Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

            

19 Dicembre 2017

 

Selamat Balik ! Benvenuti. Dopo una considerevole pausa, torniamo per offrirvi una breve rassegna di ciò che sta avvenendo attorno al vostro mondo durante questo sacro periodo dell'anno. A volte è difficile comprendere appieno cosa si sta manifestando sul vostro pianeta. Desideriamo dedicare un momento alla revisione di ciò che è emerso per noi della Federazione Galattica. Finalmente siamo stati invitati dai vostri Alleati Terrestri a svolgere un ruolo più attivo nel portare avanti la prosperità a voi promessa. Pertanto, dedichiamo questo tempo per riunirci e prepararci per i cambiamenti monumentali che devono svolgersi nelle prossime settimane. I vostri Alleati Terrestri attendono di essere pronti ad utilizzare le nostre strategie che elimineranno le intrusioni persistenti della cabala.

            

   Interferenze costanti da parte delle cabale e dei loro numerosi associati spesso rendono la politica di creazione più difficile. Nonostante queste sfide, la Luce deve inevitabilmente raggiungere quelle vittorie che tanto meritate. Gli operatori di Luce sono chiamati ad usare la loro astuzia (saggezza intuitiva) per ottenere tali risultati. Creando un equilibrio costante tra la Luce e gli oscuri intendiamo raggiungere il successo finale.

 

   La vostra vittoria assoluta è fondamentale. La scomparsa della cabala è cruciale per permettere a voi di procedere nella creazione di una realtà galattica nuova e incontaminata. Pertanto, stiamo adottando strategia e cautela dispensando preziosi suggerimenti ai vostri Alleati Terrestri su come sconfiggere la cabala nel giusto tempo divino. È imperativo per voi comprendere che la fine della cabala è imminente, più di quanto molti di voi credono. Il nostro piano prevede di avanzare ad un ritmo lento e costante. Siamo determinati a raggiungere la vittoria a beneficio di tutti nel giusto momento divino.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Oggi vorremmo soffermarci sull’essere gentili tra di voi e sull'uso della Misericordia. La misericordia è una qualità d'amore che proviene dal cuore vostro e del nostro Creatore. Usatela per discernere meglio come voi, come persone, percepite il mondo e le sue molte complessità. Dentro ciascuno di voi pulsa un cuore che racchiude in se un desiderio interiore che esprime chi siete come individuo. Esprime anche come il mondo reagisce a voi. Ricordate sempre, miei cari, quanto è necessario per voi imparare a prendere le distanze da questo mondo. Questo mondo spesso reagisce inavvertitamente in funzione di come vengono presentati gli eventi mondiali. Sarà essenziale che vi adeguiate con dolcezza al risveglio degli Esseri portentosi che voi siete. Connettetevi con il vostro cuore, perché è qui che risiede il vostro potere. Mentre lo fate, inizierete a vedere come poter affidarvi al vostro cuore per cambiare la vostra visione di questo mondo.

 

   La misericordia, allo stesso modo, è una funzione del cuore. Ma la sua caratteristica è diversa. Circondatevi dell'Amore del nostro Creatore. Il Supremo Creatore non ha risentimenti. Non esiste una formula standard per esprimere il vostro amore interiore. La misericordia, insieme all'energia del cuore e alla grazia, possono fondersi per aiutarvi a ottenere una migliore comprensione non solo di voi stessi, ma anche di come la vostra comunità vede il mondo in generale. Abbiamo notato che, quando consentite alle vostre abilità di interagire con le nostre abilità rappresentate molto meglio chi siete veramente. Siamo qui per agevolare il vostro risveglio. Voi siete qui per padroneggiare la fisicità. Il cuore rappresenta il veicolo del puro amore, e l'amore vi rende ciò che siete veramente. Scoprite come questo mondo può cambiare con grazia e misericordia.

            

   È stato detto che, lavorando insieme in questo mondo, possiamo scoprire come utilizzare le qualità della gentilezza e della misericordia per aiutarci a vicenda. Coloro che comprendono queste qualità sostengono che facendo crescere l’Amore per il prossimo imparerete a comprendere meglio l'importanza della gentilezza e della Misericordia.

            

   È vitale nel mondo di oggi comprendere come queste due qualità interagiscono. Per molti di noi, la Misericordia è diventata un'arma a doppio taglio. Bisogna concettualizzare quando la Misericordia può aiutare gli altri e quando può aiutare a risolvere le criticità del mondo. Uno dei compiti principali dei maestri è quello di spiegare agli altri il ruolo della Misericordia nel miglioramento dell'umanità. Molti pregano per la Misericordia per abbellire la loro condizione in questo mondo. Altri si preoccupano di come le loro preghiere possano migliorare il nostro regno. La Misericordia è uno strumento che possiamo usare per perseguire un mondo più umano.

 

   Esiste in questo mondo un primo esempio dell'uso della Misericordia. Molto tempo fa un bambino venne da noi, profondamente preoccupato della natura, delle condizioni della sua vita e di tutto ciò che ne conseguiva. Ha chiesto come avrebbe potuto creare una condizione migliore per la sua vita. Chiese che le sue preghiere venissero ascoltate. Ricevette questa risposta: prendi ciò che conosci e consideralo nella prospettiva di come puoi migliorare tutta l'umanità, non solo te stesso. L'umanità genera guai ignorando le vie del Cuore e dello Spirito. Per condurre una vita felice e di successo studiate le Leggi Universali e applicatele alla vostra vita. In tal modo, sarete nel flusso del Creatore.

 

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi indirizzati a voi. Vi chiediamo di mantenere vive la pazienza e la speranza che ardono dentro di voi! Accettate il fatto che ci avviamo verso il grande momento dei miracoli! In questa Luce, ricordate sempre che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!      

                                                                                

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                                        

                                                                                                                        

Sito originale: www.paoweb.com