Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

17 Luglio 2017 (6 Ik, 17 Kumku, 13 Caban)

 

Dratzo! Il sistema preposto alle consegne continua a progredire. Si ritiene che le prime indicazioni suggeriscano che tutto ciò che è richiesto sia ora in atto. Questo ci fa ben sperare per gli sviluppi di queste procedure che segneranno l'inizio di quello che presto deve seguire. Il punto fondamentale è che coloro che sono "a conoscenza" si rendano conto che una forma di azione positiva è attualmente richiesta. In questa luce possiamo ora dire con certezza che gli Anziani sanno ciò che è necessario per portare a termine le varie procedure di consegna. Ci aspettiamo che i risultati si manifestino chiaramente a tutti gli interessati.

       

   Ribadiamo che questo può solo significare che i primi finanziamenti stanno ora per riprendere il loro flusso. Spetta a tutti coloro che detengono il potere superare le loro ultime paure e consentire alla serie di finanziamenti necessari di giungere a tutti voi. Questo progresso dimostrerebbe che i diversi livelli iniziali di finanziamenti istituiti dagli Anziani possono essere completati. Sarebbe anche opportuno che coloro che ora sono al potere siano finalmente disposti a rilasciare completamente le enormi quantità di denaro che ancora detengono, e a porre veramente fine ai lunghi ritardi creati. Sapendo questo, ci rallegriamo! Siate pronti a assistere ad un certo numero di eventi previsti. Il meglio deve ancora venire!

 

   Tutti questi progressi sono condizionati dalla vecchia energia che vuole profondamente che questo regno venga mantenuto nello stato attuale, così come vorrebbe la corporazione USA. Più a lungo rimangono queste vecchie energie, tanto più a lungo la realtà risultante dall'avvento della Repubblica NESARA potrà, in vari modi, essere ulteriormente ritardata. Accogliamo pertanto sinceramente l'ascesa di questo nuovo regno. Solo con il superamento totale della vecchia realtà potranno essere consegnate quelle cose a lungo promesse. È in questa visione che tutti noi lavoriamo con tanto fervore per giungere alla nuova realtà NESARA, per fare in modo che questa nostra azione consenta di liberare questa terra dalla corporazione degli USA!

       

   Al momento, in qualche modo siamo rimasti bloccati nella grande confusione generata da questo vecchio regno. Il governo forgiato da questa realtà apparentemente senile miracolosamente continua a perpetrarsi. Un cambio di regime è necessario. È giunto il momento di porre fine a questa strana farsa e permettere che il regno a lungo promesso sia pienamente manifesto, e ai vecchi modi di scomparire definitivamente. Questo è necessario prima che gli sbarchi possano accadere! Quindi, ciò che è previsto deve ora essere completato! Osanna! Osanna!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri maestri Ascesi! Molto accade intorno a noi. Coloro che sono al fianco degli oscuri sono disorientati dalle strane macchinazioni di chi agisce per conto della Luce. Quando questi risultati si estenderanno senza esitazione tutto potrà essere cambiato in modo benedetto. Di conseguenza, guardatevi attorno in questo strano regno e notate attentamente ciò che sta veramente accadendo! In questo, c'è da trovare il motivo per cui tutti attualmente vi sentite a disagio. Tutta questa forma attuale di realtà sta per essere lentamente modificata in modo drastico Il centro di potere degli oscuri non può in alcun modo continuare a gestire la situazione.

 

   Conformemente a ciò che deve essere fatto e benedetto, invitiamo tutti coloro che sono responsabili del rilascio di questi fondi molto necessari di farlo al più presto possibile. Vi chiediamo di farlo in nome di tutti coloro che hanno mantenuto quelle meravigliose visioni che sono state usate per superare la vostra vecchia realtà. Così facendo consentirete l’inizio formale della vostra nuova realtà prospera e sovrana. Questo è, dopo tutto, il mezzo scelto per terminare i vostri millenni di insana schiavitù basata sul debito. È in questo spirito che sinceramente chiediamo la salvezza di questo regno!

 

   È fondamentale trasformare la vostra realtà attuale. Questa terra non è più adatta a molti di voi. Il Cielo sta amorevolmente alterando chi siete. Sappiamo quanto il Cielo desideri un vostro cambiamento. In questa Luce benedetta, tutti avete bisogno di un ambiente nuovo e più appropriato. I ritardi non vi sono d’aiuto. È nostro scopo usare la nostra influenza terrena per aiutarvi a raggiungere la fine della tirannìa degli oscuri. Dobbiamo usare le nostre buone opere per fare in modo che ciò che vi è stato promesso venga sicuramente materializzato. Siamo sempre al vostro fianco per fornire il nostro servizio celeste! Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo continuato con i nostri rapporti settimanali. C'è ancora molto da fare. Continuiamo a raccomandare che questi fondi necessari e una nuova forma di governo siano rapidamente forniti. È giunto il momento di rompere gli indugi e di cambiare questa realtà con il governo sovrano e prospero che da tempi vi è stato promesso. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com