Da Mike  6 gennaio 2017

State per iniziare un anno, che promette di essere molto appassionante anche se, nella fase attuale, non siete in grado  di prevederne gli sviluppi futuri. Saranno, inoltre, mantenute molte promesse concernenti i cambiamenti, da tanto tempo promessi. Sarà anche l’anno in cui raggiungerete i risultati per i quali avete a lungo lavorato e che, come promesso, vi porteranno  sulla cresta dell’onda direttamente nella Nuova Era, spazzando via tutto ciò che è obsoleto. In un primo momento, tutto sembrerà caotico perché gli Oscuri, vedendo sfumare il loro potere, si batteranno accanitamente contro i cambiamenti. In silenzio e senza trambusto, è stato preparato il palcoscenico per i cambiamenti, che permetteranno l’avvento di un nuovo governo per la New Age.

Comprenderete di aver vinto la sfida del piano malvagio degli Oscuri, che intendevano tenervi prigionieri per sempre, e che ora siete totalmente liberi del loro controllo. Chi tra voi, lavora per la Luce, può ora tranquillamente farsi avanti, sapendo che questo Anno Nuovo darà prove evidenti che tutto va per il meglio e che sarà impossibile impedire i grandi progressi. Il Piano per l’Uomo è ora in corso, validamente sostenuto da un potente insieme di Esseri di Luce, provenienti da fuori del vostro sistema solare. Di fatto, ci sono anche altri venuti in vostro aiuto, la cui presenza garantisce che nessuno possa interferire con il percorso, che vi conduce alla Luce.

Tutto procede bene e, se ne dubitate, ricordatevi che fintanto che rimanete nelle basse vibrazioni, esiste sempre una variante, che tuttora permette agli Oscuri di fare il loro gioco.  La situazione sembra seria, ma essa esiste soltanto  in quanto resta ancora del karma da saldare. Nei secoli, infatti, è stata accumulata una grande quantità di karma, che ora deve essere eliminato, affinché le vibrazioni possano elevarvi fino ai regni superiori. Le anime in grado di elevarsi continueranno a evolvere verso il livello più appropriato, che garantisca loro l’opportunità di ascendere.

Non si potrà arrivare a una vera pace mondiale, se non quando i membri della Cabala e i loro servitori non saranno cacciati via o in fuga. Già da parecchio tempo, si sta ripulendo la Terra dagli Oscuri, e finalmente se ne vedono i risultati. Tra loro ora regna la confusione e il loro potere è ora drasticamente ridotto. Molti si stanno trasferendo in zone più sicure e in Paesi in cui sono accolti ma, ovunque si nascondino saranno ripescati, perché non esiste per loro alcun nascondiglio valido. Alcuni speravano di poter lasciare il pianeta, ma questa via di fuga è stata già bloccata, e tutti dovranno rendere conto delle azioni commesse contro chi lavora per la Luce.

Molto sta accadendo fuori della vostra portata, cose mai rese note o pubblicate. I tentacoli degli Oscuri arrivano lontano e c’è tanta corruzione, ricatti e menzogne, che vi è impossibile arrivare a conoscere la verità. Per tal motivo, tante volte vi è stato consigliato di ricorrere all’intuizione, per scovare la verità in mezzo a tanta falsità. Usate a una fonte affidabile quale David Wilcock e, tramite suo, potrete presto imparare di chi o di cosa fidarvi. Al momento opportuno, imparerete quanto avvenuto negli ultimi cinquanta anni e tutto quanto vi fu nascosto da bugie e doppiezze.

La verità è stata ritoccata o alterata a un punto tale, che quando sarà rivelata ne sarete assolutamente attoniti e sbalorditi. Si rimonterà dalla storia recente fino ai tempi di Atlantide; la Stori dovrà essere completamente riscritta, affinché possiate comprendere il vero senso della vostra evoluzione. Solo di recente, la verità ha cominciato a venire a galla e a comprova e stanno cominciando a emergere documenti finora nascosti. Se volete progredire, la vostra mente deve restare sempre aperta, altrimenti rischiate di bloccarvi e non poter più andare avanti. Trovandovi in diverse fasi di evoluzione, per qualcuno può essere difficile accettare alcune rivelazioni; in tal caso, accantonate tali informazioni in modo da ritornarvi in seguito, se necessario.

Sicuramente alcuni di voi si chiedono perché mai una Civiltà, piccola e insignificante come la vostra, debba attirare tanto l’attenzione degli altri abitanti dell’Universo. Se non lo avete ancora capito, questo è dovuto al fatto che vi accingete a ascendere con il corpo fisico. A quel che si sa, questo non è mai accaduto prima e, per tal motivo, altre civiltà di questo Universo sono interessate a vederne i  risultati. Tranquillizzatevi in quanto questo non presenta assolutamente alcun rischio, perché ciascuno di voi è accompagnato da Esseri Superiori. L’esperienza dovrebbe essere esaltante e, senza dubbio, sarà a lungo ricordata in futuro. In particolare perché, una volta ascesi, il vostro corpo sarà liberato da qualsiasi imperfezione e dall’invecchiamento.

Svelarvi una parte ancor più grande di verità, rischia di provocarvi un corto circuito mentale. Tutto sta ricominciando ad accelerare, mentre si profilano nuovi cambiamenti difficili da assimilare in tempi brevi. Probabilmente, per voi il culmine sarà l’arrivo sulla Terra dei vostri Amici dallo spazio, anche se l’incontro con i vostri fratelli della Terra Interiore sarà certamente molto emozionante. Ovviamente, tutto questo potrà accadere soltanto quando sulla Terra regnerà ovunque la pace, verso cui vi state pian piano avviando, come sa chi legge regolarmente Internet.

La verità sta emergendo lenta ma ineluttabile e, ancora una volta, l’intuizione dovrebbe mettervi in grado di riconoscerla tra tante menzogne. Dal 2012 la mole d’informazioni rivelate è aumentata e le anime idonee a gestirla sono già con voi. E’ sempre esistito il Grande Piano, secondo cui al momento opportuno, sareste stati elevati. Tale momento è ora arrivato e un’enorme opportunità vi si presenta ora. Il percorso è ormai sgombro e, purché restiate sempre nella Luce, non c’è motivo di temere di perdervi. Con il passar del tempo, Carissimi, vi avvicinate sempre più al traguardo e potete contare sull’aiuto che vi sarà dato per completare felicemente la vostra Ascensione.

Carissimi Amici, è giunto il momento di pensare soltanto al vostro futuro. Dal nostro livello, vi vediamo avanzare felici  d’aver finalmente trovato la strada che conduce alle dimensioni superiori. Il vostro lungo viaggio attraverso innumerevoli prove e esperienze, è finalmente giunto alle tappe finali. Avete ben meritato le ricompense che raccoglierete, finalmente liberi dall’influenza degli Oscuri.  Ora state per lasciare le dimensioni inferiori per ritornare appieno nella Luce, avendo completato con successo il percorso nei regni più oscuri.

Avete appena iniziato un nuovo anno, e auguro a ciascuno di voi tutto ciò che desiderate. Siete accompagnati da Esseri potenti, che v’innalzano mentre siete laggiù, portando il sorriso nella vostra vita. Come sempre, vi invio Amore e benedizioni, e possa la Luce continuare a illuminare le vostre giornate e il sentiero che porta al completamento. Il presente messaggio proviene dal mio Se Superiore.

Con Amore e Luce

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)