Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

28 Febbraio 2017 (9 Ix, 17 Zac, 13 Caban)

 

Dratzo! L'orrore del presente sta diventando abbastanza chiaro. Coloro che hanno a lungo combattuto e sconfitto gli oscuri e i loro servitori, apparentemente sempre presenti, stanno preparando per loro una sorpresa molto triste. La resilienza degli oscuri sta per essere smascherata e rivelata. Questo regno è pronto per il suo colpo più schiacciante. La Luce sapeva fin dall'inizio che ci sarebbe voluta una strategia speciale per assicurare una vittoria totale. Questo tempo di trionfo è a portata di mano, e per gli oscuri sarà qualcosa di inaspettato. Molto tempo fa, il Cielo ha inviato i guerrieri della Luce con un unico scopo. Questo prevedeva di essere in grado di infondere negli oscuri la sensazione che veramente erano i responsabili di questo luogo sacro. Questo terreno è ora pronto e i servitori degli oscuri sono finiti! Queste entità inutili devono essere in stato di shock mentre lasciano impotenti le loro posizioni di potere. E' tempo che quelli della Luce prendano il loro posto. È ora di giungere al momento promesso di libertà. È ora di porre fine a credenze oscure che hanno permesso l'odio e la separazione per governare voi. È ora di vivere con Dignità e Amore. E il momento sacro per ogni forma di vita di elevarsi nell'unità. Che tutti possano fare così!

 

   Veniamo ora a completare quello che la Luce cominciò 13 millenni fa. Agli oscuri venne data un’opportunità temporanea che si trasformò  rapidamente in arroganza e tirannìa. Il tempo di questa melma informe è ormai finito, e le ultime tracce stanno rapidamente sperimentando quello che sarà il loro peggiore incubo. Siamo lieti di procedere in un modo significativo per assicurare che gli oscuri vengano rimossi. Gli Atlantidei e i loro simili hanno governato per troppo tempo. Gli oscuri cominciarono a pensare che i decreti del Cielo dovevano essere respinti per pura persistenza. Questo ha dimostrato di essere falso. In effetti è stato questo approccio strano che si è dimostrato la loro più grande debolezza. Ora è meravigliosamente troppo tardi. Siamo venuti come Angeli nella Notte e abbiamo messo da parte chiunque abbia fortemente creduto nella forza dei loro pensieri profondi e scurrili. Si tratta di un evento che arriva improvvisamente e spazza via chiunque abbia voluto ritardare l'inevitabile. È il momento di occuparsi di questo nuovo tempo. E' anche quando tutti possono finalmente esserci e accogliere questo grande momento di trionfo!

       

   Siate uniti, cari amici, in questo tempo di vittoria divina. Gli oscuri lo avvertono come una parvenza della loro vecchia realtà. Questo è, in effetti, solo un miraggio. I vecchi modi sono andati per sempre, e come un proverbiale uovo che cade non può essere messo di nuovo insieme. Gli oscuri ci hanno messo troppo tempo per comprendere tutto questo. Ora devono affrontare la loro fine, con una serie di lezioni apprese e con un nuovo atteggiamento, più cordiale. In questo modo sarà possibile per loro iniziare a vedere i propri torti, ed essere pronti a riconoscere di poter essere una parte gentile di questa nuova realtà, una realtà riempita fino all'orlo di Amore e Luce. E' in quel tempo che l’antica Lemuria potrà riabbracciare gli obiettivi divini di promessi custodi di Gaia. In questo regno sacro potrete mettere ordine a ciò che gli Atlantidei hanno completamente scombinato. Infatti, questa sarà una "seconda possibilità" per l’umanità. E sarà anche quando questo sistema solare speciale potrà raggiungere la condizione promessa dagli antichi.

