Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

10 Ottobre 2017 (12 Etznab, 16 Trotz, 1 Ik)

 

Selamat Balik! Molte cose stanno prendendo forma dietro le quinte. I responsabili dei fondi sembrano ancora abbastanza esitanti a partecipare, vista l’immensità di tali somme. Questo aspetto di questa realtà è ora sostenuto dalla Luce. I vari punti di difficoltà sono semplicemente delle indicazioni che evidenziano il motivo per cui molto di questo caos sta avvenendo. È intenzione del Cielo rilasciare rapidamente i fondi di prosperità per poi permettere alla vera Repubblica NESARA di prosperare. A quel tempo, gli oscuri saranno definitivamente sconfitti!

 

   Gli attuali ritardi riguardanti i finanziamenti sono in realtà dovuti ad una gigante farsa procedurale. Il denaro della Revisione Valutaria è rimasto in attesa per molto tempo, quindi ci aspettiamo di assistere a breve ad un certo numero di eventi gioiosi. La nostra nuova politica è semplicemente quella di accettare e affrontare la situazione attuale. Tuttavia, nonostante molti ostacoli, ci stiamo affacciando ad una nuova era. Sapendo questo rimanete pazienti e sappiate che questo evento speciale è vicino!

 

   Il principale problema rimasto è la necessità di realizzare gli eventi ben formulati che sono stati messi in moto molto tempo fa. Siate pronti a riconoscere un nuovo e profondo scenario che è destinato a spostare l'umanità e Gaia verso una prospera Nuova Era. Questo tempo sarà anche caratterizzato dalla tanto attesa Revisione Valutaria. L'Amore di questo immenso e inaspettato regalo si estende all'universo. I finanziamenti che porteranno alla prosperità sono solo un inizio.

 

   In questa straordinaria Luce, siate pronti per cambiamenti veramente profondi. Predisponetevi ad abbracciare una nuova realtà che vi cambierà significativamente e definitivamente! Anche se ha richiesto molto tempo per manifestarsi, sappiate, nella profonda gioia del vostro cuore, che questa realtà di buone intenzioni è destinata a manifestarsi. In essa risiede l’accettazione globale e la condivisione di una nuova governance, pacifica e sovrana. Questa è la chiave della pace su questo globo.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo a voi in questo giorno con un messaggio di speranza e amore. Ovunque ci sono segni divini che rispecchiano la vicinanza di una nuova e prospera realtà. Quindi, carissimi Cuori, siate coraggiosi e lasciate andare le vostre immense frustrazioni. Guardate nei vostri cuori in espansione cercando di comprendere e percepire quanto sono diventati potenti. Sappiate anche, miei cari, che le vostre vittorie più belle sono ormai vicine! Quindi, sostenete queste grandi visioni permettendo loro di manifestarsi adesso.

       

   Intorno a voi c'è un’immensa energia di consapevolezza che si sta avvicinando alle ultime fasi della sua manifestazione. Noi nei regni spirituali possiamo ora apprezzare globalmente quanto tutto questo si avvicina alla sua apparizione celeste. Il Divino cerca ora le vie, esposte nei suoi sacri decreti, per creare questo nuovo regno. Come accennato all'inizio di questo discorso, sappiate profondamente nel vostro cuore che lo Spirito Divino si sta dedicando a questo luogo e sta facilmente superando tutti gli ostacoli che attualmente incontra.

 

   La potenza dello Spirito comincia rapidamente a fare la differenza nel modo in cui questa meravigliosa alterazione deve avvenire. Ovunque si avverte il suono della tromba Celeste. Questo mondo deve certamente comprendere quanto sia vicino tutto questo! Il suono sacro sta ora espandendosi su questo sacro globo con la sua tonalità inconfondibile. I giorni del male stanno per terminare e presto il coro della Luce verrà ascoltato in tutta questa terra da tempo torturata. È davvero un tempo di miracoli e di celebrazioni divine!

 

   Come si può immaginare, questo rapporto settimanale ha ancora una volta affrontato i vari aspetti della transizione di questo bellissimo pianeta blu-verde. Molte volte in precedenza abbiamo sentito la necessità di parlare e di esporre ciò che sta emergendo ovunque. In questa Luce, ricordate sempre che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!

                                         

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                     

                                                                

Sito originale: www.paoweb.com