Da Mike  21 aprile 2017

Gli eventi si succedono molto rapidamente, puntando verso il momento in cui vi sarà rivelata la verità sulla vostra esistenza. In verità, non resta molto tempo prima che i cambiamenti vi piombino addosso, ed è bene che siate preparati a riceverli. Il vostro obiettivo principale deve essere di mantenere la calma e un atteggiamento equilibrato in ogni occasione, perché molti  saranno sconvolti, non potendo comprendere cosa stia accadendo. Le continue schermaglie e minacce di guerra certamente non contribuiscono a risolvere i gravi problemi di sopravvivenza quotidiana. Qualcuno si chiede perché noi non interveniamo ma - come già spiegato – voi siete i soli arbitri del vostro destino e dovete assumerne le conseguenze. Tuttavia, non vi sono consentite azioni direttamente contrarie al Piano per l’Evoluzione Umana, preparato da chi sovrintende la vostra crescita.  Qualsiasi tentativo del genere, infatti, sarebbe bloccato o deviato in modo da impedire qualunque calamità.

É già stato deciso di mantenervi sul percorso, che conduce all’Ascensione alla fine del ciclo. É tuttora necessario aver pazienza, affinché possiate aver modo di conoscere la verità su voi stessi. Siete delle grandi anime sulla via di ritorno verso la Luce da cui proveniste, e questa verità vi libererà da tutte le falsità che hanno offuscato il vostri pensiero, in modo tale che soltanto pochi di voi comprendono la vostra vera essenza.  Come vi ripetiamo spesso, siete Esseri di Luce, piombati nelle dimensioni inferiori, avendo accettato la sfida di ritrovare la strada del ritorno. Comunque, nel vostro viaggio di ritorno non siete mai stati lasciati soli e le vostre Guide vi hanno aiutato a trovare il sentiero predisposto per facilitare la vostra evoluzione. Essendo dotati di libero arbitrio, ne consegue che siete responsabili dei risultati della vostre azioni, che vi aiuteranno a vedere come meglio progredire.

Se state seguendo i presenti messaggi, potete essere quasi certi di trovarvi sul Sentiero della Luce, avendo guadagnato l’opportunità di ascendere. Per riuscire, dovete restare concentrati sul vostro obiettivo, senza lasciarvi distrarre da eventi esterni. Molte cose stanno accadendo fuori della vostra portata, anche se potete risentirne gli effetti. Attualmente, si sta creando una falsa impressione sulla direzione presa dagli eventi, ma fin quando non sarà possibile rivelare la verità senza pericoli, è importante avere la mente sempre aperta a ogni possibilità. Quest’anno stanno accadendo tante cose, che vi è difficile distinguere il vero, che però vi sarà noto più o meno, l’anno venturo. La verità sarà rivelata a un ritmo tale da non lasciarvi sopraffatti e in modo tale da affrontare le rivelazioni di come siete stati abbindolati. La verità vi fu deliberatamente nascosta dagli Oscuri, che non vogliono farvi sapere che Grandi Esseri siete davvero. La verità non può più essere nascosta più a lungo, e persino ora sono in corso discussioni su come informarvi. Quelli della Luce auspicano una rivelazione totale, affinché tutti ne siano informati.                                                                                 

Ogni vostro sforzo per restare nella Luce sarà ricompensato, e la vostra Ascensione si compirà agevolmente. Come già spiegato, tutto dipende da voi, anche se aiutati in ogni modo per proteggervi dalle interferenze di chi vorrebbe mantenervi nelle tenebre. Ovviamente, la Luce sarà sempre più forte delle energie inferiori e, per tutto il tempo che ne siete avvolti, nessun male potrà raggiungervi. Le uniche eccezioni sono dovute a motivi karmici, da cui possono derivare risultati positivi o negativi. Ciò significa che tutto quanto accade nella vostra esistenza, era stato coordinato in anticipo, anche se è possibile apportare dei cambiamenti, ma sempre con il vostro consenso. Quando questo accade, è sempre per u vostro vantaggio; per esempio, approfittare del opportunità imprevista di annullare con successo un vecchio karma.

Attualmente, continua la battaglia per il controllo della Terra, ma non durerà molto, perché la fine del conflitto è già in vista.

Ovviamente, non potete avere idea delle battaglie che si svolgono nelle vibrazioni più elevate. Pertanto, molto presto verrà il momento in cui azioni belliche di qualunque tipo non saranno più possibili, e le anime che intendono proseguire su questa strada, saranno trasferite altrove. La pace si avvicina, anche se al momento sembra del tutto impensabile, dato lo stato in cui si trovano ora la Terra e i suoi abitanti. L’uomo non è l’unico responsabile delle tante guerre che si sono succedute, perché gli Illuminati hanno deliberatamente incitato i contendenti gli uni contro gli altri, fornendo armi ad ambo le parti. Comunque, per rendere la situazione ancor più complessa, occorre precisare che si tiene anche conto del karma, affinché lle anime coinvolte possano aver modo di fare le esperienze loro necessarie.

Senza dubbio, la vita sulla Terra è difficile, ma in nessun altro luogo potreste avere tante opportunità per evolvere rapidamente. In quanto anime di Luce, i vostri percorsi sono sempre accompagnati da numerose Guide, che vi proteggono e  assicurano che nessuno interferisca nelle esperienze che state facendo. Essendo anche voi anime di Luce, questo è il loro modo di aiutare chi segue lo stesso cammino e ha bisogno di una mano d’aiuto. Nel vostro Universo, Madre Terra è colei che si è sacrificata  per aiutare la Razza Umana a risollevarsi. Ben presto completerà il Suo compito, e ascenderà insieme alle tante anime anch’esse pronte. Come potete vedere, la fine dei tempi è una magnifica occasione, che offre alle anime un’opportunità del tutto speciale di ascendere in massa. Un ciclo finisce e un altro inizia, offrendo una nuova opportunità alle anime di approfittare dei vantaggi che l’accompagnano.

Se le anime riuscissero a comprendere quale immenso potenziale possiedono, si dedicherebbero totalmente alla loro evoluzione, che semplicemente si riduce ad esprimere l’Amore Universale. Quando non si è ancora giunti a tale livello,  l’esortazione “ama il tuo nemico come te stesso” può sembrare molto difficile. Ma dovete abituarvi a considerare tutte le anime come fratelli e sorelle, indipendentemente dal colore, le usanze o i rapporti che vi legano a loro. Siete Uno con qualsiasi altra forma di vita e indistricabilmente parte di Dio, e questo si spiega perché Dio è soltanto Amore, offerto egualmente a tutte le anime, e anche perché Dio non punisce un’anima singola, ma può offrire soltanto amarla. Alcuni credono che esiste il cosiddetti Diavolo, che è soltanto un’aberrazione creata dall’Uomo.

L’Uomo è un’anima confusa soltanto perché fu malamente ingannato da chi voleva renderlo schiavo, tenendolo lontano dalla verità. Questo, comunque, non può più durare, perché la Luce sorge suprema e la sua intensità cresce di continuo.  Il Paradiso è un luogo di Luce e Armonia, che bagna nella plenitudine dell’Amore. Allo stato attuale può sembrare impossibile da raggiungere, ma rappresenta la fine di un viaggio per voi appena iniziato. Alcune anime, che hanno completato il viaggio, vi hanno descritto tale estasi; infatti, la Gioia e la Felicità, mediante l’energia dell’Amore che tutto impregna, consentono di aiutare tanti altri ad elevarsi.

Il presente messaggio proviene dal mio Se Superiore e convoglia energie di Luce e Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com