Da Mike 1 settembre 2017

Senza alcun dubbio, il tempo continua a accelerare man mano che avanzate verso i grandi cambiamenti, che trasformeranno il vostro mondo.  Vi state inoltrando sempre più nelle vibrazioni più elevate, che accompagnano la cintura fotonica, e che trasformeranno la vostra Terra, fino a farla diventare un vero paradiso in confronto al suo stato attuale. Alcuni cambiamenti sono stati programmati da tantissimo tempo e ora si stanno gradualmente manifestando, senza che nulla possa impedire la loro piena realizzazione. Molto ruota intorno a quando sarà annunziata la nuova Repubblica, già pronta a sostituire quella attuale. Gli Oscuri faranno il possibile per ritardare tale annunzio, e sono disperati nel vedere il loro potere dissolversi rapidamente.

Evidentemente, gli ostacoli creati dagli Oscuri sono la causa principale al ritardo degli avvenimenti previsti, ma nulla potrà impedire che i programmi seguano la direzione desiderata. Il risultato è determinato dalle regole che stabiliscono come soltanto le anime che abbiano elevato le loro vibrazioni, potranno avviarsi verso l’Ascensione. Cercare di ascendere senza i requisiti necessari, sarebbe una pessima esperienza perché, qualora riuscissero a farlo, tali anime si troverebbero in una situazione di greve disagio. La loro linea temporale proseguirà in un nuovo ciclo, con diversa direzione, che finirà per offrire loro un’altra opportunità per ascendere. L’evoluzione di un’anima è prevista in modo da finire sempre vittoriosa.

Man mano che progrediscono, le anime ricevono informazioni compatibili con il loro livello di comprensione; questo per impedire che possano essere sovraccaricate o che ricevano più di quanto possano comprendere. Ma voi che siete già sulla via dell’Ascensione, avete bisogno di ricevere informati più celermente, per essere sufficientemente in grado di gestire i nuovi aspetti della vita, che sono rivelati. Per esempio, molti di voi sanno dell’esistenza di un Se Superiore, ma non tutti capiscono che si tratta di voi stessi e che, incarnandovi sulla Terra, avete portato soltanto alcuni aspetti limitati di voi stessi. Questo avviene per garantire che voi, per così dire, possiate iniziare con una pagina bianca, concentrandovi sulla vita nelle vibrazioni inferiori, senza alcuna distrazione possibile. Il vostro comportamento e la vostra gestione dei problemi costituiscono un’esperienza preziosa, da sfruttare in futuro.

Ci sono molte cose del corpo umano che non conoscete, ma si avvertono segni positivi, che vanno nella giusta direzione. Molte cognizioni in campo medico, sono primitive rispetto a quanto scoprirete in un prossimo futuro. Avete una grande capacità di pensiero e, grazie a anime giovani ma molto evolute, farete dei granfi balzi avanti.. Alla fine non sarà più necessario ricorrere al bisturi, e i problemi saranno risolti senza bisogno di aprire il corpo. In ogni caso, elevandosi le anime avranno il completo controllo del loro corpo, che avrà bisogno di poco per  mantenersi del tutto sano. Non dimenticate che verrà un tempo in cui il vostro corpo non invecchierà più! Si farà molto uso del potere del pensiero, anche per soddisfare desideri e necessità.

Molte informazioni sono ora divulgate, affinché abbiate una visione dei cambiamenti, vantaggiosi per tutti e – come vi è stato detto già tante volte – si attende che e circostanze siano tali, che nessuno possa interferire o ritardarli. Per esempio, le vetture saranno sostituite da macchine che non necessitano combustibili, ma useranno l’energia gratuita, non inquinante. Sono già allo studio nuove tecnologie, che potrebbero essere applicate in tempi brevi. Il futuro si presenta quanto mai appassionante, ma sarà riservato a chi ama la pace, e a chi desidera condividere fraternamente le ricchezze della Terra. Siete Una sola Razza Umana e, quando comincerete a lavorare tutto insieme per il bene comune, i progressi saranno rapidi, permettendovi di elevarvi.

Permettetemi di ricordarvi che dal 2013 in poi, è iniziato un periodo senza predizioni particolari ad eccezione dell’Ascensione, e avete molto da imparare prima di arrivarvi. Con i vostri pensieri, speranze e azioni state aprendo un percorso le cui vibrazioni sono più elevate delle precedenti. Anche l’energia che state ricevendo vi aiuta a evolvere, e ora vi state spostando in un settore dello spazio, molto vantaggioso per voi. Tutte le vecchie vibrazioni stanno rapidamente scomparendo, non essendovi più posto per loro.

In mezzo a tali cambiamenti, potreste esser perdonati se pensate che il caos non finirà mai; perché il periodo che state attraversando è veramente difficile. Tuttavia, non potrà durare a lungo perché le nuove energie si stanno affermando. I cambiamenti più grandi vi riguardano direttamente, perché farete meravigliose esperienze, mentre le vecchie energie diventano sempre meno efficienti, perché non più alimentate. La vostra gioia sarà di lunga durata, perché il periodo che seguirà l’Ascensione durerà almeno mille anni. In detto periodo, a causa delle elevate vibrazioni, non invecchierete e potrete scegliere il livello, che più preferite. Allo stesso modo, nulla di quanto vi circonda potrà decadere o rovinarsi; avrete anche tante cose da fare, che difficilmente terrete il passo.

Il vostro futuro è ormai deciso e qualunque sforzo per guadagnarlo, ne varrà senz’altro la pena. Il fatto che alla fine sarete esenti da ogni malattia e godrete di ottima salute ,sarà dovuto alle vibrazioni più elevate. In fin dei conti, tutto è energia e i vostri futuri progressi saranno tutti concentrati su come usarla per sodisfare le vostre esigenze. Gran parte dei bisogni sarà soddisfatta mediante la potenza del pensiero, e questo vi fa capire quanto l’esistenza sarà diversa dall’attuale. Tutto quel che vi aspetta, dovrebbe darvi la forza per superare qualunque difficoltà odierna, che sarà comunque di breve durata.

Nel frattempo, molte anime non si limitano a restare nella Luce, ma cercano anche di essere utili ai loro compagni di viaggio. L’aiuto consiste nell’elevare le vibrazioni e, di conseguenza, indebolire il potere degli Oscuri. Ogni aiuto, sia pur piccolo, collettivamente dà agli Operatori di Luce molto di più di quanto possiate immaginare. Per noi, è molto gratificante osservare quanto rapidamente la Luce si sta diffondendo, anche se era stato previsto, dopo aver superato l’anno cruciale 2012. Ci congratuliamo di cuore con tutte le anime che hanno contribuito a tale successo, che ora possono gioirne.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com