Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

08 Agosto 2017 (7 Men, 13 Pop, 1 Ik)

 

Dratzo! Molti segnali indicano che ci stiamo realmente avvicinando alle consegne da tempo annunciate. I numerosi ritardi e le difficoltà che li accompagnano hanno raggiunto un punto critico. Continuiamo ad aspettarci che le consegne a voi promesse possano verificarsi. Questo processo, come indicato nei rapporti precedenti, sta richiedendo troppo tempo per potersi attuare con successo. I ritardi costanti da parte degli incaricati alle consegne sono spaventosi. A volte le loro frequenti scuse sembrano pianificate. Il processo di distribuzione non dovrebbe essere una procedura altalenante. Sarebbe molto più facile lavorare per blocchi, con transazioni rilevanti e definite per poter ottenere i risultati attesi.

       

   A nostro avviso, questi ritardi attuali significano che c'è ancora una disarmonia di fondo tra coloro che desiderano avere successo e coloro che in realtà non aiutano. Sappiamo che questi programmi di grandi dimensioni possono essere facilmente di aiuto per fare ciò che desiderate veramente. È un segno di evidente incompetenza se ogni tentativo di predisporre un sistema di consegne funzionante si dimostra non riuscito. Noi abbiamo la tecnologia che potrebbe facilmente raggiungere questi obiettivi in modo più sicuro. Ora è ormai giunto il momento di usare un semplice detto: “o si pesca o si taglia l'esca". In definitiva la decisione è nelle mani dei consegnatari.

 

   Il processo attuale sta costringendo le banche a riattivare procedure a lungo abbandonate. Un nuovo metodo sarebbe più adeguato per consentire l'immissione di enormi quantità di denaro senza la necessità di essere ripetutamente ricontato. Una procedura rinnovata consentirebbe di scoprire gli strumenti per correggere rapidamente eventuali errori precedenti. A questo proposito, si spera che una soluzione definitiva venga adottata ed utilizzata con successo in tempi brevi!

       

   Cambiando il sistema bancario sarà sicuramente possibile creare una soluzione efficace. Quindi, ci aspettiamo che tutti i sistemi siano pronti a breve. Coloro che stanno perseguendo una soluzione decisiva risolveranno tutte le difficoltà attuali e forniranno una facile soluzione. Siamo lieti di testimoniare che uno scenario concreto si sta delineando. Le celebrazioni finali sono quindi all'orizzonte!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il metodo necessario per "ripulire" il disordine creato dai ritardi globali attuali può ancora essere facilmente raggiunto. Siamo, malgrado questo lungo processo, completamente pronti ad alterare ciò che si sta svolgendo, e finalmente permettere alle nostre visioni di creare gioia e prosperità. Ringraziamo il Cielo e tutti i nostri interlocutori per la priorità data al nuovo approccio al successo. Questo ci sta portando ad avvicinarci sempre più al nostro vero destino. Ringraziamo ampiamente il Cielo per aver amorevolmente sostenuto gli sforzi attuali.

 

   Il presente impegno è ancora un altro segno che una grande spinta finale è in corso. Questo sforzo divino è sottoscritto dagli amorevoli decreti del Cielo. Sapendo questo siamo certi che i rinnovati tentativi di far ripartire le consegne saranno in grado di mettere in primo piano la vostra prosperità e la nuova Repubblica NESARA. Manca poco prima che tutto quello che sognate da tempo diventi una vera realtà manifesta. Ancora una volta, è fondamentale mantenere vive le vostre visioni e prepararsi per quello che rapidamente sarà vostro!

       

   Utilizzate questo tempo benedetto per rivedere e santificare nuovamente ciò che immaginate in queste visioni, e per essere pronti a fare tutto ciò che è necessario per manifestarlo veramente. All'interno del vostro Cuore, non perdete mai di vista quello che voi potete creare per fare la vostra parte in un vasto progetto umanitario. Voi siete qui per alterare questa realtà attuale e per cambiarla in meglio. In questo modo ognuno di voi deve collaborare alla creazione di una realtà nuova. Non lasciate che tutti i molti ritardi scalfiscano questa visione meravigliosa di un nuovo regno per tutta l'umanità! Hallelujah! Hallelujah!

       

   Oggi abbiamo esaminato quello che accade attualmente intorno a questo prezioso globo. I nuovi "poteri che stanno dietro le quinte" sono profondamente determinati a pianificare le consegne necessarie per assicurare che la Revisione Valutaria globale possa iniziare per poi completarsi nel più breve tempo possibile. Inoltre, anche l'ascesa della Repubblica NESARA (globalmente GESARA) dovrà essere consolidata rapidamente. L'offerta infinita e illimitata del Cielo è veramente Vostra! Selamat Gajun! Selamat Ja!

(in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com