Da Mike  8 settembre 2017

Carissimi, non lasciatevi influenzare dalle turbolenze e dai problemi in corso, che sembrano mai finire, senza giungere a una conclusione. Come presto vi renderete conto guardando indietro, la New Age è iniziata come predetto, ma è occorso del tempo per instaurare un nuovo modo di vivere.  Le vecchie energie si stanno pian piano dissolvendo, ma alcune di esse spariranno solo quando saranno costrette a farlo. Come ognuno di voi, esse stanno creando il loro destino nonché la linea temporale, che consentirà loro di continuare nel modo prescelto. Tuttavia, le forze negative non potranno più imporsi su chi ha scelto una vita pacifica, libera dall’abominazione della guerra. Le minacce di guerra aumentano ma, contemporaneamente, molte forze lavorano per avere la  pace permanente sulla Terra. Siate, comunque, certi che – per quanto serie le minacce e gli atteggiamenti possano essere – nessuna guerra nucleare sarà mai consentita. Pur riconoscendo il vostro libero arbitrio, i Poteri Supremi hanno decretato che nessuna arma nucleare sarà  potrà essere usata. Qualsiasi tentativo di farlo sarà un totale fallimento, perché questa è la volontà divina.

La paura di quanto riserva il futuro, serve solo agli Oscuri, che la usano contro di voi. Cercate di tenervi lontano dalle energie negative, non fornendo loro potenza. Concentratevi sulla pace mondiale, che sta per sopraggiungere quale parte dei cambiamenti della Nuova Era, che stanno già contribuendo a elevare le vibrazioni sulla Terra. Siete stati voi che avete fatto uscire la Terra dalla vecchia mentalità del conflitto e che, benché in minoranza, avete creato un potere sufficiente per superare la vecchia linea temporale e raggiungere quella che porterà la pace permanente sula Terra. Questo risultato autorizza gli Esseri che seguono i vostri progressi, ad aiutarvi senza infrangere il vostro libero arbitrio. Al momento, molte cose sono pronte e in attesa del via libera; non si è perso tempo, perché tutto era stato preparato con buon anticipo. Continuate il vostro lavoro senza timori per il futuro, perché è stato scritto che tutto si concluderà per voi con una esperienza priva di traumi. Avete completato il vostro periodo nelle basse vibrazioni e ora potete concentrarvi sulle belle prospettive che porterà la New Age e che presto saranno visibili.

Se siete pronti ad ascendere, avete già compiuto il primo passo per diventare un Essere Galattico. Si tratta di un livello che già conoscete e che avete lasciato per esplorare le basse dimensioni. Tutto ciò fa parte della vostra crescita spirituale e della responsabilità di consigliare chi seguirà le vostre orme. Nelle dimensioni più elevate, è normale mettere il bene del prossimo prima del proprio, ed è così che l’evoluzione progredisce in modo ordinato e accettabile. Per esempio, ricordatevi sempre che molte, moltissime civiltà, come quella dei vostri consiglieri Pleidiane sono molto più progredite rispetto a voi, e tuttavia si stanno prendendo cura della vostra , perché hanno un interesse personale nella vostra  evoluzione. L’esistenza nelle basse vibrazioni talvolta può sembrare molto solitaria, ma in realtà non siete mai soli e i vostri progressi sono continuamente seguiti da Esseri Superiori. Essi conoscono il vostro progetto di vita e vi aiutano quando necessario, spesso senza che vi rendiate conto da dove l’aiuto proviene, oppure lo attribuite a fortuna o coincidenze. Parlate alle vostre Guide, rivolgendovi a loro come ad amici e ne saranno felici!

La vostra vita futura non ha nulla in comune con la vostra esistenza odierna; di conseguenza, sopportate i vostri problemi, sapendo che ogni esperienza è preziosa perché contribuisce alla vostra crescita interiore. Molte civiltà seguono con interesse i vostri progressi e ammirano la vostra tenacia e determinazione. Si valuta tutta l’ampiezza della vostra difficile sfida e il valore dei prescelti a sostenerla. La vostra ricompensa sarà un’esperienza preziosa, che vi servirà a lungo. La crescita personale è stata rafforzata dal modo in cui avete affrontato le prove, e nessun tempo è stato sprecato, perché ogni esperienza vi ha offerto qualcosa di molto specifico e personale. Ogni incarnazione comporta una crescita e si progredisce costantemente, proprio perché avete scelto un progetto di vita specifico per soddisfare le vostre esigenze.

Le vostre Guide hanno un ruolo fondamentale nel favorire la vostra evoluzione, adoperandosi affinché possiate realizzare il vostro progetto di vita sempre, però, rispettando il vostro libero arbitrio. Cercate di comprendere che in ogni esistenza vi sono affidati compiti che favoriscono la vostra evoluzione e saldano il karma. Ma se non riuscite a progredire, gli stessi compiti si ripresenteranno ancora e sempre fin quando non li assolverete. Così stando le cose, non potete fare a meno di progredire, salvo di rifiutare qualsiasi aiuto, aggiungendo in tal modo un nuovo karma da eliminare.

Sapendo che la vostra vita è programmata in  ogni dettaglio, non è possibile ignorare quelle che considerate esperienze negative. Talvolta siete chiamati a far parte di una esperienza altrui, e dovete farlo con cura come se si trattasse di voi stessi. Possono presentarsi situazioni in cui potete aiutare un’altra anima e questo può essere un modo per ripagare un aiuto ricevuto in precedenza. Ovviamente questo può presentarsi anche in senso  opposto, a vostro favore. La cosa più semplice è fare del proprio meglio in ogni circostanza e, così facendo, non potrete mai sbagliare.   Rendersi utili senza pensare alla ricompensa, può portare in seguito ottimi risultati inattesi. É stato detto “Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te stesso” ed è proprio un ottimo consiglio!

La vita sta diventando un poco più facile, perché l’influenza degli Oscuri diminuisce. La loro improvvisa persiti di potere fu programmata già da tempo e non potranno recuperare il terreno perduto. Ovviamente, i loro servi continueranno imperterriti, ciò nonostante le loro attività sono ridotte, perché i fondi iniziano a prosciugarsi. Inoltre c’è un tentativo, concertato da quelli della Luce, di distoglierli dalle attività negative e arrendersi.

Siate pur certi che stanno accadendo molte cose positive e che sarà possibile fare un Annunzio, con un preavviso di pochi minuti. Per questo motivo, una volta dato l’avvio, tutto accadrà entro un breve arco di tempo. Tutto ciò è preparato per elevarvi, affinché la New Age possa finalmente iniziare. Tutto questo è  stato programmato già da lungo tempo e di continuo aggiornato per tener conto delle ultime modifiche. Niente, assolutamente niente sarà tollerato che possa interferire, tutto è sotto controllo nelle mani di chi salvaguarda i vostri interessi. Il beneamato popolo della Terra è ben noto a chi dirige i cambiamenti e a ciascuno è dato un valido aiuto.

La verità concernente il periodo passato nelle basse vibrazioni deve essere rivelata prima dell’Ascensione. È giunto il momento che cominciate a sapere come le vostre esperienze furono preparate in modo da offrirvi le maggiori possibilità per evolvere. É stato difficile e, in ragione del libero arbitrio, agli Oscuri è stata data ogni opportunità per ostacolare la vostra evoluzione, ma voi avete superato i loro tentativi e ora marciate saldamente sul sentiero che porta all’Ascensione. Tutto è pronto e per iniziare si attende solo il momento opportuno. Tutto è stato preparato con cur e così continuerà, affinché tutto proceda secondo programma.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org