Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

19 Settembre 2017 (4 Caban, 15 Zip, 1 Ik)

 

Selamat Balik! I progressi verso la prosperità continuano e tutte le attività procedono come previsto. Quello che intendiamo discutere con voi in questo momento è la crescita della consapevolezza superiore all'interno di ognuno di voi. Quando il Paradiso pensò di presentare una nuova realtà terrena, la strategia principale era semplicemente di assicurare che la vostra consapevolezza spirituale globale continuasse a crescere fino a quando non si fosse avvicinata ad una soglia concordata. Il suo raggiungimento avrebbe rappresentato un chiaro segnale che ci si stava avvicinando ad una divulgazione generale globale. Questo doveva essere considerato un importante fattore per un cambiamento.

       

   In questo contesto, abbiamo capito che i vecchi gestori del potere stavano veramente raggiungendo la fine del loro dominio. Parallelamente a questo si sta sviluppando una maggiore predisposizione a riconsiderare le molte credenze trasferite a voi da genitori e amici. Il nostro intento è quello di avviare un nuovo collettivo in cui potrete cominciare ad accogliere nuove realtà spirituali. Queste crescenti nuove realtà possono consentire la pace, la sovranità personale, maggiori e crescenti responsabilità sociali e, infine, di estenderle a livello globale. È ciò che il Cielo definisce come l'inizio di un "nuovo voi".

 

   Lo scopo di questo aggiornamento è quello di chiarire semplicemente alcuni punti chiave. Una più alta consapevolezza, come si può immaginare, è un argomento complesso. Ciò che sta ora accadendo è una sequenza di cambiamenti di realtà che il Cielo desidera amorevolmente farvi conoscere. La serie di cambiamenti che abbiamo citato nei messaggi precedenti vi consentono di lavorare collettivamente verso la pace e di stabilire una nuova governance. In questa nuova Luce il Cielo è in prima linea. Questi adeguamenti stanno inoltre facendo in modo che questa consapevolezza crescente venga applicata correttamente. Il modo in cui vengono creati è riconducibile a quello che attualmente si sta diffondendo in tutto il mondo.

       

   Le vostre azioni collettive stanno forzando la creazione di una nuova realtà che avrà risvolti molto diversi da quelli offerti dalla vecchia realtà. È questa nuova realtà che riguarda profondamente sia il Cielo che noi. Gli attuali scenari di stallo sono solo illusori. Siamo invece principalmente impegnati nell’assicurare che tutto proceda come divinamente progettato. Quindi, semplicemente chiediamo che le vostre visualizzazioni consentano di risolvere rapidamente tutti gli ostacoli rimanenti. Il punto essenziale, come già detto, è il ritmo costante della vostra consapevolezza collettiva. È questo che consentirà di risolvere rapidamente tutto ciò che attualmente vi crea frustrazione.

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Siamo oggi pieni di speranza e buone intenzioni. La serie inesorabile di dolori che si manifestano in varie parti del vostro corpo stanno diminuendo. Questo sollievo è ancora un altro segno che il vostro corpo sta riscoprendo modi nuovi. Non è facile farlo funzionare mentre è costantemente carico di una moltitudine di dolori e pene. Questo significa che avete superato agevolmente un altro test interiore. Vi ringraziamo amorevolmente per la vostra forza e resilienza interiore.

 

   Sappiate anche che il vostro spirito meraviglioso sta avanzando supportato dalle molte trasformazioni che ora state incontrando. Abbiamo notato il modo meraviglioso con cui state permettendo alla vostra crescente consapevolezza di rimodellarvi. Questi e numerosi altri risultati evidenziano quanto state cambiando. Vi chiediamo semplicemente di continuare con le vostre buone opere. Noi Maestri riconosciamo i vostri sforzi e le difficoltà che collettivamente state affrontando. Questa vostra visione comune ci offre l’occasione di apprezzare tutto ciò che state realizzando.

 

   Eventi meravigliosi sono all’orizzonte. Quello che desideriamo è che voi rimaniate calmi e che continuiate a mantenere la vostra visione collettiva. Il Cielo è in procinto di premiarvi per le vostre molte qualità positive sempre crescenti. Visto che questa realtà attuale è in continuo cambiamento, le vostre innumerevoli caratteristiche positive possono essere molto utili alla vostra causa divina. Quindi prendete a cuore i vostri sforzi e usate le vostre buone intenzioni per aiutare tutta l'umanità a completare questo test dello Spirito e ad uscirne vittoriosa! Vi applaudiamo e desideriamo davvero il meglio per tutti voi! Osanna! Osanna!

 

   Oggi vi abbiamo tenuto aggiornati trasmettendovi le esperienze speciali che abbiamo in varie occasioni condiviso con voi. A questo proposito, non dimenticate mai che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

È giunto il momento di gioire insieme!

                                             

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com