Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

16 Gennaio 2018

       

Selamat Balik! Torniamo a voi. I recenti eventi sono incoraggianti e continuano a prefigurare la sconfitta della cabala oscura. Un aspetto importante è comprendere cosa implicherebbe veramente questa sconfitta. Gli oscuri vacillano prefigurando il crollo conseguente alla loro inevitabile sconfitta. Siamo pertanto estasiati e ci rendiamo conto che questo non è che l'inizio di molti prossimi eventi gratificanti. Comprendiamo cosa significa veramente questo processo per tutti voi che lavorate nella Luce. Ci aspettiamo, dopo aver dato inizio alla nostra prossima mossa, di presentarvi la vostra tanto ricercata prosperità e libertà. Abbiamo ora attuato una speciale strategia per fare in modo che questo venga effettivamente eseguito. Gli oscuri non possono più contare sul potere come punto di forza. Finora, gli oscuri non hanno ancora compreso completamente le nostre intenzioni. Siamo determinati a raggiungere quella vittoria che implicherà la loro sconfitta. Non è facile riorganizzare una realtà vecchia di oltre 13 millenni. Chiediamo agli operatori di Luce di perseverare con la pazienza finora dimostrata. Riteniamo che un evento importante si verificherà nelle prossime settimane, quindi preparatevi. Gli oscuri si renderanno conto di quanto sia imminente la loro fine.

 

   Gli oscuri continuano a mettere in atto qualsiasi stratagemma per ritardare l'inevitabile. I pacchetti di prosperità a lungo ritardati sono stati predisposti per il rilascio. Le manovre della Federazione Galattica e dei nostri alleati terrestri ci hanno permesso di superare alcuni ostacoli. Una volta che tutto sarà a posto, preparatevi all'improvviso arrivo della Revisione Valutaria e di NESARA / GESARA, incluso tutto il resto della vostra promessa prosperità. Un certo numero di discrepanze nel sistema bancario sono attualmente a nostro vantaggio. Usiamo il loro sistema per stupirli. Queste "regole bancarie" permetteranno alle buone opere della Luce a lungo promesse di attuarsi effettivamente. Prevediamo chiaramente un flusso di attività liberatrici quando queste discrepanze verranno risolte. La guerra segreta nel sistema bancario sta indirizzandosi verso una positiva conclusione. Questo cambiamento porterà alla fine della corporazione USA e all'ascesa giusta e innegabile della Repubblica negli Stati Uniti. Ci aspettiamo che tutto questo si sviluppi nelle prossime settimane. Siate pronti ad essere testimoni di questi eventi veramente straordinari.

 

   Questa prospettiva sta per alterare l'intera realtà del vostro mondo. Attendiamo con ansia il dispiegamento dei nostri piani e alcuni annunci entusiasmanti. Queste rivelazioni cambieranno davvero tutto. Permetteranno a NESARA di essere realizzato, e di estenderlo nelle varie parti del mondo (GESARA). Il tempo della vostra liberazione è vicino. Quando tutto sarà pronto ci aspettiamo una serie di trasmissioni per chiarirne il significato a ogni uomo, donna e bambino. Entro un mese dagli annunci, inizierà la divulgazione graduale. Chiediamo il vostro aiuto nel rassicurare coloro che avranno paura mentre apprendono della nostra esistenza. La divulgazione cambierà tutto; dalla religione alla scienza, dalla storia alle tecnologie.

 

   Viviamo in un'epoca in cui la minaccia nucleare può essere disattivata per permettere l'ascesa della nuova consapevolezza esplorandola al suo massimo potenziale. Non dovete temere le minacce nucleari, perché il Cielo le ha rese obsolete decine di anni fa. Siamo lieti di vedere che voi e il vostro mondo siete stati liberati e accolti, nuovamente, nella comunità Galattica.

 

   Saluti! Siamo i vostri Maestri Ascesi. Veniamo sapendo che il vostro mondo è ora in transizione. Il caos a cui state assistendo è semplicemente un segno dell’allentamento delle pressioni che gli oscuri hanno fatto su di voi. Cerchiamo di farvi immaginare ciò che vi attende nella vostra nuova realtà. Siamo qui per supportare questa transizione e mostrarvi cosa comporta e come adeguarvi ai cambiamenti. La vostra realtà sta subendo un tremendo cambiamento che per molti di voi sta procedendo inosservato. Cercate di percepire come questi cambiamenti vi riguardano su base giornaliera. Usate il vostro discernimento, perché si stanno svolgendo rapidamente e continuano a farlo. Le energie attuali possono alterare le vostre percezioni di questa realtà. Lo Spirito sente la vostra amorevole natura in espansione e sta osservando felicemente questi delicati cambiamenti che trasformano ogni parte di voi.

 

   La creazione funziona su molti livelli. È sottile e altera delicatamente la realtà che Voi siete. È a questi livelli più minuti che lo spirito è più efficace. Usando gli strumenti dello spirito, alteriamo la vostra realtà attuale rendendovi più consapevoli del mondo e di coloro che cercano di trovare una via migliore verso l'infinito. Lavorare tra questi livelli fa emergere la via dello Spirito, permettendogli di spostarvi dolcemente verso una nuova consapevolezza. Questa nuova forma di consapevolezza evidenzia quanto sottilmente questi cambiamenti abbiano effetti su ogni cosa.

 

   Il desiderio dello Spirito prevede di creare bellezza e meraviglia dalle cose semplici della vita. Ricordate come funziona lo spirito per produrre gioia e amore, perché è in questi che possiamo lavorare in modo più efficace. Siamo qui per aiutarvi nel vostro viaggio verso casa. Fate riferimento a noi: aspettiamo con affetto le vostre richieste. Dobbiamo fare gruppo. Quando lavoriamo insieme, siamo vittoriosi!

 

   Oggi abbiamo discusso degli eventi che presto trasformeranno il vostro mondo. Benediciamo tutti e lasciamo che questi eventi divinamente ordinati si manifestino! Un momento meraviglioso è a portata di mano!

Sappiate, miei cari, che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!

                                             

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com