Da Mike  21 luglio 2017

Forse vi riesce difficile credere che più della metà dell’anno in corso è già trascorsa! Se volete ulteriori prove dei tempi speciali che’ state vivendo, non vi occorre altro. I cambiamenti, probabilmente, arriveranno fitti e veloci, sospingendovi con forza nella Nuova Era, affinché possiate goderne tutti benefici. Nulla potrà impedire il loro avvento e, come ormai dovreste sapere, il fine ultimo è di raggiungere il punto in cui avverrà l’Ascensione. Noi vediamo il quadro generale nell’Eterno Presente e siamo in grado di asserire con certezza che tutto procede bene, secondo il Piano predisposto dagli Esseri Superiori, che seguono attentamente i vostri progressi. C’è da aspettarsi che alcune anime non siano pronte ad ascendere; anche per loro è stato preparato un percorso, che risponde alle loro necessità, affinché possano continuare a evolvere. Tutti voi, in alcune fasi dell’evoluzione, siete stati guidati da Esseri Superiori, completamente dediti al loro lavoro, che cesserà soltanto quando tutta la Razza Umana sarà ascesa.

In questo momento, vi trovate contemporaneamente nel nuovo ciclo, che sta prendendo forma, e per questo motivo molti hanno l’impressione di essere quanto mai sbandati. Le turbolenze e le esperienze destabilizzanti fanno parte dei cambiamenti che stanno spazzando via il vecchio, per avanzare verso le vibrazioni più elevate. Al momento, state con un piede nella terza dimensione e l’altro nella quarta, ma ben presto ambedue saranno nella quarta dimensione, che è più elevata, lasciandovi alle spalle tutti i problemi connessi alla dimensione inferiore. É una transizione lenta ma positiva, che da parte vostra richiede soltanto lo sforzo di mantenere le vibrazioni quanto più elevate possibile. Occorre, quindi, vigilare attentamente ogni vostra azione, per esser sicuri che sia sempre positiva. Poiché la negatività e la paura hanno effetto di abbassare le vibrazioni, dovete fare di tutto per non trovarvi in situazioni del genere. Mantenete la calma, e contribuite a elevare le vibrazioni inviando pensieri d’amore laddove ci sono discordia e negatività.

Gli Illuminati hanno alterato la verità concernente la vostra stori, per meglio controllarvi. Ora, però, non è possibile nasconderla più a lungo e, lentamente, sta venendo a galla. La storia dell’Uomo è ben diversa da quella che siete stati indotti a credere e, nel secolo scorso, numerose scoperte archeologiche indicano un’evoluzione diversa da quella tradizionalmente accettata. Importanti istituzioni scientifiche hanno contribuito alla falsa versione pubblicamente accettata e molte scoperte, che avrebbero notevolmente contribuito a una migliore comprensione, vi sono state nascoste. Per esempio, negli ultimi circa cento anni, molte scoperte hanno rivelato che sulla Terra vissero dei Giganti. Anche in molti testi biblici ci sono numerosi riferimenti a individui molto alti e dalla capigliatura rossa ; come puree, sono state trovate tombe di giganti nelle montagne dell’Utah.

Una delle scoperte più incredibili avvenne nel 1920 in un cimitero nella parte occidentale dell’isola di Catalina, ove furono trovate migliaia di scheletri d’individui appartenenti a una razza dai capelli biondi, alti circa 7 piedi (1 piede = 30,48cm). In ogni evenienza, si trattava di una razza dalla pelle bianca e molto intelligente; il loro Re misurava più di 9 piedi. Sono stati trovati anche molti manufatti, compresi i resti di un tempio megalitico, tipo Stonehenge. C’è da chiedersi cosa accadde di tali prove’ e perché si conosce tanto poco di tali scoperte. Ci sono anche scheletrì di giganti alti da 8 a 9 piedi, che vissero in America molito tempo fa, e dai loro manufatti è evidente che si trattava d’individui molto intelligenti. Fu trovato anche un locale che conteneva resti  ben conservati di animali estinti, come i dinosauri, che davano una chiara idea di quanto fosse antico. É evidente che, per un lunghissimo periodo di tempo, sono esistite varie specie umane, ed è altrettanto evidente l’impossibilità di tenere nascosta questa verità ancora per molto.

