Da Mike  20 ottobre 2017             

                                                                                       

Mentre il tempo continua a passare con velocità crescente, le vostri idee riguardanti l’evoluzione sulla Terra vi portano a credere di essere in una situazione di stallo, e che tutto sia bloccato. Nondimeno, possiamo affermare che, nel retroscena, molte cose sono già accadute e che si sta lavorando per garantire che la New Age possa ben radicarsi, tenendo a bada le vecchie energie. Pertanto, non scoraggiatevi perché tutto procede bene, secondo il Piano per l’Umanità. Il vecchio schema è concluso e chi lotta contro il cambiamento per mantenerlo in vita, prima o poi, sarà costretto ad ammettere di aver perso la battaglia.

Ovviamente, si tratta di tempi difficili che hanno un forte impatto su di voi, ma concentratevi sulle promesse del futuro e contribuite a realizzarle. Senz'altro, i vostri sforzi saranno utili e contribuiranno a rafforzare la vostra  nuova linea temporale. I prossimi anni saranno pieni di sorprese mentre elevate le vostre vibrazioni, lasciandovi alle spalle le vecchie. Cambiamenti importanti vedranno coloro che appartengono alla Luce sostituire chi ancora si aggrappa alle vecchie vibrazioni. Al momento, molto ruota attorno alla tanto attesa rivalutazione monetaria, e i Paesi che intendono parteciparvi, sono pronti. Siate certi che gli apparenti ritardi non possono intralciare i progressi e che forze invisibili stanno lavorando per garantire che, una volta dato il via libera, tutto procederà alla svelta.

Non appena le vere notizie potranno essere pubblicate, in tutto il mondo diminuirà l’interesse per la guerra. Tutti i Paesi inizieranno trattative per risolvere le loro divergenze in modo pacifico, con il pieno appoggio della popolazione.  Un tempo non ci si pensava due volte prima a scatenare una guerra, ma ora non più. Naturalmente, ci saranno degli scontri, ma sarà soltanto rumore di sciabole e poi tutto si calmerà. L’umore popolare è più influente di quanto si crede e la gente ne ha abbastanza di guerre e delle spaventose perdite di vite umane che comportano; finalmente c’è la sensazione che è arrivato il momento di deporre le armi e usarne i finanziamenti per valorizzare la vita anziché stroncarla.

Vivere in pace e con amore, è il desiderio naturale della Razza Umana. Ma da centinaia di anni, la gente è stata indottrinata a credere che sia preferibile essere separati, pensando che gli altri costituiscono una minaccia alla propria sopravvivenza. Lacrime e sangue ora non sono più accettabili e si sta sviluppando un grande movimento che, alla fine pretenderà la pace dai propri leader. Siate certi che quando vi riunite in numero sufficiente, animati da una sola idea, sarete abbastanza potenti da imporre i cambiamenti. Pertanto, mantenetevi uniti, perché il numero è una grande forza in grado d’imporre un cambiamento positivo.

L’Umanità è sulla buona strada e non può assolutamente tornare ai vecchi metodi. Naturalmente, ha bisogno dell’aiuto e sostegno di persone pronte a condurre una campagna impostata sul pacifismo. Potete esser certi che tali anime sono già  con voi sulla Terra, in attesa dell’opportunità di farsi avanti. In tempi difficili quali quelli attuali, tale opportunità deve essere scelta con molta cura; sappiate, comunque, che le Forze della Luce sono là per spronarle e sostenerle. L’aiuto è sempre a portata di mano, ma la vostra libera scelta non può essere violata, anche se talvolta si rende necessario farlo quando non è conforme al Piano per l’Umanità, che ha sempre la precedenza.

State attraversando tempi molto difficili, ma non scoraggiatevi né arrendetevi, perché non dureranno a lungo, e prima ancora di rendervene conto, scoprirete che nuovi modelli hanno sostituito quelli vecchi. Sentirete parlare di quello che succederà e che vi innalzerà, e in pochi anni saranno mantenute tutte le promesse, che vi furono fatte. Adesso sapete poco o nulla di quel che avviene in Antartide, perché qualsiasi fuga di notizie è stata bloccata. Nuove scoperte avvengono di continuo, e state pur certi che non potranno esser tenute nascoste in definitivamente. Si tratta della vostra storia, che si sta riscoprendo e, a tempo debito, ne sarete informati: essa è tanto incredibile quanto appassionante, e non può rimanere ignorata per sempre, anche se qualcuno preferirebbe tenervene all’oscuro per sempre. É la vostra Storia e avete il diritto di conoscerla!

Sapete ben poco delle battaglie che si svolgono nei vostri cieli e degli Oscuri, che con le loro tecnologie avanzate, hanno costruito navi spaziali in grado di uscire dal vostro sistema solare. Essi tengono a distanza gli occhi indiscreti come pure i visitatori amici, ricorrendo alla forza per impedire loro l’accesso. Alle Forze della Luce, tuttavia, è consentito intervenire per proteggervi da qualsiasi tentativo di attacco. Ciò può sembrare esagerato, ma gli Oscuri avevano in programma un attacco simulato contro la Terra. Avevano, infatti, sperato d’ingannarvi, facendovi credere che  fossero gli Alieni autori dell’attacco. Potreste chiedervi il perché di tale azione e la risposta è che volevano a ogni costo impedirvi di progredire verso la Luce e conoscere la verità su di voi e sulla vostra storia.

Evolvendo scoprirete di essere ben più grandi di quanto immaginate. Avete ancora molta strada da fare, ma il vostro fine ultimo è di diventare Uno in Dio. Evolvendo cresce in voi anche la  Merkaba, fino a comprendere un intero pianeta. Per la vostra comprensione attuale, questo è incomprensibile, tuttavia la verità vi circonda e man mano la scoprirete. Certamente, non è per voi vitale scoprirlo in questo momento speciale della vostra vita, ma è soltanto per dirvi che avete il potenziale per diventare un grande Essere. Anche elevare il vostro livello vibratorio presente, rappresenta un grande passo avanti mentre avanzate lungo il percorso verso livelli positivi, ove la negatività non esiste. Le vostre esperienze sulla Terra vi preparano per ogni tipo di futuro possibile, anche per aiutare chi segue la vostra stessa strada.

Sapete già che ciascuno di voi ha un progetto di vita, inteso a farvi avanzare nel sentiero dell’evoluzione. Molte anime seguono i vostri progressi e, pur rispettando i limiti della vostra libera scelta, e cercano d’influenzarvi  per non farvi dimenticare il progetto di vita, accettato prima di venire sulla Terra. È pertanto saggio fidarsi dell’intuizione e dei consigli provenienti da una fonte degna di fiducia. É ben vero che nulla accade per caso, anche se non può sembrare così. Ogni esperienza importante contiene un messaggio per voi, che dovete cercare di comprendere. Tuttavia, talora il vostro ruolo, pur  sembrando insignificante singolarmente, è importante nell’insieme. Imparate la lezione fin dalla prima volta e, probabilmente, non dovrete più ripeterla.

Vi lascio benedicendovi con amore e possa la Luce illuminare il vostro sentire verso la perfezione. Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org