Da Mike 25 agosto 2017

Gli avvenimenti più importanti, pronti a iniziare, dipendono dalla prima mossa per introdurre le nuove valute. È questa, infatti, la chiave per molti cambiamenti maggiori preparati in anticipo che vedranno, in tempi rapidi, nuove elezioni, da cui nascerà una nuova Repubblica con un nuovo Presidente. Nel frattempo, Paul Ryan che avrà già prestato giuramento, ricoprirà la carica di Presidente fino alle nuove elezioni, indette per trovare un leader. L’obiettivo finale è di garantire la prosperità generale. Occorrerà del tempo, ma i ritardi saranno ridotti al minimo, perché il lavoro preliminare è già stato fatto. Nesara e Gesara costituiscono le parti più importanti dei cambiamenti e modificheranno totalmente il futuro, affinché possa iniziare l’Età dell’Oro. Una volta superato il caos e le difficoltà attuali, i cambiamenti si susseguiranno molti più rapidamente di quanto si possa immaginare. I preparativi sono già stati completati da tempo e le persone prescelte per assumere le cariche, sono perfettamente consci dei compiti importanti che le attendono.

L’attesa dovrà prolungarsi ancora un poco, ma siate certi che tutti beneficerete di quel che vi è stato promesso. Molti saranno piacevolmente sorpresi, ben  più di quanto potessero immaginare. Molti vecchi sistemi dovranno essere cambiati in modo da servire una società, che si è innalzata a un altro livello di coscienza. Regnerà la pace e la gente potrà unirsi nella ricerca comune del benessere, e diventare consci che, malgrado le diversità apparenti, siete tutti Uno. Vedrete allora che tutte le Nazioni inizieranno a lavorare insieme per il benessere generale, risolvendo in modo pacifico le eventuali divergenze. La rivalutazione monetaria sarà presto una realtà, e da sola basterebbe per produrre grandi cambiamenti positivi per tutti gli interessati. Il futuro è stato progettato in modo da offrivi innumerevoli sorprese piacevoli, e sarà la ricompensa per essere riusciti, nonostante tutto, a  fare avanzare la Luce fino al punto da garantire l’avvento dell’Ascensione.

Se pensate che i cambiamenti siano tropo ardui da comprendere – per favore- accettate almeno che porteranno la pace permanente e una grande unione tra i popoli. É ovvio che chi occupa posizioni elevate e non appartiene alla Luce, dovrà farsi da parte per consentire al progresso di avanzare, e qualunque opposizione da parte loro sarà nulla. Molte anime di Luce stanno aspettando l’opportunità di servire l’Umanità, indicando come entrare senza traumi nella New Age; tra loro ci sono Esseri appartenenti a civiltà, che da tantissimo tempo hanno avuto contatti con la Terra. I vostri antenati Pleidiane sono tra tutti i più importanti, e verranno apertamente non appena le circostanze lo consentiranno. Tutto ciò consentirà all’Umanità di compiere ulteriori progressi, molto più rapidamente di quanto mai avvenuto. Dopo anni passati a prepararvi ai cambiamenti, tutto quello che avete immaginato si realizzerà e potrete godervi con gioia i meravigliosi cambiamenti.

I Cieli sono in festa perché, finalmente, l’Umanità è diventata matura e le prove e le tribolazioni stanno arrivando a fine corsa. Siete stati gradualmente preparati a occupare il vostro posto nel Cosmo in qualità di Esseri Ascesi e vi aspettano grandi festeggiamenti, trattandosi di qualcosa che si verifica raramente. È stato necessario un grande sforzo da parte delle anime coinvolte, per superare la negatività incontrata, che potenzialmente è in grado di trascinare in basso per eoni di tempo. Voi, invece, passando attraverso molte, moltissime incarnazioni, siete riusciti a incrementare le vostre vibrazioni fino al livello richiesto per Ascendere. Siete coloro che hanno elevato le proprie vibrazioni e meritate appieno il plauso che vi attende. Più ardue sono state le prove, più ostinati vi siete dimostrati nel volerle superare tutti gli ostacoli posti sul vostro cammino. La vostra forza e determinazione vi hanno permesso di liberarvi e mai più dovrete rifare questo percorso.

Il tempo – quale voi lo conoscete - è un’illusione, e serve per aiutarvi a evolvere lentamente, affinché nessuna anima si senta sotto pressione. Inoltre, essendo il tempo infinito, nessuno può spingervi ad accelerare, e a ogni stadio, c’è sempre un aiuto disponibile, in caso fosse necessario. In realtà, spesso le vostre esigenze sono soddisfatte ancor prima che vene rendiate conto, e i vostri compagnia di viaggio son anch’essi pronti ad aiutarvi. Ogni anima è profondamente rispettata e amata, anche non si rende per niente conto di quanto siano considerati importanti i risultati che ottiene. Spesso le anima si sentono abbandonate e isolate con i loro problemi mentre, invece, possono essere certe che al loro fianco, ci sono sempre Esseri di Luce, pronti a aiutarle e spronarle.

Talvolta vi addormentate rimuginando i vostri problemi, e quando uscite dal corpo per raggiungere i regni più elevati, potete parlarne con chi è un grado di aiutarvi con utili consigli. É possibile anche che incontriate della anime a voi legate da vincoli affettivi, siano esse disincarnate oppure no. Per ovvi motivi, normalmente non conservate alcun ricordo di tali incontri, ma può accadere che, al momento del risveglio, trovate la risposta ai vostri problemi. É anche possibile che le vostre Guide organizzino un incontro con chi è un grado di risolvere il vostro quesito, anche se voi pensate che trattasi di una coincidenza. Siate comunque certi che gli “ incontri fortuiti” sono stati preparati con cura per evitare cha falliscano lo scopo e, se necessario, possono essere ripetuti. Al momento di andare a letto, molti ripensano a quanto avvenuto nella giornata e agli eventuali problemi irrisolti, in modo da avere un quadro preciso delle proprie necessità.

Evolvendo, è possibile che il vostro percorso cambi, indirizzandosi verso nuovi obiettivi; il tal caso, può accadere che anche le vostre Guide cambino. Di conseguenza, qualunque sia la sfida scelta, potete esser tranquilli di ricevere il miglior aiuto possibile. Quando vi sentite spinti ad andare in una determinata direzione, è merito delle vostre Guide, che hanno un panorama più vasto sul vostro futuro. Quando vi accade qualcosa di piacevole, voi parlate di “ colpo di fortuna”, mentre in realtà era stato accuratamente preparato. Siete aiutati tantissimo, anche se non ne siete  consapevoli, e non esiste problema che siete obbligati a risolvere da soli. Cercate di essere consapevoli che se vi vengono delle idee o siete spinti a fare qualcosa in particolare, sarà sempre per il vostro bene. Dopo tutto, il compito principale dei vostri aiutanti è di farvi realizzare il vostro progetto di vita, nonché garantire che tutte le vostre responsabilità karmiche, siano debitamente saldate.

Questo mese, con ogni probabilità, sarà speciale e potrebbe annunziare eventi sorprendenti. Alcuni nodi stanno venendo al pettine e, politicamente, la situazione è alquanto fluttuante e potrebbe accadere di tutto. Come suggerito in precedenza, basta un solo evento importante per mettere tutto in movimento. Pertanto, tenetevi forte e pronti ad affrontare un periodo burrascoso, che potrebbe iniziare da un momento all’altro. Tutto sta maturando offrendo molteplici  probabilità e, qualunque sia il risultato;,a lungo andare sarà per voi vantaggioso.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com