Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

25 Aprile 2017 (13 Oc, 13 Kank’in, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! Il vostro mondo continua a svelarsi lentamente. Stiamo cercando quotidianamente di capire come gli oscuri e il loro gruppo di persone possano permettere un livello insolito di "rallentamenti". Questa strana procedura si affianca alla necessità di nuove procedure di sicurezza per il sistema di consegne. I nostri referenti sono ora dedicati ad una conclusione positiva di questa situazione molto complicata. Ci aspettiamo che un certo numero di procedure consentano di risolvere efficacemente e velocemente tutti i dilemmi correlati al sistema di trasferimento fondi.

 

   Questi vari scenari sono cose che si ripetono ogni giorno. Abbiamo deciso di elaborare una semplice strategia per portare a conclusione  queste molte difficoltà acquisite, e di riordinare le azioni della Luce. Potremo così finalmente superare l'apparente inerzia dei nostri colleghi. Queste tendenze si stanno dissolvendo lentamente e permetteranno ai pagamenti di andare avanti. Inoltre, gli oscuri ora comprendono pienamente che i loro ritardi continui stanno arrivando alla loro meritata conclusione. E’ convinzione comune che alcuni interessanti effetti contrastanti siano vicini all'essere manifestati. Riteniamo che questi eventi siano in grado di alterare l’attuale e sconveniente criticità nel processo dei pagamenti. Crediamo inoltre che la situazione attuale stia arrivando ad un punto di svolta.

 

   Tutto questo sbloccherà la situazione attuale. La cabala oscura apparentemente non si rende conto di quanto sia veramente disperata la loro attuale situazione. In qualche modo sono convinti che un salvataggio avverrà. Stanno semplicemente illudendosi. La situazione attuale è insostenibile e si sta preparando a ritorcersi contro di loro. Attendiamo l'inevitabilità del loro tragico destino. Ci stiamo preparando a ricevere tutti loro in custodia legale per poi consentire alla Luce di creare la nuova Repubblica NESARA.

       

   Tutto questo è ovviamente all'orizzonte. Gli oscuri in qualche modo comprendono che il loro orchestrare è stato scoperto. Conoscono sinceramente che la loro attuale corporazione USA illegale è ormai arrivata al capolinea. Sanno anche che la vecchia realtà non può più tenere! Conoscono profondamente quanto siano vicini al momento in cui  tutti questi orribili scenari cominceranno ad avere effetto. Insanamente, continuano ad alimentare le prove contro di loro. Di conseguenza, ci aspettiamo che questo regno venga modificato molto rapidamente, non appena le presenti complicanze verranno messe da parte. Sappiate che tutto sta cominciando ad avere effetto!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri Ascesi! Veniamo oggi a ringraziarvi tutti per aver mantenuto la vostra visione collettiva in un momento in cui i vostri finanziamenti sono nuovamente rallentati o seriamente ritardati dalle complicazioni introdotte dagli amministratori del presente processo. Vi benediciamo per la vostra grande attenzione. Siamo nella gioia visto che il Cielo ci assicura che non verrete ignorati. Rimanete pazienti e sappiate che presto si alzerà il velo che presenterà il vostro meraviglioso futuro. La promessa di prosperità deve effettivamente verificarsi, così come il momento in cui finirà la schiavitù basata sul debito. Siate gioiosi e sappiate che il vostro tempo sta arrivando!

 

   Questo momento attuale è segnato da sottili alterazioni che la maggior parte di voi deve ancora sperimentare. Il Cielo si sta accertando che tutto ciò che è stato promesso effettivamente accada. Attualmente, abbiamo notato che i pacchetti di "prosperità" si avvicinano al momento previsto per le consegne. Questo ci segnala che il Cielo si sta preparando per una serie di sorprese che devono porre fine alla sussistenza dell’attuale governo Americano. Questo fatto da solo ci porta molta allegria, e presto sarà anche per voi tempo di gioire.

 

   Concludiamo la nostra piccola relazione con un messaggio semplice ma sintetico. Vi chiediamo di mantenere la vostra visione magnifica e, contemporaneamente, di mantenere alta la vostra attenzione interiore. Queste sono abilità che vi vennero appositamente fornite per accogliere due grandi doni: la dispensazione divina e, con essa, la misericordia divina. Voi, figli miei, siete quelli che in questo mondo di superficie sono dotati di una serie di esenzioni che aumenteranno notevolmente l'esperienza della vostra Ascensione! Questo processo sacro è destinato ad offrirvi molte magnifiche nuove potenzialità! Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo continuato a riferire su ciò che sta accadendo intorno a voi. Gli oscuri e le loro numerose inutili complicazioni stanno per andarsene. Le loro interminabili scuse e le continue interferenze generali non sono più necessarie. Una realtà nuova gioiosa è in arrivo!

Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com