03 Gennaio 2017 (5 Etznab, 1 Chen, 13 Caban)

 

Dratzo! Dopo ulteriori discussioni circa le ragioni di una continua evoluzione di una serie di "strategie", i progetti di finanziamento continuano a muoversi in avanti. Essenziali differenze hanno riguardato come il nuovo mondo post-prosperità doveva essere governato. E’ emersa la mancanza di una visione del mondo approfondita e, a seguito di una serie di sincere discussioni, un programma dettagliato è stato concordato. Attualmente stiamo collaborando ad una serie di obiettivi e a definire la tempistica per attuarli correttamente. Questo prologo si è reso necessario in seguito ad una serie di tentativi di imbrogli da parte di impiegati dell’illegale USA Corp. La nuova governance è un gruppo rivoluzionario e diversificato di individui che, a volte, non hanno lavorato insieme in armonia. Questo processo organico è passato attraverso una propria rivoluzione silenziosa per poi emergere. Stiamo cambiando molti processi fondamentali e formulazioni per fare in modo che il gruppo possa gestire con successo questa situazione molto complessa. Questo ha portato ad uno stile che può ora produrre una serie davvero meravigliosa di necessarie soluzioni! Attualmente stiamo preparando un programma generale di eventi e siamo certi che il meglio deve ancora venire.

              

   La ricerca di soluzioni definitive si basa, in parte, su sedute prolungate di valide menti. Ora avvertiamo profondamente che questo nuovo accordo generale rappresenta il prossimo passo essenziale per muovere il mondo al di là del vecchio sistema prodotto dagli Anunnaki, e che era ad esclusivo beneficio dei loro tirapiedi. Stiamo creando una società globale che sia in sintonia con la crescente nuova consapevolezza globale. Questo futuro regno è destinato ad essere prospero, libero e, soprattutto, sovrano. La sua mentalità si basa sulla possibilità di comprendere i nuovi obiettivi di questa società che si sta formando. Possiede una moltitudine di varianti che devono essere supportate da governi regionali. Questo processo servirà a consentire nuovi livelli di tolleranza reciproca, per crescere e prosperare. Ogni giorno vi muoverete sempre più verso un clima di annunci. Questo fatto ci mostra quanto rapidamente la vostra "ricerca della felicità" stia alterando il vostro regno. È in questo mondo che desideriamo comparire. La nostra introduzione, e quella dei Agarthiani, rappresenterà la fase finale di questo glorioso e continuo cambiamento. State evolvendo rapidamente in scenari che anticipano la nascita di una società galattica davvero notevole!

 

   Oltre a crescere nella consapevolezza, state crescendo in altri modi che alterano il modo di percepire questa realtà in continua evoluzione. L'umanità prima è regredita negli ultimi giorni di Atlantide e poi lentamente, dopo le ultime Età dell'Oro, cominciò a ri-evolvere. Questo periodo è stato caratterizzato da un graduale movimento di sensibilizzazione, dalle barbarie senza fine del mondo nel XX secolo a.C. fino al presente. Abbiamo attentamente seguito questo movimento nel suo avanzare inviando a voi avatar dopo avatar. Il Cielo si è aggiunto a questo processo così come si sono aggiunte monache celesti e speciali confraternite per accelerare questo processo meraviglioso. Così, il tempo presente vede una vasta operazione dal Cielo per garantire che gli oscuri abbandonino questa realtà nel giusto momento divino. Questo sta ora accadendo e il processo complesso che si chiama "sintomi dell'ascensione" è attualmente in corso. Questo, quindi, è un momento speciale per preparare l'umanità di superficie per i suoi prossimi compiti, affinché sia in grado di riprendere il suo ruolo di custode di Gaia ed dei suoi molti ecosistemi. Questo periodo servirà inoltre a prepararvi ad accettare noi, e i vostri cugini di Agartha.

