Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

03 Ottobre 2017 (5 Batz, 9 Tzotz, 1 Ik)

 

   Selamat Balik! Molti sviluppi in vario modo interconnessi sono attualmente in corso, alcuni dei quali dovrebbero terminare l'attuale impasse dei fondi di prosperità. È estremamente necessario che la distribuzione dei fondi avvenga rapidamente in base ai desideri del Cielo. Un sistema modificato è stato messo in atto per completare questo il più rapidamente possibile. Una strategia complementare è ora in atto per consentire l'efficace consegna dei vostri pacchetti di prosperità. Anche gli importi di questi pacchetti di finanziamento stanno aumentando in modo esponenziale.

 

   L’attuale processo che si propone di superare gli ostruzionismi delle grandi banche dell'attuale sistema bancario disfunzionale ha dimostrato di essere più complicato di quanto ci aspettavamo originariamente. Ciò è dovuto ad una serie di limitazioni ancora evidenti. E' nostra intenzione generale utilizzare una procedura transitoria per risolvere questa situazione inquietante. Riteniamo che il successo di questa soluzione possa portare alla consegna finale dei vostri pacchetti di prosperità.

 

   Siamo fiduciosi che finalmente inizierete a ricevere le notevoli quantità di denaro che da tempo vi sono state promesse. In questa Luce, ricordate sempre che siamo determinati ad introdurre i nuovi governi NESARA/GESARA. È questa nuova governance che è destinata a creare un nuovo regno meraviglioso, sovrano e prospero, per porre fine alla copertura UFO e portare la pace in questo globo ormai in distruzione.

 

   Questo è destinato ad essere il momento in cui coloro che hanno a lungo governato questo globo devono scomparire. Potrete poi gioire e in buona misura completare i vostri progetti infrastrutturali. Il presente periodo è infatti un esempio primario di un tempo che veramente "mette alla prova le anime degli uomini". Guardate all’immediato futuro sapendo  nel vostro cuore ciò che è pronto a manifestarsi. Quello che può essere veramente detto è che questi sono i tempi migliori, così come i momenti peggiori. Ricordate, il meglio deve ancora arrivare.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Stiamo osservando ogni cosa  attentamente per vedere che tutte le parti seguano i protocolli concordati. Abbiamo anche prestato molta attenzione a tutti i personaggi che hanno ostacolato questo programma nel passato recente. Tutte le insidie esistenti devono cambiare rapidamente. Abbiamo implementato procedure per porre fine a ciò che è diventato così palesemente una pratica comune. Il Cielo ci ha assicurato che questo è ora necessario.

 

   Le benedizioni del Cielo sono indirizzate a voi. Coloro che per tanto tempo hanno influenzato e controllato il vostro mondo a breve spariranno. Hanno continuato a prevenire il diffondersi della prosperità e dell'armonia globale necessaria. La loro ribellione supponente è ora destinata ad essere messa a tacere! Potrete così assistere alla misericordia divina di cui il Cielo è veramente capace.

 

   Gli oscuri non si stanno rendendo pienamente conto di quanto recentemente si è svolto intorno a loro. In qualche modo credono ancora che ciò che il Cielo ha promesso può essere facilmente contrastato. Questo non è sicuramente il caso. Preparatevi, figli miei, per un meraviglioso miracolo! Quello che avete desiderato è pronto a manifestarsi! Una nuova realtà meravigliosa sta per essere creata, e in questo scoprirete come il Cielo sta cambiando divinamente questo regno per il meglio. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo riportato ciò che sta succedendo in tutto il mondo. Gli oscuri devono essere arrestati e incarcerati. Essi dovranno essere separati definitivamente da voi. Allo stesso tempo, la nuova governance inizierà ad emergere e una nuova realtà piena di ricchezza e sovranità cambierà per sempre questo regno. Non dimenticate mai che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!

                                         

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                     

                                                                

Sito originale: www.paoweb.com