Da Mike 18 agosto 2017

Siate sicuri che, nonostante le apparenze, tutto procede bene. Le nuove energie si stanno stabilizzando e, di conseguenza, quelle vecchie lottano per conservare la supremazia sulla Terra. È una battaglia per la sopravvivenza, ma le vecchie energie hanno avuto la loro occasione e ora, non avendo più forza per continuare, finiranno per scomparire. Sono proprio le energie negative su cui fanno affidamento gli Illuminati e i loro servì per continuare a esistere, ed è per questo motivo che continuano le azioni intese a spargere il terrore. Ma stanno perdendo potere, pezzo per pezzo,  e non riescono più a controllarvi come prima. La campagna intesa a liberarvi del continuo potere esercitato su di voi, procede con successo e, in silenzio e senza pubblicità, le Forze della Luce sono diventate la forza dominante del bene. Ciò significa che tra non molto, si potrà andare avanti in sicurezza e incominciare a introdurre molte novità, che miglioreranno il vostro tenore di vita.

Tutto vive grazie all’energia e, di fatto, nulla può rimanere statico a lungo;  le nuove energie vi stanno ora trainando verso l’alto, ad un nuovo livello che porterà all’Ascensione. Per questo motivo è impossibile predire esattamente quando succederà, ma il momento è vicino e nulla potrà impedirlo. Pertanto, potete vivere giorno per giorno, con la certezza che, qualunque cosa accada intorno, il vostro futuro è ben garantito, e Dio soltanto potrebbe mutarne il corso. Le cose sembrano seguire un corso frenetico, in totale confusione, ma man mano che tutto inizia a calmarsi, comincerete a vedere i segni positivi del futuro che si sta delineando. Da parte vostra, continuiamo a inviare segnali positivi d’Amore e Luce. Siate convinti di avere ben più potere di quel che immaginate, e non dovete mai pensare che il vostro contributo sia poca cosa, che non fa alcuna differenza. In fin dei conti, basta una minoranza che diffonde amore, per cambiare il mondo!

Con il passar del tempo, sentirete o leggerete sui tanti cambiamenti, che verranno; pertanto – per favore – tenete sempre la mente aperta, per essere pronti ad accettare un significato più esteso della vita, di quello finora corrente. L’evoluzione non salta immediatamente agli occhi, perché spesso avviene molto lentamente, in modo da offrire a tutte le anime quanto più tempo possibile per comprendere il significato dei messaggi inviati. Tuttavia, stiamo arrivando al punto in cui, per chi si trascina nelle retrovie, il tempo restante è ben poco. Un aiuto è sempre a portata di mano e potete esser sicuri che si tenta in tutti i modi di elevare la coscienza del maggior numero di anime possibile. Aiutare un’anima a risollevarsi, non è un compito facile, e richiede molta dedizione e fermezza. Comunque, nessuno è mai ritenuto una causa persa; pertanto, chi rifiuta di essere aiutato è l’ unico artefice della propria rovina.

Comprensibilmente, vi chiedete cosa avverrà nel prossimo futuro e, avendo ricevuto qualche informazione su cosa aspettarvi, dovreste essere in parte preparati. Tuttavia, niente potrebbe veramente prepararvi al grande balzo in avanti, perché tutto sarà completamente diverso da quanto siete ora abituati. Nelle vibrazioni più elevate, persino la vostra durata di vita aumenterà e, se coì scegliete, potreste vivere per parecchie centinaia di anni! Immediatamente, penserete all’invecchiamento ma, di fatto, avreste sempre un corpo maturo e in perfetta forma. Ma forse il cambiamento più apprezzato sarà di ritornare a un sistema a dodici Chakra , come era prima cheEnilo riducesse a due soltanto. Enil ed Enki sono una parte importante della vostra storia recente e responsabili d’importanti cambiamenti, tra cui il Diluvio Universale. Enki, che amava di più la gente, impiantò un codice DNA latente, che si sarebbe attivato molto tempo dopo. Il tempo in questione è quello in cui ascenderete diventando Esseri Galattici.

Essendovi stato impedito di conoscere la verità sulla vostra storia, vi è molto difficile comprendere esattamente il genere di cambiamenti che avverranno. Certamente, recupererete il tempo perduto e rapidamente potrete approfittare dei vantaggi e dei progressi, che vi furono negati. Ne consegue che siete stati lasciati all’oscuro della possibilità di diventare Esseri Galattici. Neppure vi è stato possibile approfittare delle nuove scoperte, che gli Illuminati mantennero segrete a loro esclusivo vantaggio. Ma presto anche voi, finalmente, potrete usufruire di tali invenzioni, che saranno rapidamente disponibili, non appena gli Oscuri non potranno più influenzare il vostro futuro. In linea di massima, si prevedeva che vi sarebbero stati necessari parecchi anni di apprendimento, ma ora si è giunti alla conclusione che, con un certo tempo, moltissimi di voi potranno finalmente ascendere.

Dovete sempre tener presente che all’Umanità è stato dato il libero arbitrio e che a nessuno è stato consentito d’interferire sulle vostre scelte. Pertanto, ora che siete bene avviati verso l’Ascensione, il merito di una tale fantastica riuscita è tutto vostri Carissimi. Nei Regni Superiori c’è molta gioia e ammirazione per la ferma volontà, che vi ha fatto affrontare situazioni tanto difficili. Le prove attraversate vi hanno reso ancora più forti e pronti per aiutare chi segue la vostra stessa strada.

I reperti archeologici cambieranno drasticamente la Storia, quale finora insegnata. Infatti, sta diventando chiaro che ci sono state diverse varianti dell’Uomo, come risulta dagli scheletri rinvenuti nel corso del secolo scorso. É chiaro che siete stati volutamente tenuti all’oscuro della vostra vera storia, per impedirvi di sapere cosa veramente accadde e quale è il vostro vero patrimonio ancestrale. Soltanto ora state cominciando a capire di quale enorme potenziale siete dotati e che siete destinati a ritornare ad altezze, per voi ora inimmaginabili. Molto presto tutto cambierà, perché non si può nascondere ancora più a lungo la verità, e questo sta già avvenendo.

Per alcuni la verità sarà troppo difficile da accettare; per questo motivo, vi ripetiamo spesso di tenere aperta la mente, anche a quanto ora può sembrare del tutto incredibile. Le prove della vostra vera storia vengono alla luce quasi ogni giorno, ma si esita a renderle pubbliche perché – quando accadrà – alcune credenze religiose subiranno un duro colpo; ma proprio eliminando ciò che non corrisponde a verità, renderà tali insegnamenti più facili da comprendere. Naturalmente, la Chiesa avrà sempre un ruolo importante, e molta gente si rimetterà ai suoi insegnamenti. Le credenze personali sono senz’altro valide, ma quando si è confrontati a una verità più ampia, occorre aggiornare la propria comprensione in conseguenza. Ci sono, comunque, molte anime progredite, venute sulla Terra specialmente per diffondere la verità, e sanno già come presentarla affinché sia comprensibile.

Dai Regni Superiori arriva una gran quantità di Amore e meritate di essere lodati per il lavoro compiuto, che è molto apprezzato. Molto è stato fatto con sacrificio personale, e un giorno sarete ringraziati da chi avete aiutato. Vi lascio inviandovi Amore e benedizioni, affinché la Luce illumini il vostro cammino fino al completamento.

Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com