da Mike il 14 aprile 2017

Gli attesi cambiamenti stanno avvenendo, elevando le vibrazioni; inoltre è stato notato che il vostro Sole appare molto più luminoso e di luce più bianca. In modo sicuro, le vibrazioni stanno crescendo rapidamente e quando toccheranno un determinato punto, immediatamente avverrà l’Ascensione. Come accennato in precedenza, le anime che non sono pronte ad ascendere, saranno trasportate in un pianeta somigliante alla Terra, dove continueranno la loro evoluzione. In passato, vi fu detto quale tipo di dei cambiamenti avrebbero portato le vibrazioni più elevate, e che naturalmente sarebbero state accolte con gioia, perché vi avrebbero fatto penetrare ancor più nel Regno della Luce e dell’Amore. Di conseguenza, le vibrazioni inferiori stanno iniziando a modificarsi, e una prova di questo si può riscontrare spesso nel regno animale, ove si notano comportamenti insolitamente pacifici. Infatti, fu predetto che “il leone riposerà accanto all’agnello”.

Le vibrazioni più elevate innalzeranno anche le anime della Razza Umana, purché esse stesse abbiano già iniziato a elevarle. É chiaro che la Razza Umana sta iniziando a contestare le continue guerre d’aggressione, e che la gente ne ha abbastanza di tutto quanto ha a che fare con i conflitti, per non parlare della perdita di vite umane. Naturalmente, è comprensibile che in un mondo incline alla guerra, si cerchino i mezzi per proteggersi, ma dove sono i leader pronti a promuovere la coesistenza pacifica? Ma non scoraggiatevi, perché se in gran numero inviate vibrazioni positive di Amore e Pace, esse porteranno certamente grandi cambiamenti. La differenza delle vibrazioni tra chi appartiene alla Lube e quelli delle tenebre aumenta sempre più, anche se le condizioni terrestri sembrano indicare la scomparsa delle legge e dell’ordine e una lenta discesa verso il caos e l’anarchia.

La Luce, comunque, cresce di giorno in giorno sempre più forte, e in numero sempre maggiore la gente lavora per la coesistenza pacifica. Siate certi che chi lavora per la Luce è molto aiutato e, da una visione globale, risulta chiaro che siete ben avanti sul sentiero verso l’Ascensione. I Blue Avians sono ora molto numerosi all’interno del vostro sistema solare e le loro grandissime orbite sono distinguibili a occhio nudo. Sorvegliano silenziosamente i vostri progressi impedendo qualsiasi interferenza esterna, in modo da garantirvi ogni possibilità di ascendere. A dire il vero, si tratta di una strana situazione, mentre nello spazio esterno infuria la battaglia tra u sostenitori della Luce e gli Oscuri, che impediscono ogni contatto con il vostro pianeta a chi viene con amore, spinto dal desiderio di aiutarvi. Poiché spetta a voi organizzare il vostro successo, potete esser aiutati soltanto per accelerare la vostra vittoria.

Nei regni ove il “tempo non esiste”, l’Ascensione appare come già avvenuta nell’anno 2024 del vostro calendario. Inoltre, i cambiamenti previsti inizieranno sul serio dal 2018 in poi, e tale data è stata citata da varie fonti, tra cui i Plediani. Infatti, ora vi trovate nella Cintura Fotonica, diretti verso le Pleiadi attraverso il Sole Centrale Alcione. Da tutte queste informazioni, potete trarre le vostre conclusioni personali su quel che probabilmente avverrà. Si preparano numerosi cambiamenti, molto vantaggiosi per voi tutti, e il Replicatore sarà la novità che più di tutte rivoluzionerà la vostra vita. Sembra troppo inverosimile per esser vero, ma vi metterà in grado di riprodurre virtualmente tutto quanto vi occorre. Tra tanti altri cambiamenti, sarete proiettati nel futuro tanto velocemente, da avere appena il tempo di abituarvi. Gli Oscuri dovranno essere “imprigionati” laddove non potranno più interferire o ritardare l’avvento del vostro futuro. Pertanto, avete delle magnifiche aspettative, perché tutto è stato programmato e attentamente sorvegliato dagli Esseri Superiori.

