Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

            

20 Marzo 2018

 

Selamat Balik. Un nuovo giorno sta nascendo. Gli operatori di Luce e i loro alleati ora capiscono che la vittoria si avvicina. Per molto tempo le profezie hanno preannunciato questa vittoria ormai inevitabile. È un momento in cui la vostra prosperità deve attuarsi, con un nuovo modo di fare le cose che metta fine alle vostre preoccupazioni. Gli operatori di Luce comprendono questo nuovo scenario e accolgono con gioia la scomparsa della cabala. Questo è un tempo per i nuovi governi, così come per un altro stadio della nostra prossima ascensione. In questa nuova era la percezione della corruzione sta rapidamente cambiando il nostro modo di fare le cose. La consapevolezza sta indirizzandovi verso la pace, la prosperità e la libertà. Una consapevolezza in continua espansione sta ora creando un nuovo modo per l'umanità di guardare a se stessa. I vecchi modi non funzionano più. La Luce ha avuto la meglio e ora sta portando la prosperità allo scoperto. Sempre più persone si stanno risvegliando e scelgono di non servire più il vecchio sistema.

 

   L'intento di queste nuove vibrazioni è di rendere inefficaci i vecchi modi usati per iniziare una guerra. Stanno creando un nuovo approccio ad una vecchia arte diplomatica. La geopolitica non funziona più. La consapevolezza cresce in modo esponenziale. In tal modo continua a modificare la nostra precedente visione di noi stessi. La consapevolezza si sta avvicinando sempre più ad un modo di percezione rivitalizzato. Queste nuove frequenze permetteranno alla vecchia cabala di svanire, inaugurando una gloriosa vittoria e una nuova libertà. Mentre questo accade sappiate che la vostra vittoria è assicurata. È ancora un altro segno della vostra crescente consapevolezza e dei nuovi poteri della vostra connessione cuore/cervello. Man mano che la consapevolezza cresce, i modi di operare delle società segrete e dei governi oscuri per condizionare le persone svaniscono lentamente, mentre la nuova via della trasparenza diventa la norma.

 

   Questa nuova realtà sta affiorando. La chiave di tutto è la vostra costante crescita in consapevolezza. Sta rivitalizzando i chakra e sta costruendo una nuova sensibilità che sfida i vecchi atteggiamenti. L'umanità tutta ci augura di sperimentare le meraviglie di una società che si prenda cura l'uno dell'altro, prospera e creativa. Di recente abbiamo menzionato i chakra della gola. Le integrazioni del chakra della gola con il vostro centro dei sogni si sono quasi completate. Il prossimo passo è l'integrazione dei chakra della gola con il cuore superiore e del timo. I chakra del cuore superiore influenzano il ritmo continuo della nostra ascensione. Il timo regola il vostro sistema immunitario. Quando il sistema del timo si attiva e aumenta di dimensioni, può far sì che molti di voi avvertano "dolori della crescita". Lo scopo di tutto questo è la costante espansione della vostra consapevolezza, che fa riferimento ai vostri chakra.

 

   I cambiamenti al vostro timo e alla gola stanno influenzando e rafforzando il cuore, aggiungendosi alla nostra crescita in consapevolezza. Mentre il cuore si rafforza, la crescita parallela della consapevolezza ci conduce ad un nuovo inizio basato sull'amore, l'unità e sui nuovi poteri del cuore. Questo nuovo cuore unificatore sta iniziando a scoprire la sua relazione con il cervello. I ricercatori della consapevolezza sanno che, man mano che la consapevolezza cresce, la funzione d'amore del cuore diventa sempre più forte e importante di giorno in giorno. La vostra vera natura sta riaffiorando ad un ritmo mozzafiato. Godetevi questo processo!

 

   Saluti! Siamo i vostri Maestri Ascesi. Veniamo in questo giorno per discutere di una parte essenziale della vostra civiltà in evoluzione, in sintesi: il bisogno di un rispetto reciproco. L'importanza di vedere un altro avere gli stessi sentimenti ed energie di se stessi è spesso data per scontata. L'umanità è da tempo orgogliosa di questa necessità di rispettare i bisogni e i desideri dell'altro. Abbiamo bisogno di far riaffiorare il profondo desiderio interiore di comprendere e rispettare i desideri di ogni persona nella società. Da una prospettiva galattica, è un onore essere al servizio di tutti gli esseri viventi. Vi invitiamo a considerare le conseguenze e gli effetti su tutti intorno a voi prima di agire.

 

   Man mano che si cresce in consapevolezza il rispetto reciproco assume nuovi significati. Il rispetto non è finalizzato ad un ritorno personale. È un vostro diritto sovrano. La consapevolezza di unità onora e tiene ogni anima in grande considerazione in ogni momento. Spesso è facile benedire un altro e poi lasciarlo a se stesso. Il rispetto vi consente non solo di riconoscervi l'un l'altro, ma di dimostrare quanto vi interessate profondamente l'uno dell'altro. Il rispetto è un ingrediente chiave mentre la consapevolezza dell'umanità si espande dalla dualità all'Unità.

            

La vostra società sta cambiando precipitosamente. Sta crescendo e sta spostandosi oltre il concetto di interesse personale, abbracciando il concetto di servizio a tutti. La nuova consapevolezza collettiva dell'umanità sta graziosamente formando la "trama e l'ordito" della vostra nuova società galattica. La società sta ri-modellando gli elementi che vi guidano moralmente. Con il rispetto reciproco lasciate da parte il giudizio. Lasciate andare le emozioni negative come l'odio, la discriminazione, la rabbia, la colpa, la vergogna, ecc. L'obiettivo del rispetto intende promuovere un ambiente di fiducia per una comunicazione onesta e aperta. Un nuovo modo di guardare al rispetto consente di  riformare la società e sta per spingerla verso un nuovo traguardo. Il rispetto per ogni individuo sarà la norma. È il fulcro della vostra nuova società in trasformazione, basata sulla consapevolezza dell'Unità.

                          

Oggi abbiamo continuato i nostri messaggi! Si avvicina il tempo per un grande cambiamento in questa realtà. È tempo di trasmutare il dolore e la sofferenza in gioia, pace e prosperità! La cabala oscura ha avuto il tempo per cambiare con grazia e ha fallito. Sta per sorgere l’alba di un nuovo giorno che presenterà un'epoca amorevole e rispettosa per l'umanità. Sappiate, miei cari, che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!   

                                                                                

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                                        

                                                                                                                        

Sito originale: www.paoweb.com