente ciò che abbiamo realizzato fino ad ora. Molto tempo fa, la cabala oscura regnava suprema ed era così arrogante da pensare di non poter essere sconfitta. Vi chiediamo semplicemente, all'alba di questo Nuovo Anno, di benedire e rendere grazie a tutte le persone che hanno lavorato diligentemente a beneficio della Luce per permetterci di manifestare la vostra futura prosperità in tutto il mondo. Ci rallegriamo per il risultato ottenuto e per la costanza, visto il tanto tempo richiesto per poterlo manifestare.

Siate uniti nella Luce del Divino! Lasciate che lo spirito divino fluisca attraverso tutti e permetta a quelli nella sua luce di percepire la sua manifestazione. Siamo Unica Luce del nostro benedetto Creatore. Ci uniamo gioiosamente per proclamare questo meraviglioso trionfo sulla cabala oscura e sui suoi numerosi servitori arroganti. Arriverà la prosperità! Lo riveliamo per aiutarci a rimanere consapevoli degli innumerevoli contributi meravigliosi che tanti alleati hanno offerto per rendere possibile la vostra vittoria finale.

Molti di voi si chiedono quando la prosperità si manifesterà. Il 'Quando' non dovrebbe essere al centro dell'attenzione. Contemplate invece l'Eterno Ora e come sarà quando sarete di nuovo cittadini sovrani del mondo. Come ha affermato la Federazione Galattica, la cabala verrà smantellata pezzo per pezzo. La strategia della Federazione Galattica prevede di neutralizzare la cabala e di permettere alla vostra nuova società di prosperare. Lo scopo di questa strategia non era di affrontarla frontalmente ma, al contrario, di rimuoverla a piccoli pezzi, uno per uno. La chiave è dissociarsi, permettendo il conseguimento di vittorie apparentemente insignificanti ma ripetute, fino a quando non sarete liberati.

La strategia nel movimento verso la consapevolezza si è evoluta ed è pronta a portare avanti la prosperità e a consentire la realizzazione del vostro potenziale personale. C'è stata molta frustrazione tra voi perché questo processo ha richiesto molto più tempo del previsto. Siamo stati spesso disorientati dalla riluttanza dei nostri Alleati Terrestri verso la Revisione Valutaria. I sistemi di distribuzione sono stati disponibili per una buona parte di questo ultimo anno. Il momento è adesso. La consapevolezza si sta spostando a nostro favore. La pace sulla Terra sta per realizzarsi.

Ci congratuliamo con gli Operatori di Luce per aver supportato l’obiettivo della pace nelle condizioni più difficili che si possano immaginare. Sappiate, miei cari, che il potere della cabala ha perso la sua incisività. Non possono più continuare a farvi del male. State vivendo un momento di transizione. Festeggiate l’anno appena iniziato immaginandolo come il tempo per la vostra liberazione.

Oggi abbiamo rivisto alcuni dettagli riguardanti il vostro ritorno ad una condizione di libertà e prosperità. Questo periodo magico dell'anno ci ha portato molta gioia, e presto porterà sicuramente ad una sequenza di splendidi prodigi. È anche il momento per voi di usare le vostre meravigliose visioni per manifestare la vera meraviglia che è l'umanità! Sappiate, miei cari, che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!      

                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                                        

Sito originale: www.paoweb.com