Da Mike 15 settembre 2017

Cari Amici, grazie per il vostro sostegno e tutto il lavoro che fate per diffondere la Luce, senza il quale i messaggi non potrebbero diffondersi tanto rapidamente. Molti fanno affidamento su questo genere d’informazioni, che sono loro di grande aiuto per evolvere.

Io prendo una breve vacanza per visitare i miei due figli e amici nel Devon. Ricomincerò i messaggi venerdì 6 ottobre.

Chissà cosa potrà accadere in due settimane! Ci potrebbero essere sorprese, perché le cose si stanno movendo molto velocemente.

Con Amore e Luce  Mike Quinsey

Come state già cominciando a capire, siete sull’orlo di qualcosa di grande, perché è impossibile impedire ulteriormente alcuni eventi, che potrebbero avvenire molto presto. Per fortuna, siete stati molto pazienrti, facilitando così l’avvento dei cambiamenti. Mentre state vivendo molti disordini a causa dei molteplici cambiamenti, le vecchie energie invano si aggrappano al passato, ma sarà inutile perché  il nuovo deve sostituirle, e così sarà. Tutto cio è logico, perché la New Age è già in corso, anche se voi non ve ne rendete ancora conto. C’è sempre un certo grado di incertezza, soprattutto quando si tratta di un grande cambiamento che coinvolge moltissime persone, che devono svolgere la loro parte per assicurarne il successo.

Contro tutte le previsioni concernenti le condizioni atmosferiche del vostro mondo, che indicano un aumento delle temperature, alcuni indizi suggeriscono l’inizio di un periodo più freddo.ci sono zone generalmente associate a basse temperature, in cui le gelide condizioni sono in aumento. I ricercatori canadesi hanno attribuito questo fenomeno ai cambiamenti climatici e potrebbe far pensare a una nuova era glaciale, già predetta. Ovviamente, sembra alquanto improbabile, ma si tratta di fatti indiscutibili e si pensa già alla profezia di una di una mini Era glaciale, che inizierà nei prossimi cinquanta anni. Pertanto, è possibile prendere le dovute precauzioni con largo anticipo per evitare di trovarsi in situazioni difficili. Con il passar del tempo, evidentemente sarà più facile stabilire la direzione dei cambiamenti metereologici. Non occorre quindi preoccuparsi, fintanto che non si vedrà chiaramente il corso dei cambiamenti.

In conseguenza al vostro aumentato grado di coscienza, si stanno prendendo misure progressive. Si insiste per cambiare alcuni metodo educativi, giudicati troppo ortodossi per studenti molto avanzati. Ancora una volta, si tratta di segnali di cambiamento che molti di voi hanno captato. Sicuramente, qualcosa dovrà cambiare molto presto, altrimenti l’opportunità di dare ai giovani quello di cui hanno bisogno sarà sprecata. I giovani sono iggi molto più maturi e intelligenti dei loro predecessori e, se l’Umanità vuole trarre vantaggio di tante possibilità, occorre dar loro la possibilità di esprimersi , cosa che sarà per tutti vantaggiosa.

La rivalutazione monetaria per molti è sempre in prima linea e la situazione è tale che sarebbe bene accadesse entro la fine del mese corrente, se si vuole evitare un ulteriore ritardo. Certamente tutto sembra pronto e molte persone influenti hanno lavorato duro per una rapida conclusione. Tutto è pronto e basta un preavviso minimo per iniziare. Sembra siano già stati fatti alcuni tentativi di scambi valutari, e quasi certamente si procederà a piccoli passi. Tutto quanto occorre per proiettarvi nella Nuova Era è già pronto , ma solo poche persone conoscono la data d’inizio. In ogni modo, tutto sta andando bene, e molta gente è coinvolta in questa azione, che dovrebbe iniziare molto presto.

Ovunque ci sono segnali che la gente sta diventando inquieta e cerca una leadership, che posa risolvere i problemi odierni, con speciale riguardo per la pace.i vecchi me”todi di conflitto, che tuttora perdurano, non sono più accettabili, ma è necessario che il potere sia nelle mani di persone animate dalla pace. La gente è anche stanca di chi governa con la forza e intende risolvere le divergenze ricorrendo alla guerra. É giunto il tempo per gente nuova di farsi avanti, persone sinceramente animate dalla pace. Avranno il consenso generale e un immenso soffio di aria fresca soffierà via le vecchie energie restanti, lasciando libero il posto alle nuove. Se non si cambiano i vecchi metodi, alcuni tra voi ricomincerebbero a far ricorso alla violenza per raggiungere i loro scopi. Ci sono segni positivi per la nascita della nuova  Repubblica che dovrebbe essere proclamata, e questo solo fatto genererà grandi speranze per il futuro. Sì, ci sono molte cose in attesa del momento giusto per essere rese note, e le circostanze iniziano ad essere favorevoli. 

Più che mai i popoli del mondo hanno bisogno di un nuovo leader, qualcuno che possa unificare tutti nel nome della pace. Questa persona esiste già e senza dubbio rileverà la sfida e riuscirà nel suo intento. Non siete più nell’ultima spiaggia; ma avete già il piede sulla scala che conduce al vostro fine ultimo, che porterà a una grande abbondanze di amore e benedizioni. Il vostro futuro è garantito, ma occorre sempre il vostro contributo per assicurare un agevole passaggio. Tale energia, infatti, spingerà la gente ad agire, affinché la pace discenda sulla erra. Per quanto improbabile possa sembrare data l’odierna situazione di discordia e difficoltà, le nuove energie stanno già producendo effetto e c’è un crescente movimento che auspica la creazione di un mondo di pace. Indipendentemente da quel che accade, il cammino verso la pace porterà, come promesso, la pace permanente. Continuate la vostra vita con una prospettiva positiva, diffondendo amore e buona volontà in ogni occasione.

Non dubitate mai del risultato positivo di quanto avviene sulla Terra, perché Dio ha parlato e decretato che pace e amore regneranno. Ogni anima avrà pari opportunità di elevarsi e imboccare la strada che porta all’Ascensione, ma se il suo libero arbitrio la portasse a una scelta diversa, in futuro non le mancheranno le opportunità per risollevarsi. Alcune anime non sono chiaramente pronte ad ascendere e hanno tuttora debiti karmici da saldare sulla Terra. È pertanto loro interesse saldare il vecchio karma, indi iniziare il percorso verso la Luce, lasciando alle spalle il vecchio per accettare le nuove energie.

É chiaro che l’annoi in corso sarà ricordato come quello del grande cambiamento di mentalità per il modo in cui l’Umanità percepisce il prossimo, riconoscendo finalmente l’unità di tutto ciò che esiste. Il separatismo è ormai un’energia sbiadita, rifiutata da tutti, perché ormai la gente si rende conto che per secoli si è stati indotti a credere gli altri diversi. Religione e Politica hanno diviso i popoli, che si sono battuti per imporre la propria vantata superiorità sugli altri. La gente si è svegliata alla verità e ora esige la pace mondiale e la fine di ogni guerra.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce portarvi giorni felici, lungo il sentiero della perfezione. Il presente messaggio proviene dal mio Se Superiore.