Da Mike 11 agosto 2017

Siete già nella New Age e cominciano ad apparire i necessari cambiamenti. Non potranno essere bloccati, e sono necessari per la conformazione della nuova Terra. La nuova Terra deve essere purificata e tutto ciò che appartiene alle vibrazioni inferiori, deve scomparire. Per la Razza Umana questo significa un’esistenza priva di lavori pesanti e della perpetua mancanza di tempo da dedicare ad attività, che renderebbero l’esistenza più piacevole. Le influenze negative scompariranno pian piano, fino a svanire del tutto. Contemporaneamente, dei cambiamenti profondi faranno sì che la vita diventerà più gratificante: sarà una meravigliosa esperienza vivere sulla nuova Terra e disporre di molto tempo libero per voi stessi.

Le anime che sono riuscite a elevare le proprie vibrazioni, ascenderanno e conosceranno una felicità a voi finora sconosciuta. La vita sarà colma di gioia, condivisa con tanti altri e colma di un amore, ben al di là della vostra attuale comprensione. Inizierà veramente l’Età dell’Oro, con l’entusiasta partecipazione di tutte le anime per avanzare sempre più, verso livelli ancora inesplorati. Sarà la meritata ricompensa del duro lavoro, che avete svolto. Alla fine, ci sarà un’unica Razza Umana e tute le anime condivideranno insieme i frutti abbondanti della Terra. Qualunque vostro desiderio sarà soddisfatto e il potere del pensiero sarà alla portata di tutti. Le necessità dei singoli saranno soddisfatte, ma nessuno avrà più del necessario, perché le energie dell’egoismo saranno scomparse da tempo!

Dovete ben comprendere che il vecchio ciclo si è risolto perché avete sufficientemente elevato le vibrazioni, evitando in tal modo che l’Era finisse con la distruzione della Terra. Sarebbe stato probabile quando le Nazioni più importanti si preparavano ad affrontarsi in una guerra nucleare. Una volta evitata tale catastrofe mondiale, tutte le vecchie profezie non sono più valide e innanzi a voi si è aperta una nuova stagione, che lentamente vi sta portando verso i cambiamenti, nati dall’elevarsi delle vostre vibrazioni.  La guerra non è più una scelta possibile e, con il tempo, qualsiasi tentativo bellico sarà abbandonato. La pace si sta radicando sulla Terra e presto le popolazioni dei Paesi devastati dalla guerra , potranno riprendersi. Ci saranno anche le nuove invenzioni, tenute in serbo in attesa che la pace regnasse sulla Terra, che offriranno meravigliose opportunità.

Esistono due linee temporali principali, che talvolta possono creare una certa confusione circa la direzioni degli eventi, ma potete esser certi che chi ha elevato le proprie vibrazioni, si sta dirigendo verso un magnifico futuro di pace. Non appena inizierà, l’Umanità farà rapidamente un gran balzo avanti nella New Age e non avrete più alcun dubbio di aver lasciato il passato per sempre alle spalle. Naturalmente, ricorderete i momenti felici che, però, saranno presto oscurati dal magnifico futuro, che vi attende. La libertà significherà veramente che potrete viaggiare in tutto il mondo in sicurezza e, una volta introdotti i nuovi mezzi di trasporto, il tempo impiegato negli spostamenti sarà brevissimo.

Concentrandovi su un futuro luminoso e sereno, contribuirete a realizzarlo, sentendovi al sicuro nella sua energia e protetti da quel che accade attorno a voi. Comprensibilmente, potreste rattristarvi pensando agli amici o famigliari che non condividono i vostri ideali, ma ricordate sempre che stanno seguendo un sentiero diverso, che offre anch’esso le opportunità per ascendere. Per favore, non giudicate la gente perché, in verità, non sapete nulla del progetto di vita prescelto, che può essere totalmente diverso dal vostro. Tutte le anime sula Terra stanno facendo le loro esperienze e nulla si spreca, anche se non ascenderanno in questa occasione. Infatti, non si prevedere che tutte le anime possano approfittare di questa Ascensione, ma avranno comunque accumulato esperienze, che le aiuteranno a evolvere più celermente. Essere sulla Terra in questo momento, è un privilegio: molti avrebbero voluto esserci, ma non furono scelti. Infatti, voi che siete qui ora, foste specificatamente scelti e, quindi, dovete cercare di trarre il massimo da tale opportunità.

Il futuro sarà appassionante e potrete tirare un sospiro di sollievo, perché ormai state per completare il lungo viaggio attraverso le basse vibrazioni. E’ stato difficile e vi ha messo a dura prova, ma avete trovato il vostro vero Se, e ora siete pronti a passare nelle dimensioni superiori. Molto è già stato preparato per rendere la vostra esistenza più facile e piacevole. La Razza Umana sta appena uscendo dall’infanzia per unirsi e diventare Una con tutte le altre, e insieme continuare per diventare qualcosa i ancora più grande. Molti compiti meravigliosi vi attendono e, al tempo stesso, vi siete guadagnata la libertà di viaggiare nella Galassia, nella continua ricerca di conoscenza ed esperienza.

Persino con il vostro metodo di misurare il tempo in termini lineari, siete relativamente nuovi nell’Universo, e avrete bisogno dell’aiuto dei Pleidiane, che furono i primi a inseminarvi. Essi, infatti, da tanto tempo seguono la vostra evoluzione e apprezzano i vostri progressi, indicanti che siete pronti per il gran balzo in avanti. Al momento opportuno, prenderanno contatto con voi e, con l’aiuto della loto esperienza, potrete compiere rapidi progressi. Al livello superiore, tutti gli Esseri si considerano Uno e si aiutano vicendevolmente a progredire. Comunque vige sempre il libero arbitrio, e ognuno prenderà le proprie decisioni sul futuro, anche se le Guide sono sempre disponibili , quando richieste.

La pulizia della Terra è lungi dall’essere completata, perché i vecchi sistemi rifiutano di cedere davanti alle novità che avanza. I cicli vengono e vanno di continuo; è essenziale che il nuovo possa iniziare, e qualunque resistenza, anche se forte, deve essere senz’altro sbaragliata. I programmi per l’introduzione di nuovi metodi sono già a buon punto, e consentiranno un gran risparmio di lavoro e tempo. I progressi dovranno essere ininterrotti, se volete approfittare delle nuove scoperte mantenute finora segrete, che miglioreranno notevolmente la vostra esistenza. La New Age fa capolino e già da tempo è noto che esistono nuove tecnologie, che consentiranno di superare molti degli odierni problemi.

Gli Esseri Umani sono noti per la loro impazienza nel voler cambiare tutto quando le cose diventano difficili, pertanto siate certi che gli Esseri che supervisionano i vostri progressi, sono molto impegnati nei prossimi grandi cambiamenti. Molto spesso vi è stato ripetuto che occorre aspettare il momento opportuno per avviarli, affinché tutto vada per il meglio e le forze negative non possano più impedirli o interferire. É meglio aspettare un di più, sapendo che tutto inizierà al momento giusto.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com