Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

12 Settembre 2017 (10 Oc, 8 Zip, 1 Ik)

 

Dratzo! Iniziamo ringraziando coloro che attraverso le loro grandi visioni stanno consentendo il rilascio dei fondi di prosperità tanto attesi. Quello che desideriamo discutere con voi oggi è l'immenso progresso di Gaia e del suo popolo verso l'accettazione di un crescente ruolo dalla consapevolezza superiore in questo mondo. Quando siamo arrivati qui per la prima volta molti decenni fa, abbiamo visto una popolazione che correva in circolo spinta dagli Anunnaki e dalla loro rete mondiale di servitori. Questa tirannìa sta per ridimensionarsi grazie al nuovo atteggiamento più consapevole di ciascuno di voi!

 

   Da quando siete cresciuti in consapevolezza ringraziamo voi e il Cielo per i cambiamenti che sono avvenuti. È questa crescita che ha reso impossibile ai vecchi ministri degli Anunnaki di controllarvi come in passato. Questa nuova consapevolezza ha costretto la cabala a mettere in atto scenari sempre più complessi nel tentativo di mantenere il loro potere. Siamo orgogliosi di voi per aver assunto nuove responsabilità per sconfiggere i tentativi della cabala e dei suoi numerosi servitori di innescare un qualche tipo di conflitto globale.

       

   Come popolo state cominciando a comprendere il vostro potere e la vostra forza collettiva interiore. State anche iniziando a sostenere il modo in cui questa nuova Repubblica NESARA deve presentarsi. Siete pronti ad accettare le molte responsabilità relative ai vostri vari territori. È questo tipo di pensiero globale che consente alla governance di questa nuova repubblica di chiedere e ricevere il vostro supporto su una serie di problemi connessi. Questo è veramente il motivo per cui, dopo una lunga serie di ritardi, siete in grado di ottenere finalmente la realtà che profondamente desiderate.

 

   L’insieme di questi sempre crescenti spostamenti di realtà in continua evoluzione simbolizzano la nuova consapevolezza di cui andiamo veramente fieri. Siete alle prese con molti problemi e nonostante tutto state dimostrando quanto siete profondamente preoccupati l’uno dell’altro. Vi salutiamo sapendo che siete ormai pronti ad affrontare una serie di importanti sfide che devono portarvi a raggiungere molti obiettivi importanti. Questo descrive la ragione per cui gli eventi appaiono improvvisamente, per poi essere gestiti da voi! Di fronte a voi ci sono delle scelte chiave attraverso le quali dovrete ancora una volta dimostrare la vostra nuova attualizzazione. Evviva! Evviva! Evviva!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Utilizziamo questo tempo per celebrare. Ognuno di voi si sta preparando a sperimentare quei cambiamenti che il Cielo amorevolmente vi offre. Questo processo sta procedendo ad un ritmo costante. Mentre state progredendo, state alterando i vostri concetti di base della realtà, e questo sta rendendo molto difficile il continuare delle vecchie consuetudini. Questa serie misericordiosa di alterazioni sta rendendo possibile l’avanzare del vostro percorso verso la consapevolezza superiore.

 

   Anche se molti di voi hanno dovuto affrontare il disastro o una situazione catastrofica, vi siete aiutati e supportati come un popolo unito, come mai in passato. Ciò è dovuto, in parte, a ciò che il Cielo sta compiendo per consolidare il vostro percorso molto necessario verso una consapevolezza superiore. Non possiamo evitare di sottolineare questo punto molto importante. L'umanità sta cambiando e sta cambiando in meglio. Un buon esempio è il modo in cui avete mantenuto la vostra visione nonostante tutte le potenziali frustrazioni che attualmente vi circondano. Avete imparato l'importanza di concentrarsi su questa visione per vederla arrivare alla sua conclusione divina.

 

   State dimostrando quanto stupefacenti state diventando. In passato, molti di voi sono stati in grado di superare potenziali catastrofi senza desistere. Ora, questo si è esteso ulteriormente andando oltre quello che avete visto finora. Questo è un esempio di uno dei modi che hanno impedito la guerra e hanno permesso che si verificassero molti cambiamenti significativi. Vi salutiamo come un collettivo per tutto quello che avete fatto per spostare questo regno nella giusta direzione. Nel profondo del vostro Cuore celebrate questi cambiamenti e preparatevi per tutto il bene che sta arrivando! Osanna! Osanna!

 

   Oggi state testimoniando un nuovo insieme di circostanze che sono destinate a cambiarvi come popolo. State anche osservando eventi che devono ridefinire il mondo in cui vivete. Queste alterazioni sono tutt'altro che minori, piuttosto sono parte integrante di un nuovo pianeta emergente. Sono progettate dal Cielo per spostarvi più velocemente verso la divulgazione e tutto ciò che veramente comporta. Mentre il processo divino si dispiega, non dimenticate mai, Carissimi, che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) Si avvicina nn momento speciale per tutti noi!

                                                                             

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com