Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

                        

1° febbraio 2005 (8 Ik, 10 Yax, 13 Eb)

Salve! Eccoci qui, Carissimi, con notizie più incoraggianti da riferirvi! Le nostre astronavi continuano a sorvegliare Madre Terra e osservare il vostro mondo politico e finanziario. Come previsto, Madre Terra sta entrando in un’altra fase di transizione; ciò significa che nelle prossime tre o quattro settimane, l’attività sismica sarà rallentata. Questa tregua si manifesterà sotto forma di una riduzione dell’attività generale, anche se l’Asia Centrale, la dorsale atlantica, e il bacino del Pacifico orientale rimangono tuttora sotto tensione. Dopo di che, si avrà un rapido aumento dell’attività sismica e vulcanica. Inoltre, nella stratosfera sta per iniziare un periodo di grande turbolenza, a causa degli enormi cambiamenti di livello dell’ ionizzazione degli strati inferiori, in vista della formazione del nuovo firmamento, che avverrà in un futuro non troppo lontano. Per favorire tali alterazioni, il Sole ha drasticamente incrementato le emissioni coronali.

Questa energia solare è sfruttata anche per aumentare le molteplici energie, che mantengono unito il sistema solare. Studiando i campi magnetici dei pianeti più esterni, i vostri scienziati hanno osservato molte anomalie. Stanno, inoltre, costatando molti cambiamenti in corso nell’atmosfera dei pianeti interni, Marte e Venere, pari a quelli che accadono ora nell’atmosfera terrestre. L’intero sistema solare, infatti, sta generando le trasformazioni necessarie per ritrovare forma e grandezza originarie. Di conseguenza, l’atmosfera di Venere presenterà dei mutamenti, e la sua superficie inizierà a mostrare forti segnali di ripresa della vita. Le trasformazioni di Marte durante gli ultimi cinque anni, sono la prova di come anche questo pianeta stia reagendo ai cambiamenti. Mentre i tre pianeti dotati di acqua completano le fasi che precedono la loro grande rinascita, anche il Sole sta iniziando lo spostamento dei suoi poli, preparandosi a ritornare alla monopolarità d’origine. Questi processi, tuttavia, si concluderanno soltanto quando tutto il resto del sistema solare sarà pronto a ritornare alla piena consapevolezza.

Tutto questo accade mentre il Sole, dopo un periodo orbitale di circa ventiseimila anni, un penetra in una regione celeste fortemente carica d’energia. Tale regione si trova in un braccio della costellazione di Orione, ed è nota per la sua alta concentrazione di forza vitale galattica. Trattasi di energie che possono essere misurate solo parzialmente dai vostri attuali strumenti scientifici. L’enorme aumento della forza vitale ha provocato la presente iperattività solare; a loro volta, tali mutamenti hanno portato Madre Terra ad accrescere la frequenza di base e iniziare il percorso verso la piena consapevolezza. Le quantità sempre crescenti di energia vitale stanno attivando i campi esterni del Sole, fino limite del sistema, provocando l’improvviso e enorme aumento in ampiezza e lunghezza di fasce energetiche, che premono dietro e di fronte al sistema solare. Da sei anni, uscendo da lungo sopore, il vostro sistema solare si sta svegliando al suo glorioso destino. Tali cambiamenti hanno segnalato ai maggiori sistemi planetari di questo settore della galassia che il vostro mondo si prepara, finalmente, ad iniziare una nuova e meravigliosa era! Tutto ciò ha accresciuto il nostro ottimismo, mentre acceleriamo i preparativi del primo contatto.

I mutamenti, fisici ed energetici, del sistema solare contengono anche un elemento spirituale molto importante: essi, infatti, interessano ognuno di voi, essendo in atto un Piano divino, inteso a trasformarvi in Esseri pienamente consapevoli. Fin da quando le prime energie, provenienti da questa sezione del percorso del sistema solare, sono penetrate nel vostro pianeta, è iniziata in voi una straordinaria reazione, intesa a rivitalizzare le parti rimaste dormienti fin dalla caduta di Atlantide, quasi tredicimila anni fa. La sveglia è suonata molti decenni addietro, e alla fine degli anni ’80 la percentuale dei risvegliati ha quasi raggiunto la massa critica necessaria. Da quel momento, il Piano divino ha programmato ed attuato il modo per trasformare profondamente la vostra realtà. Il primo segnale fu l’improvviso voltafaccia degli Anunnaki, passati da un ruolo negativo ad uno altamente positivo. Il secondo si manifestò con l’apparire di un potente gruppo di antichi servitori terrestri degli Anunnaki, pronti a favorire un effettivo cambiamento e aprire la strada alle numerose riforme mondiali necessarie.