L’elenco potrebbe continuare, ma abbiamo chiarito il punto riguardante la vostra Storia “perduta”. Esistono prove, registrate e inequivocabili, che un tempo c’erano dei Giganti altissimi. Gli scheletri ritrovati erano del tutto umani, e chiaramente questa razza ha occupato un posto nella scala dell’evoluzione. Anche in tempi recenti, gli storici di mentalità più aperta, hanno capito che esistono prove fondate della vera storia dell’Umanità. É importante capire come si svolge l’evoluzione, perché potrete di vedere che ci furono Cicli Solari precedenti, in cui avete raggiunto un alto grado d’evoluzione. Alla fine di tali cicli, ne è iniziato un altro, che ha spinto ancora più avanti la vostra evoluzione. Di conseguenza, ora state per raccogliere la ricompensa dei grandi progressi effettuati, fino al punto di avere la grande opportunità di ascendere. Tutti gli sforzi fatti per prepararvi ad ascendere, come pure le esperienze attraversate a tal scopo, ne valgono bene la pena. Si tratta di un periodo fantastico, malgrado quel che avviene sulla Terra, e non dimenticate mai che vostra Madre Terra sta ascendendo con voi. Una nuova Terra e voi stessi del tutto nuovi, quale meravigliosa occasione per evolvere, e finalmente uscire dalle pesanti, disgustose vibrazioni, che furono una continua sfida! Nonostante tutto, avete perseverato e siete ora pronti a reclamare il vostro posto nelle vibrazioni più elevate e godervi l’aver lasciato alle spalle tutte le difficoltà che spesso vi hanno reso la vita difficile. Siete quasi pronti ad ascendere e tanti vecchi amici e familiari vi stanno aspettando con amore per dirvi “bentornati”! Dimenticherete presto i traumi delle recenti esistenze terrestri, per godervi la pace e l’armonia, che vi sembreranno una felicità assoluta dopo il soggiorno nelle basse vibrazioni.

Come vi è stato spesso ripetuto, nessuna esperienza è mai sprecata, perché quelle più rilevanti nel corso della vostra esistenza, furono programmate e si sono svolte, per fornirvi il test di cui avevate bisogno per evolvere. Pertanto, quando possibile, è consigliabile rappacificarvi con le persone con cui sono sorti problemi e risolvere ogni questione. Anche se non avete potuto far molto a riguardo, il solo fatto di aver tentato è positivo e vi consola il pensiero di aver fatto del vostro meglio. Considerate le esperienze come il ruolo che un attore interpreta in una rappresentazione, finita la quale - quando cade il sipario – riprende la sua normale esistenza. Tutto sommato, il karma è come il ruolo in uno spettacolo, che continuate a recitare fin quando non sarà perfetto. L’ego può diventare esigente ma, poiché voi stessi lo avete costruito, potete anche obbligarlo a comportarsi in modo pacifico e armonioso. Se leggete messaggi come questo, è chiaro che siete già avanti nel sentiero dell’Ascensione, avendo raggiunto un grado di consapevolezza, superiore a quello che si potrebbe definire un livello normale. Con il passar del tempo, dovrebbe esser chiaro che si sta operando un divario tra chi si sta preparando per l’Ascensione e chi non si è elevato abbastanza. Non si deve credere che fonti quali la presente siano l’unico mezzo di preparazione o l’unico percorso, perché esistono tante persone buone, che seguono un diverso modo per realizzarsi. É possibile trovare anime molto belle lungo qualsiasi cammino; di conseguenza, accettate anche chi segue un cammino diverso dal vostro.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com