Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

21 Marzo 2017 (4 Men, 18 Ceh, 3 Caban)

 

Dratzo! C'è uno strano silenzio che permea ogni cosa. I mascalzoni della notte, la cabala, si stanno rendendo conto che l'attuale periodo del nulla dimostra che la cabala può ancora, in una certa misura, controllare quello che succede. Di conseguenza, gli Anziani stanno cautamente monitorando il ritmo del cambiamento. I nostri referenti ci segnalano che il processo per avviare gli arresti di massa è quasi completo. L'attuale regime de facto americano rimane pienamente consapevole delle sue attuali carenze. La sua fine si avvicina sempre più, visto che il regime attuale esprime il vuoto che ha in gran parte caratterizzato i suoi movimenti ufficiali. La Luce, come osservato in precedenza, si sta a sua volta preparando per una possibile svolta, a tempo debito. Le cose stanno cominciando a diventare evidenti. Gli elementi di questa realtà strana si muovono in modo sconnesso come sempre. Una strana condizione di malessere è l’aspetto dominante di questo periodo. Tutto questo non è destinato a durare a lungo. Gli oscuri stanno cominciando a notare il ritmo insolito che abbiamo avviato proprio sotto i loro piedi. Tutto si muove nei tempi divini, ed è qualcosa che la cabala non può più ignorare.

       

   Siete in un tempo che non è ancora in sintonia con la realtà. Non fatevi confondere da questo. I ritmi di base sottostanti stanno guadagnando la forza necessaria per raggiungere il ritmo stabilito dal Divino. Questo elemento silenzioso è stato progettato per indebolire e sconvolgere il funzionamento di questo regno. Sopra questa relativa calma si trovano i modi sconvolti della cabala oscura. Questi toni caotici ridimensioneranno significativamente le presunte vittorie degli oscuri. Una sorta di strana concertazione sta rendendo impossibile per gli oscuri il realizzare ciò che oggi si propongono. Le forze della Luce sono quindi in attesa del momento opportuno per farsi avanti, e rapidamente sbloccare la situazione attuale che ancora attanaglia gli ultimi pezzi della vecchia realtà. Quindi, desideriamo che teniate a mente che quello che vedete davanti a voi non può durare a lungo. La cabala oscura, come detto in precedenza, realizza la sua stoltezza. È tuttavia un peccato che lo stolto perseverare degli oscuri abbia ritardato i progressi della Luce. La Luce sta lentamente correggendo tutto questo. Cose meravigliose si trovano a pochi passi.

       

   Quello che sta accadendo a livello globale è un segno di quello che verrà. Alla Luce venne originariamente consigliato dal Cielo di attendere il giusto momento divino per agire. Questo tempo speciale è quasi a portata di mano. Gli oscuri hanno visto la vittoria del Presidente come un presagio che la fine rapida ipotizzata non avrebbe avuto luogo. La cabala credeva che la Luce avrebbe dovuto accettare la straordinaria esistenza della corporazione degli Stati Uniti, e che pertanto l'affare illegale imposto sull'America nel 1871 poteva proseguire. Quello che gli oscuri non sapevano è che questa realtà è solo una condizione temporanea. Come abbiamo detto in precedenti occasioni, questo è stato fatto per dare agli oscuri una falsa percezione di fiducia. Questo ha funzionato, e nel lungo periodo ha reso i nostri compiti molto più facili. La cabala oscura, a tutti gli effetti, si è ormai messa un cappio intorno al collo. Questo progetto è ormai andato troppo avanti, e per questo gli oscuri stanno rabbrividendo! Ci aspettiamo di essere in grado di annunciare una buona notizia a breve.