 

   Questo vostro nuovo mondo sarà caratterizzato da tutta una serie di cose nuove. Sarà circondato da Amore e Luce. Le lezioni della dualità si trasmuteranno in una amorevole unità. Le vecchie tirannìe devono essere sostituite con nuove delizie. Questo regno divino sarà quello in cui non si troverà più la morte e le sue conseguenze. Si tratta di una terra di unità sacra e delizie sovrane. La guerra sarà bandita e i vecchi sentimenti oscuri estinti. Si tratta di una terra in cui l'umanità è divina ed abita e vive in un luogo straordinario di sogni soddisfatti. Noi siamo nati in una terra simile e veniamo qui per dare questo a voi. Molte notti avete sognato di questo luogo meraviglioso. Tuttavia, essi non sono sogni, ma una vera e propria realtà futura! Le sue meraviglie rispecchiano le nostre personalità naturali. E' qualcosa che abbiamo intenzione di offrire a voi. Questo regno è completo di una speciale società galattica, e con le sue leggi sacre che vi mostreranno come funzionano queste meraviglie! Il nostro scopo divino è quello di manifestare questo nel momento opportuno e in modo tempestivo, e fornire tutto, compresa la sua tecnologia magica, per voi.

 

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno valoroso per festeggiare un nuovo afflusso di consapevolezza. Ogni giorno lo Spirito ci sta dando un nuovo regalo. Questo dono simboleggia le nuove energie e le vibrazioni sacre dal Cielo. Il messaggio divino del Cielo ci consente di assimilare gentilmente queste nuove vibrazioni. Esse ci stanno permettendo di accettare le nostre divinità nascoste e di imparare ad accogliere tutto ciò che ci sta permettendo di avvertire veramente questo in ogni aspetto che rappresenta una parte crescente della nostra essenza. Queste nuove energie sono una semplice chiave per la crescita del nostro spirito. L'umanità non è stata così benedetta fino a questo momento. Voi siete un popolo il cui destino deve essere di più facile comprensione. Molti di voi rimangono ostinati nel loro modo di agire e continuano a rifiutare ciò che il Cielo sta facendo ora per consentire di accettare ogni benedizione. Tuttavia, state imparando a lasciar andare le vostre vecchie percezioni e a vedere ciò che il Cielo vi offre. Siamo molto grati per i numerosi recenti cambiamenti. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Questi decreti stanno trasformando questo regno di superficie. Ogni modo con cui state rispondendo a questi decreti sacri sta contribuendo a darvi una serie continua di benedizioni speciali. Queste benedizioni stanno aiutando a modificare una serie di importanti interazioni che stanno preservando la vita su Gaia. Ci ha rattristato osservare nel dispiacere, come ogni forma di eco-sistema sembrava destinata ad una grande e indesiderata estinzione. Questo orrore è ora scongiurato dal meraviglioso entusiasmo con cui state rapidamente cambiando. C'è molto sollievo nel percepire che molti di voi sono alle prese con ciò che è necessario fare per invertire gran parte di ciò che è avvenuto negli ultimi cinquanta anni. Ancora una volta, c’è, in voi, una animazione collettiva e in rapida crescita che da speranza. E ora sembrate essere pronti a far emergere una nuova forma di interazione con l'ambiente, più umana e gentile. Questo si è andato rafforzando adottando una nuova prospettiva nel il vostro rapporto con la natura.

 

   Per concludere semplicemente, ci state dimostrando la vostra profonda preoccupazione per questo pianeta, vostro mondo e casa gloriosa. Nel recente passato, sembravate essere in piena alleanza con gli ingloriosi oscuri e con i suoi infami servitori umani distruttori di questo regno. Sembrava che si dovesse relegare in qualche modo a pochi istanti di tristezza l'estinzione congiunta di tutta la vita sulla superficie del regno di Gaia. Con gratitudine accettiamo questa meravigliosa svolta. Il nostro desiderio più profondo è che questo continui e che raggiunga proporzioni anche maggiori, visto che vi spostate sempre più vicino al punto di piena consapevolezza. Questo processo è un'ulteriore prova di come le vostre nuove percezioni stanno influenzando positivamente questo regno. Ci aspettiamo che i nostri mentori fratelli dello spazio facciano una positiva impressione su di voi. Predisponetevi ai prossimi tempi e a  ciò che lo Spirito sta ora creando per voi. Siate consapevoli di come vi state trasformando e siate pronti ad accettare sia il vostro mondo di superficie e l’adiacente regno di Agartha! Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri rapporti settimanali che spiegano i cambiamenti sul vostro regno di superficie. Siete in procinto di eventi che stanno per darvi la libertà, la prosperità, la sovranità e il ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...