       

   Questo processo è profondamente correlato allo spostamento verso l'alto della vostra consapevolezza. Il Cielo si è impegnato ad espandere la vostra percezione di questo regno e a rendervi consapevoli di come tutto sia veramente interconnesso. Avete già imparato a conoscere questa connessione sacra attraverso le iniziative del movimento ecologista globale. Ora, è necessario andare oltre e scoprire una serie di regole divine con le quali il Cielo diffonde e sostiene la vita, non solo su Gaia, ma in tutta questa galassia. Nel nostro transitare attraverso questa galassia, siamo venuti a conoscenza dei molti modi diversi usati dallo Spirito per sostenere la vita. Questa serie di operazioni sacre ci stupisce ancora. E' questa la saggezza che state per incontrare, appena diverrete umani galattici. Abbiamo avuto il privilegio di scoprire infinite varietà di vita. Ciascuno risultava in simbiosi con un tipo specifico di ambiente, che esaltava le meraviglie della vita e delle sue diversità davvero infinite. Non vediamo l'ora di osservarvi mentre viaggerete attraverso queste magnifiche realtà.

 

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Nel corso degli ultimi decenni abbiamo assistito ad un tipo di scenario simile alle montagne russe. Il nostro intento prevedeva un obiettivo primario che consentisse ad una tranquilla rivoluzione spirituale di andare avanti. Il Cielo, nella sua infinita misericordia, ha permesso ai nostri associati di procedere anche se in modo irregolare. Così, i vari progetti si sono spostati in avanti nei modi più strani. Lodiamo ciascuno di voi per avere mantenuto le vostre energie positive, anche se i risultati devono ancora manifestarsi. E' importante che voi sappiate che il Cielo sta lavorando con noi per fare in modo che questo nuovo anno gregoriano del 2017 inizi con un grado di manifestazione palese che possa diventare rapidamente evidente a tutti. A volte, questo processo potrà diventare abbastanza sconcertante. I nostri collaboratori sono stati in grado di andare oltre tutte le passate difficoltà. Di conseguenza, essi hanno finalmente accettato i termini che renderanno possibile il rilascio dei molti strumenti che sono riconducibili ai finanziamenti. Questo sta a segnalare che molti eventi critici sono in fase di completamento.

       

   Il Cielo ha rilasciato moltissime energie alla fine del passato anno per purificare questo sistema solare ed avviare un rapido cambiamento in diverse realtà. Nel corso degli ultimi millenni, questo sistema solare è stato tenuto in una sorta di sospensione. Civiltà planetarie e gli Angeli che li accompagnano sono stati bloccati dal costante intervento degli oscuri. Questa condizione cessò con il quasi evento nova-solare nei primi anni 1970. Venere, Marte e Pax sono ora in fase di approntamento per una vostra occupazione nel prossimo futuro. Questa operazione celeste è un altro segno che il ritardo che ha rappresentato la condizione assoluta di questa realtà si sta avvicinando ad una meritata conclusione. Attualmente, i principali pianeti della cintura di vita in questo sistema solare sono, infatti, molto attivi. Questo è un altro segno di un progresso positivo. La Divina Volontà del Cielo è in procinto di emergere. Quindi, questo sarà un anno molto gioioso per tutti!

 

   Siete un notevole gruppo di Esseri che si sono incarnati su Gaia in questo momento. Il Cielo ha modellato un singolare insieme di accordi con voi. Il nostro sacro compito è quello di fornire la necessaria grazia, rara e divina, per consentirvi di soddisfare i motivi principali per cui siete qui. Questo compito ci ha fornito l'occasione per scoprire come ci relazioniamo gli uni agli altri, e questo processo è in continua evoluzione visto che si avvicina il momento in cui tutti questi punti si intersecano. Si tratta di includere un insegnamento che vi possa offrire la vera storia di questa società, dai suoi inizi grezzi alla caduta di Atlantide. Questo sarà il momento in cui sarete in grado di vedere il motivo per cui abbiamo bisogno di abbracciare questa nuova realtà. Questo porterà ad un incontro con gli Agarthiani e, soprattutto, con le nostre famiglie spirituali e spaziali. Molto è destinato a verificarsi e molte cose devono essere rese pubbliche. Siate in pace e, soprattutto, siate pronti per ciò che accadrà a breve. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo avuto ancora un'altra opportunità per parlare di ciò che sta realmente accadendo sulla superficie di questo meraviglioso globo. Siate pazienti! C’è voluto molto tempo per raggiungere il nostro stato attuale. Una serie di eventi si preparano a manifestarsi e a trasformare tutta la frustrazione che fino ad ora continuamente vi ha circondato. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com