Il voltafaccia degli antichi padroni, lasciò i loro subordinati terrestri profondamente divisi. In molti messaggi precedenti, abbiamo parlato di tutto ciò e spiegato perché vi trovate ora sull’orlo di enormi cambiamenti concernenti la gestione del vostro mondo. Nell’attesa che tali cambiamenti si concretizzarono, è importante imparare a studiarli da un punto di vista tanto materiale quanto spirituale. La vostra realtà si sta sviluppando per uno scopo ben preciso: il mondo in cui vivete si fonda su un enorme cumulo di contorte bugie, sostenuto da montagne di disinformazione, divulgate per falsare - durante tutta la vostra storia - la verità concernente molti grandi Maestri. Ciò avvenne nell’intento di tramandare quegli aspetti della loro vita e dei loro insegnamenti, che si prestavano ad essere “rimaneggiati” e trasformati - quando necessario - in strumenti di controllo. Non solo, ma anche una gran mole d’informazioni fu intenzionalmente “perduta”. Adesso, tale documentazione rivedrà la luce e i Maestri Ascesi, nuovamente tra voi, ve l’esporranno nel loro magistero.

Lo Spirito auspica che voi consideriate i tempi attuali come assolutamente speciali. Guardate di là della catastrofica situazione politica che vi circonda, perché già se ne profilano le soluzioni. Riflettete sul perché dell’attuale aggressività e disperazione da parte delle tenebre e perché gli obiettivi che esse perseguono, vanno a monte. Ovunque, il livello del caos cresce: questa è la prova che la Luce ha vinto la partita e che le tenebre stanno per disciogliersi nell’oblio. Detta Luce costituisce l’elemento principale del vostro futuro; di conseguenza, guardate in voi stessi e iniziate a scoprire chi veramente siete. Per farlo, dovete usare tanto l’intuizione quanto le cose apprese fin dalla nascita; questi due elementi vi impregneranno, permettendo poi alla vera conoscenza interiore di armonizzarli. I risultati ottenuti vi meraviglieranno e costituiranno le basi dell’insegnamento che i Maestri Ascesi desiderano impartirvi.

I cambiamenti politici che stanno per prodursi e la grande prosperità finanziaria sono strumenti prettamente spirituali, poiché segneranno la fine delle interminabili sofferenze dell’umanità. Essi vi consentiranno di elevarvi collettivamente e sanare le divisioni della vecchia società. Trasformeranno, inoltre, i grandi contrasti in spazi di concordia e dignità culturale. Ognuno di voi appartiene all’enorme e variegata cultura del pianeta Terra; avete un’infinità di lingue, credenze contrapposte e profonde differenze religiose. Tutto questo deve essere visto in una nuova prospettiva: è giunto il momento di apprezzare la saggezza presente in ogni tipo di cultura e di meglio comprenderne i punti in comune e le differenze. La diversità di costumi, lingua e religioni deve essere rispettata ed adoperata per imparare ad amarvi veramente gli uni e gli altri. Da questo nascerà il meraviglioso amalgama, che forgerà la vostra nuova società galattica!

Le vostre famiglie spirituali e galattiche desiderano vivamente incontrarvi! Mentre si avvicina la data del primo contatto l’energia, tanto a lungo bloccata dalle tenebre, sta iniziando a rifluire in tutti noi, conducendoci al divino momento dell’incontro. Questo momento è ormai dietro l’angolo ed è, pertanto, importantissimo per voi non lasciarvi intrappolare dagli eventi in corso. Usate saggezza nell’esprimere le vostre idee e nell’organizzare il necessario a sostegno della vostra causa, tenendo sempre a mente quanto sta per accadere. Il grande cambiamento, tanto auspicato, sta per materializzarsi. Siate pronti ad accoglierlo e a svolgere qualsiasi compito riteniate necessario a tal fine. La preparazione interiore è di vitale importanza, ma occorre anche saper affrontare quanto sta avvenendo; pertanto, restate centrati, mantenendo sempre il giusto equilibrio tra il lavoro interiore e quello esteriore. Una grande gioia è in arrivo per noi tutti!

Oggi abbiamo parlato di cose che stanno avvenendo tanto nel vostro mondo quanto nel sistema solare. Tali eventi segnalano un gran giubilo, ormai a portata di mano. Vi chiediamo, dunque, di rimanere impegnati e di prepararvi bene a quanto, sicuramente, sta per compiersi! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro