Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

5 aprile 2oo5 (6 Chicchan, 13 Mac, 13 Eb)

Salve, Carissimi! Ancora una volta, siamo con voi per fornirvi altre notizie. Per Madre Terra, la trasformazione della sua superficie diventa una necessità sempre più urgente. Finora, gli indispensabili mutamenti sono avvenuti in modo tranquillo, ma adesso Essa desidera accelerare questo divino processo. Sicuramente, l’impossibilità dei nostri alleati terrestri di assolvere speditamente i compiti loro assegnati, ha ostacolato il calendario proposto loro dai Maestri Ascesi. Così stando le cose, dei consiglieri finanziari europei ed asiatici sono stati in gran fretta inviati in Nordamerica, come pure importanti esperti bancari sono stati trasferiti in altre sedi, allo scopo di aumentare la pressione su chi deve procedere all’arresto delle persone più importanti facenti parte dell’illegittimo regime nel summenzionato paese. Il successo di tali preparativi ha, in ogni caso, rassicurato Madre Terra sul grado, relativamente decrescente, dell’impatto delle placche tettoniche degli Oceani Indiano e Pacifico con quelle americane, asiatiche e australiane, che sarebbe il preludio di una serie di immensi sconvolgimenti sismici e vulcanici.

Nell’ultimo decennio, questi grandiosi fenomeni sono stati sul punto di deflagrare; tuttavia, non sono avvenuti ad accezione di un grande (a parer vostro) terremoto inaspettato, e qualche intermittente segno di vulcanismo. Persino queste circostanze sono state alquanto mitigate grazie all’intervento degli Elohim di Madre Terra, coadiuvati da molti scienziati della Federazione Galattica. Il differimento di tali mutamenti è stato concordato per permettere agli alleati terrestri di portare a termine la loro missione, e per preparare la popolazione mondiale al primo contatto e al suo destino divino. Siamo profondamente grati a questi coraggiosi alleati per quanto hanno già compiuto e per gli immani ostacoli affrontati negli ultimi sette anni. Ciò nonostante, per far progredire i loro eroici sforzi, è necessario aumentare ora la nostra interazione. Negli ultimi dieci giorni si sono verificati eventi “inaccettabili”, che hanno di poco ritardato il completamento di parte delle consegne iniziali e, pertanto, occorre per primo rimediare immediatamente a tale situazione. Inoltre, intendiamo garantire che gli ultimi preparativi per gli arresti saranno predisposti senza ulteriori ritardi.

Naturalmente, qualsiasi operazione intrapresa nel vostro mondo è intesa al perfezionamento del primo contatto. A tal fine, abbiamo studiato da vicino come interagiscono tra loro i governanti, occulti e visibili, della vostra società. Dalle loro riunioni emerge un ben definito progresso: è stata formata, infatti, un’associazione d’individui – a voi noti o sconosciuti – in aggiunta alle azioni promosse dai nostri alleati terrestri. Questi nobili Esseri si servono delle summenzionate riunioni per aggiornare i programmi in corso, che vi consentiranno di adattarvi ai rapidi e meravigliosi cambiamenti che tra breve conoscerete. Il nostro personale diplomatico e di collegamento segue tali incontri e ce ne riferisce dettagliatamente il contenuto. Da questi rapporti possiamo dedurre che si sta producendo un capovolgimento d’opinione, finora senza precedenti, da parte dei leader mondiali, che contribuisce ad aumentare l’isolamento del regime nordamericano. Tale quarantena, ogni giorno più rilevante, non soltanto aiuta chi è impegnato a rovesciare detto regime, ma permette anche la firma di nuovi accordi, intesi a garantire maggiore armonia e collaborazione.

Dopo il primo contatto, il mondo sarà molto diverso da quello che ora conoscete. Per cominciare, finirà finalmente la segregazione e vi ritroverete riuniti non solo allo Spirito, ma anche alle vostre famiglie planetarie e spaziali. Questo modificherà enormemente i vostri attuali concetti riguardanti la geologia e, in verità, la maggior parte delle scienze. In seguito, i nuovi schemi scientifici travolgeranno i concetti di base di tutte le filosofie e religioni. Già molto tempo fa, gli Anunnaki avevano scoperto che, travisando le parole dei vostri grandi Profeti e santi Maestri, vi avrebbero facilmente tratto in inganno e fatto accettare il loro messaggio di tenebra. Questi abusi e mistificazioni stanno per finire poiché i Maestri Ascesi vi faranno conoscere la verità sulla bellezza essenziale dell’Amore, la vostra meravigliosa unità gli uni agli altri, e i messaggi scomparsi dei grandi Profeti e Avatar. In breve, state per scoprire la verità sulla vostra vera natura e ricevere dettagliati insegnamenti sulla vostra missione qui, su Madre Terra.

