Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

27 Febbraio 2018

Selamat Balik. L'operazione di pulizia continua. La nostra cerimonia di incoronazione si avvicina ogni giorno di più. La maggior parte delle principali basi e roccaforti della cabala sono state completamente distrutte. Il nostro elenco di arresti si aggiorna di minuto in minuto. Prosegue inoltre il piano per implementare la Nuova Repubblica, consentendo ai nostri alleati di conquistare definitivamente la corporazione USA. La Revisione valutaria procede e continua a svilupparsi. I nostri alleati stanno scoprendo quanto si sia indebolita la cabala. I pochi punti di forza rimanenti si indeboliscono con il passare dei giorni. La prosperità promessa da tempo si avvicina sistematicamente alla data delle consegne. Un momento di buon auspicio è arrivato, per consentire di gettare le basi per una nuova realtà e un'età dell'oro.

   La nostra missione si basa sulla realizzazione di una serie di direttive celesti. Questi decreti furono emessi per assistere il ritorno dell'umanità, al giusto tempo divino, alla precedente condizione di umani galattici pienamente consapevoli. Risulta vitale la realizzazione di un nuovo regno, libero dagli ostacoli creati dagli inarrestabili intrighi della subdola cabala e dei suoi numerosi servitori. In passato, molti dei nostri diversi gruppi di alleati hanno agito separatamente e i loro sforzi erano disgiunti. Con il nostro supporto, stanno imparando a conoscere la "Dinamica Fluida di Gruppo", che ha contribuito a raccordare i diversi gruppi di Luce facendoli diventare una forza inarrestabile. Questa forza sempre crescente sta consentendo alla Luce di creare una miriade di modi per sconfiggere gli oscuri. Il loro sforzo collaborativo si sta rivelando il colpo decisivo che può metter al tappeto gli oscuri. Mentre la luce cresce, il buio si attenua. Siete ora in prossimità di rivelazioni che annunciano un'era gloriosa, di pace inimmaginabile e l'inizio della prosperità senza limiti! La vecchia realtà sta svanendo facendo posto ad un mondo nuovo e glorioso che sta per rimpiazzarla saldamente e stabilmente! Hallelujah! Hallelujah!

   Siamo in una fase dinamica in continua espansione il cui slancio non può essere contrastato, e gli oscuri se ne stanno rendendo conto. La cabala sa che il loro tempo sta volgendo al termine. Molte delle loro folli fazioni sul vostro pianeta si sono arrese negoziando accordi per la loro cooperazione. Rimangono tuttavia personaggi ostinati che rifiutano di arrendersi, e sono decisi a combattere e a devastare fino alla fine. Questo dispiace, poiché crea solo confusione e inutili dubbi nelle menti e nei cuori degli Operatori di Luce. Tuttavia, le forze della Luce stanno crescendo di numero e sono unite, con intenti e ideali simili nel loro sacro proposito. Niente e nessuno può impedire a Gaia e a tutta la sua gente di sperimentare questa espansione nella consapevolezza.

   La prossima fase delle nostre strategie sta per essere svelata. La Dinamica Fluida sta riunendo i molti gruppi diversi che fino a poco tempo fa non erano alleati. Ora che lo sono i miracoli sono possibili, e si svolgono quotidianamente. Una volta che avrete la prosperità nelle vostre mani verranno rilasciate molte tecnologie a voi negate. Queste tecnologie, che già esistono sul vostro pianeta, forniranno metodi sicuri per ripulire l'acqua, l'aria e la terra. Le tecnologie di guarigione sostituiranno il sistema medico attuale. Immaginate un mondo libero dalle scie chimiche, dal fluoruro presente nella vostra acqua o dal suolo impoverito di sostanze nutritive. Sì, immaginate un mondo con cieli puliti e limpidi, acqua potabile pura e terreni agricoli biologici. Immaginate il vostro corpo relazionarsi con la medicina vibrazionale per correggere i vostri disturbi fisici. La scorsa settimana vi abbiamo informato sulle integrazioni del chakra della gola e del chakra del centro dei sogni. Questi chakra continuano a causare sonni irrequieti, sogni vividi, mal di testa e tosse secca continua, che dovrebbe iniziare a placarsi seguendo l'equinozio di primavera. Il vostro centro dei sogni è un nuovo chakra che vi assisterà nelle vostre connessioni con i regni galattici e spirituali.

   Saluti! Siamo i vostri Maestri Ascesi. Oggi desideriamo discutere con voi dell'arte di essere gentili. In effetti, più che semplicemente essere gentili si tratta di uno stato mentale interiore. Consente di sostenere fermamente la Verità mentre allo stesso tempo irradia gentilezza. In questi tempi incerti, è necessario vedere il mondo come qualcosa che va oltre le notizie riportate dai mezzi di comunicazione. Riguarda il modo in cui percepite Gaia e come potete renderla un posto migliore per tutti coloro che vivono su di lei. Un aspetto importante del vostro viaggio prevede di essere gentili e di sentirvi in pace mentre state per smantellare la struttura di potere della cabala oscura. Nel vostro ritmo di vita in continua evoluzione dovete imparare come applicare la grazia e ad astenersi dal dare una risposta strettamente emotiva. Essere cortesi, quindi, diventa la chiave, poiché definisce il tono di ciò che dite in funzione di ciò che vedete, e come rispondete alla realtà che create per voi stessi.

La chiave per essere gentili è rimanere sani di mente ed equilibrati in un mondo caotico e squilibrato. È importante comprendere che l'ambiente che vi circonda è in continua evoluzione. Anche il discernimento è importante per mantenervi circondati di amore. Ognuno di voi è come una farfalla intrappolata nei venti turbolenti del cambiamento. In questo rapido vortice, le idee nascono e si coalizzano. Poiché l'enorme numero di scenari che bombardano la vostra consapevolezza può facilmente causare confusione e dubbi, vi incoraggiamo ad applicare le arti del discernimento e della grazia nelle vostre faccende quotidiane. Queste qualità possono liberarvi dall'ansia e forniscono risposte ai problemi che dovrete affrontare nel creare la vostra nuova realtà.

   Ognuno di voi è una gioia per i nostri cuori collettivi. Ci rendiamo conto di quanto abbiate avanzato in questi ultimi due decenni! Siete sulla strada del successo che vi porterà al ritorno della piena consapevolezza. Riteniamo saggio, quindi, informarvi di questi cambiamenti chiedendovi di continuare a guardarvi dentro, concentrandovi e utilizzando le visualizzazioni per accelerare i vostri progressi. Voi, carissimi Cuori, siete un gruppo meraviglioso che sta ora iniziando a mostrare il proprio vasto potenziale. La prossima serie importante di cambiamenti da parte del Cielo prevede di espandere ulteriormente le vostre capacità mentali ed emotive. Come sapete, il vostro cuore è un vasto centro elettrico che in molti casi rivaleggia con il vostro cervello. Questo processo in continua evoluzione riguarderà gli adeguamenti ai chakra del vostro cervello e del vostro cuore. Questi cambiamenti servono ad accogliere il vostro nuovo potenziale e a predisporvi al meglio all’incontro con i vostri mentori galattici.

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi! Si avvicina il tempo per un grande cambiamento in questa realtà. È tempo di trasmutare il dolore e la sofferenza in gioia, pace e prosperità! La cabala oscura ha avuto il tempo di cambiare con grazia e ha fallito. Sta sorgendo un nuovo giorno che presenterà un'epoca amorevole per l'umanità! Sappiate, miei cari, che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!      

                                                                  

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                                                                                                           

Sito originale: www.paoweb.com