 

   Come si può vedere, gli schemi per intrappolare gli oscuri stanno procedendo bene. La parte difficile è capire quanto questi sviluppi hanno ritardato l'inevitabile vittoria. Gli oscuri sono finalmente alle corde e le loro vaste reti del male completamente esposte. La Luce può brevemente finire il suo lavoro doveroso permettendo al nuovo governo (Repubblica NESARA) di essere annunciato, e il giubileo speciale potrà iniziare formalmente. Tutta questa implementazione sta procedendo con cautela. Gli Anziani hanno reso ben chiaro che lentamente ogni cosa andrà al proprio posto. Come al solito, ci sentiamo di protestare formalmente. Sappiamo che questi eventi potevano realisticamente andare avanti in un modo molto più veloce e altrettanto sicuro. Questo approccio prudente indica chiaramente l'alto grado di preoccupazione espressa a noi dai vari gruppi di Anziani e reali. Questa dicotomia sta rapidamente scomparendo visto il maggiore consenso dimostrato da ciascuno dei diversi gruppi. I risultati attuali sono ancora un altro segno di questo complessivo disgelo. Hallelujah! Hallelujah!

       

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con molte cose buone da presentare a voi. Le vostre meravigliose visioni stanno continuando a mantenere un consenso positivo e a continuare a far andare avanti questa realtà Nonostante le attuali difficoltà le cose non possono essere fermate. Quindi, abbiamo il profondo desiderio di chiedervi di accogliere tutti i decreti positivi del Cielo e di usarli per allinearvi sempre più alle vere essenze di questo mondo di Amore e Luce, e a diffonderle in tutta questa sacra sfera. Siamo onorati dalla vostra reazione meravigliosa a quanto è avvenuto qualche mese fa. E’ giusto che sappiate che un certo risultato è stato necessario per mantenere viva questa magnifica energia solidificata, preparandovi ad accettare ciò che arriverà poi. E' davvero il momento per la Luce di cominciare a manifestare una nuova agenda per questo regno. Il tempo richiesto per terminare le azioni previste è andato oltre quanto inizialmente previsto. Questo ha causato alcuni necessari ritardi che si sono quasi conclusi.

 

   Siamo alle prese con una serie di situazioni che sono in fase di realizzazione. Abbiamo lavorato con il Cielo per predisporre una serie di scenari speciali che ridimensioneranno drasticamente il caos globale. Un riordino di questa società di superficie è attualmente in corso. Benediciamo e riorganizziamo tutto. E' tempo per un cambiamento nel modo in cui i governi del globo operano. Molto tempo fa, questo mondo era destinato a confrontarsi con alcune condizioni difficili. Questo periodo, durato numerosi millenni, è ormai prossimo alla sua conclusione più ambita. Coloro che credono ancora nelle vecchie opzioni sono destinati a fallire. Ci sono persone nuove che intendono fermare il regno del terrore, che sembra essere ancora presente. In effetti, coloro che fino ad ora hanno gestito temporaneamente lo spettacolo avranno una bella sorpresa. Una nuova realtà si sta per manifestare e destabilizzerà notevolmente l’andazzo corrente. Benediciamo e sosteniamo questa nuova realtà.

       

   Si tratta di un raro momento, quando gli oscuri saranno ostacolati, e quando molti soggetti, da loro terrorizzati, verranno liberati e saranno meravigliosamente e apertamente sostenuti dai grandi servitori del Cielo. Questo, miei cari, è destinato ad essere uno di quei momenti. Siate sempre pazienti e pronti a fare ciò che consiglia il Cielo. Una serie di speciali comandamenti benedetti sono pronti per essere applicati. L’attuale posizione di privilegio degli oscuri deve essere rovesciata, e un riordino più corretto messo in atto. Noi maestri siamo nella gioia per ciò che sta per accadere. Non è stato facile guardare li oscuri prendersi gioco di voi. Tutti i servitori degli oscuri stanno per ricevere quanto dovuto. Sapere questo può aiutarvi ad affrontare meglio le frustrazioni che molti di voi hanno avvertito. Pertanto, ancora una volta vi chiediamo di allinearvi con questo tempo e di rendervi conto che anche quello che verrà è qualcosa che è destinato a passare. Il Cielo intende vedere questo regno cambiato come abbiamo promesso. Con questo in mente, siate felici e pronti a gioire di ciò che è destinato a passare! Osanna! Osanna!

       

   Oggi abbiamo continuato con il nostro report settimanale. Ricordate, molto si appresta a manifestarsi. Questi tempi duri sono quasi finiti. Non vediamo l'ora di guardare tutti voi celebrare questa nuova era. E' questo un grande, magnifico tempo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...