Da Mike 6 ottobre 2017

 

Nulla può arrestare il progresso verso il fine ultimo, che è l’Ascensione. Gli Illuminati sono stati seriamente indeboliti dalla perdita di enormi quantità di ricchezza, necessaria per garantire il buon funzionamento dei loro piani. Si sono resi conto, inoltre, di non aver più la capacità di attuare gli obiettivi militari in corso. Vedono indebolirsi la loro capacità di comando e non possono più mantenere il necessario grado di controllo. Mentre continuano gli arresti, essi stanno perdendo il controllo degli eventi che li portano alla sconfitta, e cominciano a rendersi conto di non poter più raggiungere il loro obiettivo di dominio mondiale. Neanche nello Spazio non godono più della precedente potenza e sono di continuo attaccati da ET, alleati alle forze di pace della Terra. La battaglia infuria, ma l’unico vincente possibile sono le Forze della Luce.

 

Un risveglio e una purificazione accompagnano l’elevarsi delle vibrazioni, e gradualmente il vostro DNA inizia a operare a un livello più cosciente. Nel corso del tempo tutto cambierà per il meglio, compresa la politica. Esistono già le capsule del tempo, che vengono innescate quando si presentano le circostanze adeguate; esse operano gradualmente e sono intese a migliorare la Razza Umana.

 

Molte cose stanno per accadere, preparate con cura già molto tempo fa. Gli anni venturi saranno quelli che passeranno alla Storia come i più importanti del nuovo ciclo. Molte volte  avete fatto fiasco e nei cicli precedenti non siete mai arrivati in questa fase; pertanto, occorre felicitarsi con voi per essere passati nel 2012 nella Nuova Era, unicamente grazie ai vostri sforzi di voler restare nella Luce. Senza il vostro successo, il vecchio ciclo non avrebbe potuto continuare come ha fatto.

 

Molti Paesi sono in pieno caos e le necessarie riforme sono impedite dalle autorità in carica. Tuttavia, a prescindere da qualsiasi azione intesa a impedirli, niente potrà fermare i cambiamenti e saranno introdotti tutti quelli che vi consentiranno di elevarvi. Siate certi che tutto cambierà, perché sono stati ordinati dagli Esseri Superiori, che agiscono secondo la Volontà Divina.

 

Nel corso del tempo, vi sono state comunicate molte informazioni su cosa aspettarvi. Pertanto, non potete dubitare che la New Age sia vicina e che ben presto ne godrete i vantaggi. Tuttavia, l’immediata priorità consiste nell’istituire un sistema di governo che rifletta i cambiamenti in corso e che sia guidato da chi appartiene alla Luce. Molte anime negative si sono intrufolate nelle stanze del potere: devono esserne cacciate via e lo si sta già facendo. Gradualmente, i cambiamenti stanno operando una differenza in tutto il mondo e questo apparirà chiaramente non appena i nuovi governanti USA entreranno al Congresso.

 

I cambiamenti saranno importantissimi per il vostro benessere, e contribuiranno a rafforzare il lavoro che si sta facendo a favore della pace. La pace sembra impossibile tenendo conto di tutto ciò che avviene ora sulla Terra,  ma il tempo ci dirà e la buona riuscita è garantita dall’accurata programmazione fatta con l’aiuto di extraterrestri. Ci sono molti gruppi diversi in grado di aiutarvi, ma possono farlo soltanto a condizione di non violare la vostra libertà di decisione.

 

Tra breve, tutto quello che vi fu promesso avverrà e non rimpiangerete nulla. Già da tempo vi è stato spiegato in dettagli cosa accadrà, e ben poco è cambiato. Non appena le cose cominceranno a muoversi, vi renderete conto di come tutto sia stato ben programmato per non perderete tempo nel farvi approfittare dei benefici che verranno. Tutto deve svolgersi in modo ordinato affinché non ne siate troppo disorientati, cosa ben possibile in ragione dell’enormità di tutto quello che accadrà. Siate certi che durante questo periodo di cambiamento riceverete aiuto da numerose fonti e sarete senz’altro piacevolmente sorpresi dai risultati.

 

Si terrà senz’altro conto delle possibilità di progredire nel tempo in modo ordinato, secondo le vostre esigenze. Le trasformazioni saranno molto profonde, molto di più di quanto possiate ragionevolmente prevedere. L’esistenza cambierà di continuo e sempre in meglio e, poiché chi tentò d’impedirvi di progredire è stato cacciato via, non ci saranno problemi. Con la cessazione di qualunque tipo di attività bellica, la vera pace, quale non l’avete mai conosciuto, scenderà sulla Terra. L’avrete ampiamente meritata per la vostra dedizione a Dio e l’aver mantenuto alto l’amore per l’Umanità, tanto da farvi entrare nella New Age.s

 

Nei prossimi anni avrete molte sorprese e tante occasioni per festeggiare i vostri successi! Potrete anche pensare all’incontro con le vostre Famiglie dello Spazio, e questo sarà il momento più importante perché potrete  rinnoverete i contatti con chi vi conosce tanto bene. Essi hanno, infatti, seguito i vostri progressi, incoraggiandovi quando la vostra forza di volontà sembrava venir meno. Finalmente, incontrerete tanti Esseri venuti a rinnovare antichi rapporti e queste riunioni saranno occasione di grandi festeggiamenti.s

 

Nel frattempo, evitate di attirare a voi le energie negative, che abbondano sulla Terra. Persino parlarne può attirarle verso di voi, specialmente se provocano indignazione o collera. In ogni caso, pensate alla negatività che vi circonda, inviando amore per lenirne gli effetti, senza alcuna partecipazione emotiva negativa da parte vostra. Voi siete gli Operatori di Luce e siete molto più potenti di quel che immaginate; pertanto usatelo saggiamente senza mai discriminare. Ogni anima sulla Terra può potenzialmente diventare un Operatore di Luce e, al momento opportuno, le saranno dati gli ”strumenti “ per svolgere questo compito. Per quanto possiate desiderare di portare tutte le anime alla Luce, occorre aspettare il momento più adatto, e potete esser sicuri che le loro Guide, sempre attente, sapranno cogliere ogni opportunità favorevole.

 

La rivalutazione monetaria è sempre in attesa del via libera, ma si tratta di una decisione da prendere esattamente al momento giusto. Ci sono troppe cose in gioco e la capacità d’interferire degli Illuminati permane, anche se il loro potere è stato drasticamente decurtato. Le Forze Galattiche sono all’erta, il loro compito consiste nell’intervenire soltanto su richiesta degli Esseri Superiori, che dirigono tutto quanto avviene.  Siate comunque certi di ricevere ogni genere di aiuto, salvo d’imbarcare e portar via gli Illuminati. La vittoria della Luce è garantita e ora si tratta soltanto di assicurare che tutto sia pronto per l’ultima vampata di Luce, che innalzerà ancor più le vibrazioni. Vedrete allora l’inizio d’innumerevoli trasformazioni e non potrete dubitare che finalmente la pace regnerà sulla Terra.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org