“SHELDAN È TORNATO dall'ospedale giovedì 9 Novembre dopo un intervento alle gambe, ultimamente camminava con molta difficoltà! Yippee!

Sheldan ora che è a casa sta mangiando, sta recuperando e dormendo bene (cosa che non ha fatto all'ospedale). Questo ha creato una sospensione momentanea dei suoi aggiornamenti settimanali. Abbiamo ancora un viaggio da percorrere, stiamo imparando molto su noi stessi, sulle nostre relazioni e sulla nostra missione. La scorsa notte ho chiesto a Sheldan se i Galattici avessero un breve messaggio da postare. Immediatamente ha iniziato a dettare un breve aggiornamento che qui riporto”. Selamat Ja!

Colleen

Mini-Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.     

16 Novembre 2017

Selamat Balik. Benvenuti, siamo alle battute finali di una prolungata era oscura che ci ha trattenuto per troppo tempo. Questo ostacolo sta per essere trasformato. Tenetevi forte, visto che molte verità sono state preparate per la divulgazione. Molte delle cose che stanno accadendo dietro le quinte consentiranno di rendere più semplice la transizione a NESARA / GESARA. Le innumerevoli ricchezze e il sostegno del Cielo presto saranno disponibili.

La vostra rivoluzione silenziosa e non violenta sta avendo effetti che presto si presenteranno davanti ai vostri occhi. La spirale della Luce del Cielo sta ruotando verso la sua destinazione finale - la vostra ascensione verso la 5a dimensione.

I Maestri Ascesi si stanno preparando a manifestarsi e ad assistere una vostra agevole transizione verso una società più amorevole, pacifica e cooperativa. Come evidenziato nei vostri media, gli arresti sono ora in corso. State vivendo in tempi di costante cambiamento. Come ad un salice, vi viene chiesto di adeguarvi ai venti del cambiamento.

Date vita alle vostre intenzioni. Siamo orgogliosi delle energie spirituali che collettivamente state infondendo nella vostra realtà. Guardate in profondità nei vostri cuori e sappiate che grandi cambiamenti si profilano all’orizzonte.

In questa Luce, ricordate sempre che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!                                                                               

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                                                                                                                                                   

Sito originale: www.paoweb.com