La cabala che governa il Nordamerica tenta continuamente di creare “incidenti”, che obblighino la società mondiale a piegarsi alla sua volontà. I nostri sforzi per impedire questo genere d’incidenti, stanno isolando sempre più questo regime illegittimo. La “mentalità del bunker”, sempre più forte nella cabala, ha fatto sì che, in questi ultimi anni di regime, fossero predisposte alcune azioni veramente ignobili. Ad ogni tentativo, noi siamo intervenuti sia direttamente sia inviando dei messaggi a chi, in quel governo, lotta contro l’egemonia della cabala. Questa ultima, però, continua imperturbabile la strategia del caos ricorrendo a eventi catastrofici; il compito d’impedire tanta malvagità impegna giornalmente numerose unità delle nostre forze di difesa. Ve lo comunichiamo per porre l’accento su un punto importante: l’utilizzo di armamenti che possano mettere in pericolo la vostra stessa esistenza in quanto umanità, non rappresenta per la cabala una scelta valida. Un messaggio in tal senso le è già stato inviato e noi, senz’altro, lo faremo rispettare. La realtà cui siete destinati si manifesterà: non nutrite alcun dubbio in merito!

Il presente costituisce un periodo di transizione tra il mondo a voi noto e quello che spesso vi abbiamo descritto. Anche se a molti di voi può sembrare inverosimile, una vasta flotta di Esseri progrediti, riuniti nella Federazione Galattica, è ben determinata ad effettuare il primo contatto con voi. Un numero sempre maggiore di nostri veicoli è chiaramente visibile nel vostro cielo notturno. Per quanto riguarda la superficie del pianeta, vi abbiamo detto degli interventi da noi effettuati – quando consentiti dalla divina volontà – per attenuare molti disastri potenziali; quantunque, in altri casi, gli spostamenti di Madre Terra hanno provocato inevitabili distruzioni. Tutto sommato, se vi guardate attorno con discernimento, la nostra presenza è facilmente discernibile. Peccato che l’insabbiamento tuttora vigente sugli “UFO” e le informazioni scientifiche, vi impediscano di vedere quanto avviene di “anomalo”: dovete dare prova di maggiore perspicacia nel setacciare giornalmente le vostre fonti d’informazione.

Molti progetti stanno per essere completati. Come già detto, Madre Terra desidera che progrediate rapidamente. Le difficoltà che sommergono la vostra società devono essere risolte adesso; quest’urgenza è stata resa nota agli alleati terrestri e il loro impegno ci rincuora. Ciò nonostante, le date previste per il compimento dei loro progetti sono, di solito, in ritardo rispetto alle stime comunicateci. Per tal motivo, il Cielo ci ha permesso di aumentare il nostro coinvolgimento un poco per volta, in modo da spianare il cammino agli alleati terrestri affinché possano completare i loro compiti senza troppi indugi. Sia come sia, le richieste dei vostri Elohim devono essere rispettate e alcuni avvertimenti lanciati: vi chiediamo, dunque, di usare i vostri immensi poteri spirituali per aiutarci a condurvi fino alla manifestazione della vostra gloriosa nuova realtà!

Non dimenticate mai che ciascuno di voi è un Essere di enorme potenza. Molti di voi sono discesi dalle più elevate regioni del Cielo, prossime al trono dell’Altissimo! Il vostro potere è immenso: usatelo e le meraviglie promesse potranno essere vostre in brevissimo tempo. Possiamo affermarlo perché gli emissari delle tenebre vi hanno sottovalutato. Questa ultima cabala ha costruito enormi reti per il controllo mentale planetario e preparato il terreno per ulteriori – ancora non rivelate – ignobili violazioni nei vostri confronti. Non permettete che la loro sicurezza nel tenervi sotto controllo, vi impedisca di progredire: lasciate che il vostro potere influenzi l’attuale realtà. Ricollegatevi al vostro Se Superiore, la vostra sacra “IO SONO” presenza, e permettete alla divina essenza del Creatore di rivelarvi il vostro ruolo nella manifestazione della nuova realtà. Nel profondo del vostro cuore, accettate il vostro immenso potere e andate avanti! Ricordate “Insieme, vinceremo!”

Oggi abbiamo detto di alcuni eventi in corso. Abbiamo chiesto che la tromba della vostra liberazione risuoni. In questi ultimi giorni che vi separano dal vostro destino divino, unitevi. Lasciate che il Popolo Celeste festante si rallegri del potere che è in voi e vi benedica per la vostra grande vittoria! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro