Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

13 Febbraio 2018

       

Selamat Balik. Ritorniamo a riferire su ciò che continua a svolgersi dietro le quinte. La cabala oscura, nel complesso, sta perdendo il suo potere sull'umanità. Una nuova e radiosa Luce si sta formando, permettendo a molti nuovi eventi di manifestarsi. Le strategie occasionali che abbiamo impiegato sono progettate per sconfiggere sistematicamente la cabala oscura. Di conseguenza, ci si avvicina ogni giorno di più ad annunci che si tradurranno in una revisione globale delle valute. I nostri alleati terrestri e i loro amici si stanno preparando metodicamente a trasformare in sicurezza questo mondo per come voi lo conoscete.

 

   Siamo ormai alle soglie di una vittoria. Pazienza e astuzia (saggezza interiore) ci stanno portando verso la manifestazione della società galattica per la quale abbiamo lavorato a lungo. Ci attende una realtà veramente meravigliosa basata sul principio dell’Unità nella consapevolezza. L'arroganza totale degli oscuri si sta dimostrando la causa della loro rovina. Pensavano che stessimo giocando a scacchi: in realtà, stiamo giocando a Dama Cinese, che impiega più giocatori e strategie. State prevalendo. Sappiate questo nel profondo dei vostri cuori. In definitiva, la cabala non ha possibilità di sopravvivenza. Stiamo per assistere alla loro sconfitta.

       

   Desideriamo parlarvi di un paio di attuali sintomi di ascensione che molti di voi stanno vivendo. Coinvolgono il chakra della gola e il chakra recentemente attivato definito il "centro dei sogni", localizzato nell'area lobo occipitale (alla base e nella parte posteriore della testa). Iniziamo con il chakra della gola. Alcuni di voi stanno sperimentando continui attacchi di tosse secca. Questi non hanno origine nei polmoni, ma dall'irritazione della gola e della laringe. Questo chakra aiuta a raccogliere l'energia del prana che rinvigorisce e purifica il corpo. Serve anche da comunicatore per la vostra consapevolezza, attivando il vostro potere di parlare della vostra Verità con fiducia e amore incondizionato. Il chakra della gola coordina anche le energie del vostro corpo con le energie regolatrici di consapevolezza  della testa in una danza simbiotica.

 

   Nuove vibrazioni sono in aumento, influenzando i chakra della testa, in particolare il "centro dei sogni". Con questa attivazione molti stanno vivendo sogni vividi, mal di testa e/o insonnia. Alcuni di voi, in particolare quelli con abilità psichiche, sperimentano mal di testa causati da un sovraccarico di informazioni che non riuscendo ad essere gestite creano disagio in questa regione. È importante riconoscere questi sintomi cercando di compensarli con una grande protezione spirituale. Mentre assimilate questi aggiornamenti, è consigliabile essere amorevoli con voi stessi e con i vostri familiari, bere acqua pura, riposare e trascorrere del tempo a contatto con la natura. Incoraggiamo le persone a condividere reciprocamente le loro esperienze, anche riunendosi in gruppi. Il chakra della testa assiste le nuove energie che fluiscono nella nostra consapevolezza. Il mondo sta ora cambiando rapidamente. Vi invitiamo a chiedere la nostra assistenza. Siamo con voi.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! È giunto il momento di ringraziare il Cielo per ciò che sta per essere rivelato. Il vecchio sistema politico corrotto è destinato a scomparire, per essere fortunatamente sostituito da uno nuovo, chiamato NESARA e GESARA. Presto godrete della luce divina della libertà, e avrete la capacità di realizzare ciò che vi da gioia. Questa passione interiore vi guida, e deve essere il più bel dono del Cielo. È un segno di quanto il Cielo vi ama e profondamente desidera la vostra massima realizzazione personale! Ciò che farete sarà fonte di soddisfazione e un mezzo per ringraziare il Cielo per il suo meraviglioso lavoro nel cercare di realizzare i vostri sogni!

       

   La vostra accresciuta curiosità è per noi una meraviglia, e sta cambiando le vostre vetuste percezioni di questo regno. Per effetto delle nuove energie che avete assimilato il mondo non vi sembra equilibrato e giusto, e le guerre non vi turbano più. Coloro che hanno dominato a lungo questo mondo non vi percepiscono più come docili burattini, ma come persone con cui bisogna fare i conti. Questo è un altro segnale che proclama che ciò che era normale ora non è più applicabile. Ora anche voi possedete una comprensione più profonda delle vie della grazia.

 

   Siate pazienti. Sappiate che è in corso un piano sacro epocale che ha lo scopo di spazzare via tutti quelli che si oppongono vigorosamente a ciò che esso rappresenta. Ciò che traspare è la riforma di questa nuova e prospera realtà. Ogni giorno, molti decreti sacri vengono pronunciati e resi noti. Un nuovo mondo incontaminato deve manifestarsi e tutti gli ostacoli esistenti verranno trasformati. Godetevi ciò che sta per accadere e permettete a questa graziosa nuova realtà di manifestarsi. Lasciate che completiamo questo compito in nome di tutto ciò che è sacro e profondo. Hallelujah!

 

   Oggi ci siamo soffermati nuovamente su ciò che accade nel vostro mondo. Gli eventi a lungo promessi dalla Luce stanno finalmente iniziando a manifestarsi intorno a voi. Vedeteli come una conferma iniziale di un regno nuovo, sorprendente, libero e prospero. Sappiate, miei cari, che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!

                                             

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com