Da Mike 5 maggio 2017

Ogni giorno vi avvicinate sempre più al momento in cui gli Oscuri saranno obbligati a accettare i cambiamenti monetari. In questo momento, si sta lavorando molto per stanare quelli che si nascondono all’interno della Terra e che ora devono scegliere se arrendersi o essere annientati. Tutto questo consentirà la distruzione delle loro armi spaziali e, di conseguenza, l’arrivo senza pericoli sulla Terra di forze alleate. É necessario tutto predisporre affinché la Nuova Era possa iniziare senza pericolo e senza indugi. Siate pur certi che i preparativi per l’avvento del nuovo corso sono stati avviati già tantissimo tempo fa e, non appena rimossi gli ostaci, tutto procederà celermente. I cambiamenti sono tardivi ma inevitabili, e in pochi anni trasformeranno tutta la vostra società.

State attraversando un periodo in cui è necessario mantenere il controllo delle emozioni, impedendo l’entrata dei pensieri negativi. Non s’insiste mai abbastanza sull’importanza del mantenere la calma per quanto avviene sulla Terra, anche in occasione di eventi che possono sembrare molto inquietanti. Si tratta delle ultime reazioni di qualche importanza, da parte di chi non capisce che sta avvenendo pulizia, prima che il nuovo possa iniziare. Le vibrazioni differenti disturberanno chi non riesce ad accertale perché incapace di comprendere cosa sta accadendo. Finché non ci sarà una vera libertà di stampa, sarà impossibile spiegare a tutti la verità, perché il controllo degli Illuminati continua a diffondere disinformazione.s

In tempi in cui è difficile sapere cosa sta avvenendo, lasciatevi guidare dall’intuizione e, quando le cose sembrano poco chiare e prive di senso, cercatene i motivi soggiacenti allo scopo di arrivare a un risultato positivo. Cercate di capire che voi, come qualsiasi altro, potete contribuire a creare il futuro: è così che funziona il libero arbitrio. Voi siete, infatti, molto più potenti di quanto possiate immaginare e, con le vibrazioni sempre crescenti, comincerete a rendervi conto che il pensiero può creare. Invero, dovrete imparare come controllare i vostri pensieri, ma non preoccupatevi se al momento non riuscite a impedire che vaghino altrove, perché con il tempo vi sarà naturale governarli. Sarete, comunque, piacevolmente sorpresi di vedere con quanta facilità vi adatterete alle vibrazioni più elevate.

Qualcuno potrebbe chiedersi perché un’anima debba fare l’esperienza delle basse vibrazioni.  La risposta è molto semplice: le basse vibrazioni offrono la possibilità di evolvere molto più rapidamente di qualsiasi altro luogo. La prova può essere ardua, ma vi è offerto ogni aiuto per superarla. Naturalmente, vi è dato di scegliere qualunque altro percorso, alla velocità che meglio vi conviene, e le vostre Guide garantiranno che non sarete sovraccarichi. In fin dei conti, tutto accade nel “presente” e pertanto, potete scegliere voi stessi la velocità che preferite. Molte anime sono felici di avere un’opportunità per evolvere più rapidamente, ma qualcuna ha tentato di fare troppo in una sola esistenza.

Siete stati deliberatamente tenuti in un livello in cui non sareste riusciti a completare l’Ascensione. Gli Oscuri  desideravano tenervi imprigionati, trattandovi da schiavi, e finora ci sono riusciti.  Molti, tuttavia, hanno elevato le proprie vibrazioni tanto da superare i limiti loro imposti e aspirano ora ad ascendere. I Regni Superiori di Luce vi chiamano e non passerà molto tempo prima di trasformarvi in Esseri Galattici. Occorre, comunque, sottolineare che avete ancora molta strada da percorrere prima di giungere a tale livello, ma questo è il percorso da voi scelto per evolvere.

