Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

15 Agosto 2017 (8 Ik, 0 Uo, 1 Ik)

 

Dratzo! Tutto è in continua evoluzione. Quelli che detengono il sapere si aspettano che un grande cambiamento energetico si verifichi con l'eclissi solare di questo mese. È stato predetto che questo evento galattico dovrebbe avvenire dopo un grande rilascio di una considerevole quantità di fondi a livello globale. Questo evento solare avrebbe poi introdotto la Repubblica NESARA e la diffusione di GESARA in tutto il mondo. È questa serie di eventi globali che potrebbe caratterizzare questo mese.

 

   A seguito di questi eventi preannunciati, il mondo potrebbe celebrare sia la fine di una vecchia repubblica illegale che l'inizio di una nuova visione pacifica del mondo per Gaia. Questo ci eccita veramente. Può facilmente rendere plausibile la divulgazione e l'inizio di un altro grande passo verso una maggiore consapevolezza per tutti. Accogliamo questa eventualità a braccia aperte. Questo spiega perché tutti coloro che veramente conoscono la vostra realtà sanno che il primo tassello del domino sta per cadere. Ovviamente, questo porterebbe rapidamente a molti altri necessari eventi.

 

   Si avvicina il tempo in cui finalmente potremo tutti festeggiare. Le varie valute globali sono state preparate per essere scambiate, e la grande ricchezza che rappresentano deve essere pienamente valorizzata. Utilizzate questo tempo residuo sapendo che l'attesa sta per giungere al termine. Ciò che sta innanzi è una opportunità d'oro per testimoniare i cambiamenti che abbiamo a lungo atteso. Sono questi momenti speciali per convincersi che meravigliose trasformazioni nelle vostre vite stanno per accadere. Ringraziamo il Cielo e tutti quelli che si sono spesi per consentire che la prosperità diventi parte integrante della vostra vita!

 

   Siate nella gioia e siate grati a tutti per la vostra imminente prosperità. Molto è accaduto per fare in modo di potervi ricompensare! C’è voluto molto tempo per raccogliere quei premi; anni e persino decenni affinché tutto fosse pronto per accadere, per voi e per i vostri compagni terrestri. La sensazione di muoversi come in un sogno sta per svanire lentamente e sta per essere sostituita da alcuni eventi davvero sorprendenti. Quindi, siate pronti a raccogliere a piene mani quello che è stato così amorevolmente seminato tanto tempo fa. Hallelujah! Hallelujah!!!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Desideriamo ringraziare e lodare il Cielo per il modo in cui piccoli paracaduti dorati vi hanno offerto un certo spazio di respiro molto necessario. Spesso è difficile ignorare le macchinazioni sempre più sottili degli oscuri e dei loro servitori. Sono queste stranezze che sembrano ancora improvvisamente apparire in luoghi inaspettati. Le vostre visioni continuano a guidarvi verso soluzioni che possono ancora sostenere la vostra prosperità, una nuova governance e tutto ciò che l’accompagna.

       

   Le vostre visioni sono state nel tempo soffocate. La natura stessa di queste visioni sta aiutando a rendere possibile una nuova realtà. Lasciate che questi sforzi nuovi e di successo siano la base per l'ascesa di questa nuova nazione. E’ destinata a diventare una terra piena di iniziative di successo e caratterizzata dalle vostre molteplici forme di prosperità. In questa nuova terra, lasciate che le vostre visioni meravigliose si uniscano agli sforzi che devono portare in questo posto nuove libertà, diritti, gioia e buone opere.

   In questo nuovo regno potrete finalmente comprendere quelli che sono i frutti del vostro lavoro. Sarete in grado di aiutarvi a vicenda, di trasformare la vostra società in modo che ognuno aiuti l’altro per ottenere mutua soddisfazione. State per assistere alla visione che avete  a lungo cercato di manifestare. Ora state indietro e semplicemente rallegratevi per ciò che sta per accadere! Questa nuova terra assisterà all'avvento della divulgazione globale e al ritorno dei vostri sostenitori distanti. Molto altro vi attende!

 

   Oggi abbiamo discusso di azioni sorprendenti in questo particolare momento storico. Siate pronti, e in cuor vostro sappiate che il momento che avete desiderato si sta avvicinando. Sappiate che la nuova governance deve arrivare, e con essa, le ragioni che porteranno alla divulgazione e a tutto ciò che è destinato a seguire. Quindi, rallegratevi, portate avanti le vostre buone opere e preparatevi ad abbracciare questa nuova realtà! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com