Da Mike 28 aprile 2017

Molte cose stanno accadendo in Antartide, dove ora si fanno molte scoperte, che modificheranno la storia – a malapena conosciuta – dell’Umanità. Sono stati, infatti, ritrovati reperti molto interessanti, quali i corpi di uomini di statura molto elevata, rimasti congelati nel punto stesso in cui il gelo li aveva colpiti. Essi appartengono a un’epoca lontana migliaia e migliaia di anni, e non si vuole che voi ne siate a conoscenza. Chi controlla tutto quanto avviene, desidera continuare nervi all’oscuro, conservando per se la verità. Ci sono, comunque, persone che si stanno battendo per divulgare la verità, ed è quel che succederà se potranno agire come vogliono. Certamente, a pochi anni dall’avvento dell’Ascensione, si avverte con urgenza la necessità di far conoscere la verità. Si tratta di riscrivere la vostra Storia, e nessuno ha il diritto d’impedirvi di conoscere cosa è davvero accaduto.

Per molta gente, il periodo attuale è quanto mai difficile, soprattutto per chi ignora in gran parte la verità. Si chiede a Dio di essere liberati dalle prove presenti, ignorando quanto siano necessarie per la loro evoluzione. Questo avviene ovunque, ma poiché per molti si tratta dell’ultima esistenza nelle dimensioni inferiori, essa può essere particolarmente difficile. Comunque, i periodi sulla Terra particolarmente ardui, sono quelli che consentono di saldare molto karma e di progredire verso le dimensioni più elevate. Qualunque sia il vostro livello, questi sono tempi che offrono grandi opportunità e possono sospingere rapidamente avanti. Come sempre, le vostre Guide seguono i vostri progressi e fanno quanto loro permesso per aiutarvi a ben riuscire. Rivolgetevi a loro quando sentite di aver bisogno di aiuto e di solito lo ottenete. Numerose anime sagge ed evolute si sono incarnate ora per insegnare in merito all’ascensione: il loro esempio vi aiuterà a compiere con successo l’Ascensione, o almeno a migliorare la vostra comprensione, affinché possiate fare almeno qualche buon progresso. Scoprirete che molte anime giovani sono, di fatto, anime antiche e sagge, che entrano nella vostra vita per insegnarvi come perseguire il sentiero della Verità. Di solito, esse mostrano una grande conoscenza e comprensione sin da giovani, e per questo motivo, devono essere presi in considerazione.

In linea di massima, la gente cerca di essere “agiata”, e molti lavorano duramente per riuscirci. Ma tale obiettivo diventa irragionevole quando fate  del denaro il vostro dio e correte dietro a ricchezze del tutto superflue. Una grande ricchezza  è una difficile prova, perché deve essere usata per il bene comune e non per il piacere personale.  Invece, il 95% della ricchezza mondiale appartiene a un piccolo gruppo, mentre milioni di persone vivono in miseria, malamente alloggiate e in pessime condizioni sanitarie. Qualcosa è andato completamente storto e un tale accumulo di ricchezza in mano a pochi è avvenuto per non aver garantito un tenore di vita decente per tutti. Occorre risolvere tali problemi al più presto, prima della fine dei tempi.

Essendo dotati di libero arbitrio, siete voi gli unici architetti della vostra realtà. Chi governa, tuttavia, esercita maggior potere, ma vivendo in una democrazia, tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione. Con le vostre scelte, autorizzate chi governa a gestire il futuro a vostro vantaggio. Per esempio, avete avuto il vantaggio di sfruttare nuove invenzioni, che hanno migliorato in vostro livello di vita. Tuttavia, non è stata data abbastanza importanza all’energia gratuita, che vi avrebbe fatto entrare nella Nuova Era, rendendo la vostra vita molto più agevole. Tutto questo non può più durare e si stanno già facendo dei passi per adottare provvedimenti atti a eliminare gli ostacoli, che impediscono il progresso.

Dall’intera popolazione della Terra si elevano pensieri, che stanno creando una nuova linea temporale, che v’innalza sopra di quella trascorsa. Presto verrà un tempo in cui le potenti energie, che si stanno formando, improvvisamente porteranno provvidenze cambiamenti. Il numero sempre crescente di gente che desidera i cambiamenti farà sì che si realizzeranno, perché ormai raggiunto il punto in cui non sarà più possibile impedirli. Per tal motivo, è importante insistere sul restare ben concentrati sul vostro obiettivo. Se volete cogliere l’opportunità di ascendere, in questo momento dovete concentravi su quel che più vi occorre.

Ognuno di voi ha amici o famigliari che vorrebbe incontrare nuovamente: alcuni di loro visiteranno la Terra, mentre altri attenderanno di poterlo fare in sicurezza. Ci sono anche molte altre anime, non direttamente coinvolte nel vostro progetto di vita, che stanno aspettando di accogliervi, una volta avvenuta l’Ascensione. Si tratta di amici o famigliari, incontrati nelle passate esistenze, con i quali avevate stretto dei legami. Tali legami, infatti, raramente sono spezzati, soprattutto quando trattasi di un rapporto d’amore. Una volta nelle dimensioni superiori, basta il pensiero per raggiungere chiunque desiderate contattare. Occorre, tuttavia precisare che se un’anima è diversamente impegnata in un’attività che non può essere interrotta, la vostra chiamata non riceverà risposta.

 Non avete alcun motivo di preoccuparvi per le anime incapaci di ascendere con voi, perché ci si prenderà cura di loro e avranno tutte le opportunità possibili per riuscire  al prossimo turno. Dovete ben comprendere che a tutte le anime sono date pari opportunità per acquisire conoscenze e progredire, ma che alcune hanno bisogno di maggior tempo per assimilare quanto appreso e usarlo a proprio vantaggio.

La Luce ha vinto la battaglia e molto presto vedrete la pace regnare sulla Terra. Questo consentirà ai cambiamenti di procedere rapidamente e, finalmente, potrete mettervi alle spalle i tempi oscuri e cominciare a godervi la libertà appena ritrovata. Sarete felici di fare parte della nuova Terra ed essere coinvolti nei cambiamenti per tutti tanto vantaggiosi.

Il presente messaggio proviene da mio Se Superiore, accompagnato dalle energie della Luce e dell’Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com