Infine la verità vi sarà rivelata, ma a un ritmo tale da non sconvolgervi. Ben poco corrisponde a quanto vi è stato fatto credere, ma siate certi che Dio c’è ed è la meravigliosa Fonte di Tuto Quel che Esiste. Siete tutti immortali e creati ad immagine di Dio, il che significa che avete il potenziale perfetto per diventare Uno in Dio. All’Uomo è stata data la libertà di sperimentare a suo piacere, ma tale libertà è accompagnata dalla responsabilità di ogni sua azione. Prenderne coscienza, vi aiuta a comprendere perché state passando attraverso la dualità. Siate, comunque, certi che prima di avventurarvi in questo viaggio, eravate perfettamente consci di tutte le prove che avreste affrontato per “ritrovare il cammino verso la Divinità”. All’inizio, Dio inviò tutte le anime alla scoperta, affinché Dio stesso potesse conoscere meglio la Sua creazione. Per spiegare il vostro viaggio fuori dalla Divinità, è stato detto che “Dio inspira ed espira”.

La religione è il percorso scelto dai tanti che hanno bisogno di un insegnante che mostri loro la strada; ma spesso si tratta di una strada difficile da seguire, perché è la versione umana della Verità. In realtà tutto è molto semplice e si compendia nella frase “ Fai agli altri cosa vorresti che facciano a te”. Questo significa trattare tutti da eguali, come  fratelli e sorelle. Nella vostra esperienza odierna, forse è difficile vivere tale regola ma, facendo del vostro meglio, create un percorso di Luce, che alla fine vi porterà alla vittoria. L’Amore Universale non vede alcuna differenza tra un’anima e un’altra, perché ognuna sta facendo le proprie esperienze, secondo quanto da lei stessa scelto. Talvolta, però, l’Uomo si trova in difficoltà e perde il contatto con il suo Se Superiore, ma è aiutato a risollevarsi e mai è lasciato solo lungo il cammino, e quando avete bisogno di aiuto, per raggiungere Dio basta una preghiera.

Una volta diventati un Essere Superiore, le vostre vibrazioni saranno tanto elevate da mantenere il vostro corpo perfetto per centinaia di anni. Questo spiega perché avete sentito parlare della regolare presenza di St Germain sulla Terra da più di trecento anni. É stato visto in diverse occasioni, senza mai mostrare segni d’invecchiamento. Immaginate cosa significa svolgere un lavoro spirituale per un periodo così lungo, aiutando e consigliando le anime, per farle progredire attraverso una serie di esistenze terrestri. St Germain fu visto in America prendere prese alla stesura della Dichiarazione d’Indipendenza. Ha sempre mostrato un interesse particolare nel progresso dell’Umanità e usa la sua influenza per mantenerla salda lungo il giusto percorso.

Con il passar del tempo, imparerete molto rapidamente la verità sul vostro passato e verso quale futuro vi state avviando. Sarà un periodo appassionante, perché per molti di voi il viaggio è quasi terminato, e un meraviglioso futuro vi attende. Avrete moltissimo da imparare, iniziando prima di tutto dalla vostra storia. In realtà, conoscete pochissimo della storia della Terra e della vostra parte in essa, anche se siete andati indietro fino ai tempi che precedettero Atlantide. Ogni periodo indica che il progresso è ciclico e che ogni Ciclo Solare è terminato con la pulizia della Terra. Anche questa volta sarà così e un nuovo ciclo inizierà molto presto per le anime che hanno bisogno di continua ad evolvere nelle basse vibrazioni. Quelle che ascenderanno, invece, si eleveranno nelle vibrazioni superiori, ove il male non può sussistere, e godranno di un’esistenza beata, colma di amore.

Concentratevi sempre su tutto ciò che è in armonia con le vibrazioni più elevate, e questo vi garantirà di essere pronti per l’Ascensione.

Il presente messaggio proviene da mio Se Superiore, accompagnato dalle energie della Luce e dell’Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com