Da Mike 24 marzo 2017

Molti di voi sono già ben preparati per l’Ascensione, mentre altri restano indietro con scarse probabilità di reali miglioramenti nel tempo loro restante. Ad ogni anima sarà, comunque offerta la possibilità di elevarsi, ma nessun altro potrà farlo per loro. Ciascuno di voi ha, comunque, accumulato molte esperienze nel lungo cammino percorso dal momento in cui piombaste nelle dimensioni inferiori. Grazie alla vostra determinazione e perseveranza, avete superato in gran numero le dure e molteplici prove incontrate. Ben presto ne raccoglierete i frutti e di cuore ci congratuliamo con voi. Una cosa certa è che mai più dovrete nuovamente ripetere tale percorso, perché il periodo di prove nelle basse vibrazioni è terminato e i magnifici risultati ottenuti vi hanno reso più grandi.

Se siete disposti ad ascoltare utili consigli, nel Web è possibile trovare molti siti validi. Ormai molti hanno riconosciuto in anime incarnate quali David Wilcock, i Maestri della New Age. I loro messaggi contengono un’energia edificarne e, inconsciamente, saprete che le loro parole sono veritiere. Naturalmente, non tutte le anime sono pronte per la verità, alcune si stanno appena svegliando e hanno difficoltà a comprendere. Il problema è che siete subissati da una tale valanga di notizie false o distorte, che diventa difficile setacciare la verità. Tuttavia, in un periodo tanto importante, non è difficile trovare anime bene informate e sarete attirati a loro. La verità ha in se una speciale qualità, che risuona interiormente e che mai sarà in contraddizione con notizie provenienti da altre fonti.

Internet abbonda di notizie veritiere, come pure di messaggi intesi a trarvi in inganno. In caso di dubbio, lasciate  tutto in sospeso e, con il tempo, la verità apparirà chiaramente, confermata dalla vostra intuizione. Se sentite di essere nel giusto, e di solito è così, abbiate fiducia in voi stessi e, in qualità di Operatori di Luce, cercate di trovare altri che appartengono anch’essi alla Luce, e questo vi sarà facile per via dell’energia positiva che emettono. Si tratta di energie che vi fanno sentire bene in compagnia di chi le emette, , mentre succede l’opposto quando le vibrazioni sono più basse e discordanti. C’è da sperare che conosciate già degli Operatori di Luce esperti; comunque, ci sono anime che vanno e vengono molto rapidamente quando il loro compito è d’influire sui risultati dei compiti affidatevi.

Le Forze della Luce stanno vincendo la battaglia contro gli Oscuri; gran parte del lavoro già effettuato vi è ignota, perché svoltasi nella Terra Interiore. Si stanno, infatti, eliminando basi esistenti già da moltissimi anni. La Terra Interiore è un vero labirinto di gallerie, che talvolta si estendono per migliaia di chilometri e che consentono linee ad alta velocità. Alcuni si chiederanno come tutto ciò possa restare da tutti ignorato, ma questo accade perché gli Oscuri controllano quasi del tutto le informazioni e vi è dato di sapere soltanto ciò che essi vogliono. Le uniche eccezioni sono le notizie “sotto banco”, che potete raggranellare su Internet.

Molto probabilmente, potrete conoscere di più quando gli Oscuri non saranno più in grado d’influire tanto su di voi. È possibile che allora la verità irromperà come un fiume in piena, tanto da poter appena trattenere il fiato. Molte cose attendono di esser rivelate, conoscerete la verità e saprete quanto è accaduto negli ultimi ottanta anni.  I progressi che avrebbero potuto catapultarvi nella New Age sono stati tenuti segreti, facendovi vivere in una distorsione temporale, privati di tutto quanto avrebbe migliorato la vostra esistenza. Ma tutto ciò non potrà durare a lungo e, al momento opportuno, avrete tutto quanto vi spetta.

Mentre la situazione precipita, cominceranno a farsi aventi le persone in grado d’introdurre molte novità, che miglioreranno la vostra qualità di vita. Non è concepibile che milioni di persone muoiano di fame in un mondo d’abbondanza, di continuo devastato da conflitti e contese. La pace sembra lontanissima, tuttavia c’è gente che avrebbe risposte giuste, se soltanto potesse emetterle in pratica. Interessi costituiti tentano di mantenervi in stato di bisogno, perché oltre che agli enormi profitti, questo permette di tenervi sotto controllo. Tuttavia, non dovete disperare perché questa situazione non può durare e i cambiamenti per il meglio devono iniziare a migliorare la situazione. Già da ora le Organizzazioni Umanitarie più importanti stanno lavorando intensamente per sanare le situazioni più disperate.

Non sembra come il mondo possa riprendersi dalla pessima situazione in cui si trova, ma esistono dei piani per cambiare tale contesto. Sappiate che, una volta che le persone giuste potranno lavorare senza impedimenti, molti Paesi saranno salvati, anche se il compito è tanto enorme da sembrare quasi impossibile. Quelli della Luce si stanno ora preparando per il momento ormai vicino, in cui potranno svolgere i loro programmi di aiuto, senza più alcuna interferenza. A causa degli aiuti su vastissima scala, che necessitano alcune parti del mondo come l’Africa, è necessario disporre di una grande quantità di denaro. La Razza Umana non è  di per se bellicosa, ma è di continuo sobillata alla guerra per soddisfare la cupidigia di chi da essa trae enormi vantaggi: per esempio, vendendo armi a entrambi i belligeranti.

In verità, il quadro che offre la Terra è alquanto fosco, ma siete gente resistente che, pur essendo passata attraverso difficoltà di ogni genere, conserva uno “spirito che non si lascia abbattere” e non si arrenderà mai a chi vuole sottomettervi. La vostra determinazione vi consentirà di superare il periodo che si avvicina e, alla fine, sarete ben ricompensati, recuperando non soltanto tutto quello che vi fu impedito di  avere, ma anche tutto quel che meritate! Naturalmente, tutto ciò richiede del tempo, come pure la pianificazione per introdurre i progressi, ma con l’aiuto dei vostri fratelli extraterrestri tutto sarà eseguito molto velocemente. Pertanto, non scoraggiatevi né siate pessimisti, perché il futuro è già stato deciso e nessuno può impedire che tutto accada come previsto perché – come dite voi – è scritto nelle stelle!

Già da parecchio, il tempo sta accelerando e questo è un segno sicuro che siete in un periodo di cambiamento,  e elevazione.  Mentre continuate ad addentrarvi nelle vibrazioni superiori, la pace mondiale si avvicinerà e, lentamente ma inesorabilmente, le Forze estremamente potenti  che proteggono la Razza Umana e ne sono i custodii, faranno  sì che tutto avvenga come previsto. Le guerre e cose simili, tipiche delle basse vibrazioni, non potranno sussistere nel futuro che vi attende; pertanto, potete pensare con fiducia a un avvenire di pace e felicità.

Vi lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini per voi la strada verso la perfezione. Il presente messaggio è stato trasmesso tramite il mio Se Superiore.

Con Amore e Luce.

Mike Quinsey

Mike comunica che, per intervenuti problemi tecnici, non ci sarà alcun messaggio il 31 marzio e il 7 aprile.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org