Sappiamo che non appena la gente conoscerà cosa riserva loro il futuro, molti si preoccuperanno per i familiari e se costoro potranno anch’essi gioire del futuro promesso. Non dimenticate mai che nulla avviane per caso e che a ogni anima deve esser consentito di attuare proprio progetto di vita. Di conseguenza, ogni singola anima si ritroverà esattamente nel luogo che meglio le consentirà di proseguire la sua evoluzione. I bambini sono come tutti gli altri, e spesso si tratta di anime antiche che s’incarnano in famiglie che hanno bisogno del loro aiuto o dalle quali hanno qualcosa da imparare. Ogni famiglia deve essere considerata come un gruppo di anime riunitesi per fare insieme delle esperienze utili all’evoluzione di ciascun membro. Talvolta i legami familiari hanno origine karmica, con antichi problemi da risolvere. Comunque, in ogni caso, ognuno si trova laddove occorre che sia e dove può trarre il maggior profitto dalle esperienze che necessita. Per qualcuno che appartiene alla Luce, talvolta le prove possono essere molto difficili, ma è data loro l’opportunità di aiutare altri a elevarsi, offrendo amore e esperienza.

Alcuni si chiedono perché Dio non interviene, ma ricordatevi sempre che il regalo più prezioso che avete ricevuto è il libero arbitrio; pertanto, avendo fatto le vostre scelte, dovete sperimentarne il risultato. Così facendo, imparate attraverso le vostre stesse scelte, e qualsiasi interferenza sarebbe inopportuna. Parimenti, molte persone non capiscono perché Dio permetta le guerre, ma ancora una volta si tratta di una scelta dell’Umanità e di un modo per imparare, e a nessuno è dato di modificarne i risultati. Siete dunque responsabili delle vostre  azioni; quelle positive innalzano le vostre vibrazioni, mentre quelle negative le rallentano. Tanto più sono lente, tanto più difficile è risollevarsi, anche se occorre precisare che, una volta ammessa la responsabilità delle vostre azioni e chiesto aiuto, è possibile ritornare presto sul sentiero della Luce. L’ultimo stadio è quello di essere in grado di vivere in perfetta armonia con tutti, nell’Amore Universale.

Il vostro Universo brulica di vita in ogni possibile forma, ma in genere è riconoscibile la forma umana, anche se diverse tra loro. Per esempio i Blue Avians sono simili a uccelli, anche se nei tratti del viso vi somigliano. In verità, alcuni vi somigliano tanto da poter mescolarsi a voi, senza essere notati. Anche anime provenienti da altissime dimensioni visitano la Terra; si tratta di Esseri di Luce, che abbassano le loro vibrazioni per apparire sulla Terra e, con il potere del pensiero, creano un corpo che meglio conviene loro. Ma ci sono anche grandi anime come Gesù, che hanno scelto una nascita verginale per incarnarsi sulla Terra e impartire i Suoi insegnamenti all’Umanità. Sì, tutto questo è possibile ed è così che i Grandi Esseri assumono un corpo fisico.

Si avvicina il momento in cui sarà rivelata la verità sul vostro soggiorno sulla Terra e come, per tanto tempo, vi sia stato impedito di progredire, e come siete stati sempre disinformati da chi aveva ben altrui piani per la popolazione terrestre. Comunque, non ci riusciranno; al contrario, tutti i loro progetti d’impadronirsi di voi e della Terra falliranno. Dio ha predisposto il sentiero del futuro e nessuno potrà interferire. Rincuoratevi leggendo le notizie, provenienti da numerose fonti, che circolano nonostante tutti i tentativi di soffocarle.

Il presente messaggio proviene dal mio Se Superiore e convoglia energie di Luce e Amore.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org