Da Mike   27 ottobre 2017

Riguardo  alla rivalutazione valutaria, l’urgenza è tale che si sta lavorando al massimo per poter concludere. Sembra tutto  pronto, e molti sono ansiosi di avviare uno paradigma, che ha richiesto una lunga e accurata pianificazione tra tutti i Paesi interessati. Pertanto, dopo un tale sforzo organizzativo, c’è da sperare che, non appena ottenuto il “via libera”, tutto funzioni senza eccessive difficoltà. Potrebbe ancora esserci un ritardo di qualche settimana, ma ciò non toglie che si potrebbe iniziare molto presto. Sarà l’inizio di una prorompente attività, che aumenterà sempre più man mano che i singoli Paesi fanno i necessari cambiamenti. L’opposizione ai cambiamenti da parte di chi sostiene gli Illuminati , non è in grado  d‘impedire tale dichiarazione, che darà l’autorizzazione a procedere nei Paesi firmatari.

Vorrei sottolineare che ora, mentre vi addentrate un poco più profondamente nelle nuove energie, le vecchie cominciano a perdere il potere d’influenzarvi. Le nuove energie, invece, stanno apportando i cambiamenti che vi consentiranno di entrare nella Nuova Era; di conseguenza, ci sono molte frizioni tra le due energie, ma le vecchie stanno iniziando a spegnersi, senza alcuna possibilità di recupero. Gran parte di quello che veramente vi farà entrare nella New Age, attende il momento giusto affinché le novità possano iniziare in modo tranquillo, senza rischiare di sconvolgervi. Avrete tutto ciò che finora vi fu negato e la qualità della vostra vita toccherà livelli mai raggiunti prima. Dopo tutto, è il vostro potere di pensiero collettivo che vi spiana la strada, anche se siete stati seguiti e incoraggiati a percorrere un determinato cammino da Coloro che sono incaricati di seguire i vostri progressi. Essi sanno cosa è necessario e voi e a tutta la Razza Umana e non cessano di lavorare affinché siate completamente illuminati. Come già sapete, molti grandi cambiamenti vi catapulteranno nella New Age, ma è import ante tenere la mente sgombra da idee preconcette, perché non potete vedere ancora il fine ultimo, pur sapendo che l’Ascensione avverrà nel corso della v ita della mentre la maggior parte di voi.

Si avvicinano tempi appassionanti in cui inizieranno le trattative per giungere alla pace, senza più rischi di guerre e distruzioni. I Paesi si uniranno e sarà l’interesse di tutti riuscire a garantire la pace e proteggere le popolazioni dall’abominio della guerra, che profondamente offende il Supremo Creatore, che è Amore Universale. La gente comincerà a sentire l’effetto delle energie che cambiano e si sentirà più innalzata. Un nuovo senso di unione e comunicazione si svilupperà tra popoli vicini e si comincerà a capire che veramente Tutti sono Uno, a prescindere dal colore o dalle credenze. Subitamente, il calore dell’Amore cancellerà tutte le differenze prima esistenti tra voi e, aiutandovi reciprocamente, innalzerete la Razza Umana a nuovi livelli. Si comprenderà finalmente che tutto può essere in armonia e ogni anima potrà godersi un’esistenza felice e realizzata. Nel frattempo, le anime che non riescono a elevare le vibrazioni, inizieranno un nuovo percorso, più adatto alle loro esigenze. L’evoluzione è continua e non può essere bloccata da chi si oppone.

Carissimi, state entrando in un periodo di grandi cambiamenti, anche se ancora non tutti se ne rendono conto. Il risultato darà l’esistenza tranquilla che, da secoli, avete sognato invano, e col tempo comprenderete che ciò non poteva avvenire prima che la Razza Umana elevasse le proprie vibrazioni. Se non l’avesse fatto, non avreste potuto superare l’anno fatidico 2012, ma essendoci riusciti, tutto va avanti speditamente, anche se non ve ne rendete conto. I progressi possono essere rallentati, ma mai bloccati e mentre cercavate di tirarvi fuori dalla palude delle vibrazioni più basse, sono stati raggiunti molti traguardi, che ancora dovete scoprire. L’energia gratuita è disponibile, e molte idee hanno portato alla progettazione di macchinari, che cambieranno il vostro modo di vivere. Tutto ciò continuerà fin quando sarete tutti autosufficienti, il che vi sarà assai utile, quando il clima diventerà più freddo.

Nel prossimo futuro, scoprirete che molti giovani, noti come “bambini indagano”, sono molto diversi dalle vecchie generazioni. Hanno, infatti, maggiori conoscenze più approfondite, che li mettono in grado di risolvere i problemi più efficacemente e, talvolta, in modo nuovo e più pratico. Sono venuti sulla Terra con il preciso scopo di aiutarvi ad adeguarvi alla New Age, usando tecnologie a loro note. In realtà, molti sono pronti ad aiutare l’Umanità a compiere passi da gigante, approfittando degli enormi cambiamenti di cui tutti beneficerete. La Storia mostra che ci sono sempre il posto e il momento giusto per introdurre profonde innovazioni ma, naturalmente, occorrono anche le persone giuste.

Siate certi che famigliari e amici defunti stanno seguendo i vostri progressi con grande interesse. Essi sanno cosa ci si aspetta da voi e vi sono vicini, incoraggiandovi come possono. Quelli tra voi che lasciano il corpo durante il sonno, probabilmente incontrano i loro cari nei “Regni  dell’Estate “ e ne sono assai felici. Tuttavia, a pochi è concesso di ricordare tali incontri, anche per impedire che interferiscano nelle le vostre esperienze quotidiane. Alcuni, però, conservano un vago ricordo di tali incontri, senza tuttavia dettagli precisi. Come ho già detto in precedenza e ora confermo per chi non conosce i “Regni dell’Estate”, si esce dal corpo fisico, che naturalmente è profondamente addormentato, per assumere un corpo, che è esattamente come voi, persino migliore, perché del tutto privo di difetti. In verità, potete “pensare” il vostro corpo di qualunque età desiderata, poiché esso risponde alla potenza del pensiero.

Ormai avete senz’altro compreso che siete molto più grandi di quanto possiate immaginare.  Assumete un corpo fisico per  sperimentare la dualità e, salvo rare eccezioni, avete vissuto centinaia di esistenze. Alcune di esse estremamente  più importanti di altre e che rappresentano un importante passo avanti nella vostra evoluzione. Ogni esistenza è programmata e concordata prima dell’incarnazione, anche se qualche anima all’ultimo momento rinunzia: un’opportunità perduta da conservata per la prossima occasione. Quel che conta, sono le altre anime facenti parte delle vostre esperienze. Dal vostro punto di vista, è una faccenda molto complicata far sì che le anime coinvolte si ritrovino insieme per saldare un karma comune. Tutto questo fa parte del vostro progetto di vita, approvato prima d’incarnarvi. Quanto più approfondite questo tema tanto più comprendete l’importanza dell’incarnazione in quanto possibilità di fare tutte le esperienze necessarie per evolvere. Tutto è programmato per farvi progredire, sempre tenendo conto delle vostre capacità.

Vi lascio benedicendovi con amore e possa la Luce illuminare il vostro sentire verso la perfezione. Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org