Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

7 giugno 2005 ( 4 Lamat, 16 Pax, 13 Eb )

Salve, Carissimi! Eccoci qui con molte notizie! I nostri alleati terrestri stanno ora rapidamente completando quanto occorre per concretizzare la vostra nuova realtà, dando prova del loro profondo impegno negli obiettivi fissati dai Maestri Ascesi. Contemporaneamente, il nostro personale di collegamento sta preparando il vostro mondo al primo contatto, e tutti questi eventi coordinati porteranno tra breve al nostro sbarco in massa nel vostro pianeta. Dal nostro punto di vista, la fine del dominio mondiale dell’ultima cabala oscura e la sua sostituzione con vari governi, legittimamente nominati, sono il punto essenziale, determinante il nostro arrivo. A tal fine, insieme agli alleati terrestri abbiamo controllato, ripetutamente e in ogni dettaglio, i piani concernenti questa fase decisiva, in modo che ciascun suo aspetto sia ben noto a tutti i partecipanti. Nel contempo, in segreto, abbiamo iniziato a provare le procedure di sbarco in molte zone remote del pianeta. Gran parte della nostra flotta è impegnata in queste esercitazioni, che costituiscono la struttura di base del grande evento, che rapidamente sia avvicina.

Quasi tutti i comandanti della nostra flotta prendono parte a questi preparativi. È anche venuto il momento di accordare la massima attenzione ai numerosi punti critici, dislocati in varie parti del pianeta e fonte di potenziali disastri. Le intenzioni dell’ultima cabala vanno ben al di là di semplici guerre locali: si tratta di un tentativo di mettere in atto la strategia del “tutto per tutto” per ottenere il dominio mondiale. Questo pazzesco progetto destabilizzerà ulteriormente la già instabile situazione mondiale, aumentando di gran lunga i rischi di un conflitto mondiale. Questi mire di politica internazionale suscitano grave preoccupazione tra molti governanti delle maggiori potenze, inducendoli a chiedere, in tutta segretezza, l’immediata destituzione della cabala criminale. I nostri diplomatici hanno preso atto di tali richieste e garantito che questa azione, assolutamente necessaria, è già in atto. Inoltre, sempre a riguardo a queste pericolose vicende internazionali, la cabala si sta ora concentrando soprattutto sul modo di ostacolare l’introduzione del nuovo sistema finanziario e bancario, mentre tenta con ogni mezzo di appropriarsi delle fonti energetiche mondiali.

Questa strategia è stata coronata da un certo successo, poiché la cabala è riuscita ad alienarsi quasi tutte le nazioni del pianeta. Di conseguenza, essa ha adottato un atteggiamento difensivo di arroganza e aperta ostilità nei confronti del resto del mondo, che ha reso qualsiasi forma di negoziato virtualmente impossibile, accrescendo – al tempo stesso - il numero dei governi, che ne esigono la destituzione. In tutto questo garbuglio, occorre tener conto di numerose e antiche famiglie bancarie, che mantengono ancora alcune vestigia di lealtà nei confronti delle tenebre. Per questo motivo abbiamo chiesto agli alleati terrestri di rinegoziare gli accordi, in precedenza sottoscritti da dette famiglie. Ciò è stato fatto e sono ora entrati in vigore trattati molto più soddisfacenti. Naturalmente, noi sfruttiamo le nostre informazioni “interne” per garantire che eventuali simpatizzanti segreti della cabala siano esclusi dalle fasi conclusive, che tra breve daranno il via ai fantastici eventi che cambieranno il vostro mondo.

Gli avvenimenti delle due ultime settimane hanno consentito ai nostri alleati di arrivare a buon punto nell’erogazione mondiale dei fondi necessari per rendere possibile il sorgere di governi adeguatamente preparati. Si tratta, evidentemente, di un’operazione altamente complessa e segreta. Un contingente speciale degli alleati terrestri sta attivamente lavorando al ricollocamento delle enormi risorse necessarie a provocare la caduta della cabala: non dimenticate che essa controlla l’ultima grande superpotenza mondiale. Ciò significa che tutte queste attività segrete, per arrivare a buon fine, necessitano una enorme pianificazione, estremamente meticolosa. Per fortuna, molti personaggi chiave della superpotenza in questione, auspicano ora caldamente la rapida caduta del governo che la rappresenta, le cui sfacciate menzogne, gli aperti tradimenti, e il flagrante abuso di potere hanno lasciato di sasso la maggior parte dei suoi ex-sostenitori. Di conseguenza, lo scopo principale di questi ultimi è ora di fare qualunque cosa occorra per togliere il comando dalle mani di questi uomini e donne in preda alla follia del potere. Questi occulti “difensori dell’America” hanno, inoltre, compilato un elenco segreto di sostenitori fidati per la composizione del governo di transizione.

Nel frattempo, Madre Terra non transige sul fatto che le trasformazioni terrestri preliminari debbano continuare; Essa desidera che vi rendiate conto che il processo iniziato in dicembre nell’Asia meridionale, è pronto per la prossima fase di attività. Questa ultima riguarderà altre parti delle placche tettoniche asiatiche e indiane, come pure settori del continente americano, di regola non considerate particolarmente sismiche. Tali assestamenti, anche se di minore entità, sono necessari per dar modo a Madre Terra di “ancorare” solidamente le placche tettoniche in zone più vaste del globo. Nel quadro di tali operazioni, gli oceani Pacifico e Indiano registreranno un crescente aumento di attività vulcanica sottomarina. È necessario anche preparare la superficie terrestre alle trasformazioni ancor più grandi, che si manifesteranno non appena completato il primo contatto. Detti cambiamenti potranno aver luogo soltanto dopo che i vostri progetti intesi a risolvere i problemi d’inquinamento ambientale, saranno felicemente risolti.

Le trasformazioni terrestri stanno cominciando ad influenzare il vostro pianeta artificiale, la Luna. Negli ultimi mesi, la sua orbita è diventata, in un certo qual modo, più instabile a causa dei cambiamenti di forza e polarità dei campi geomagnetici e gravitazionali. Di conseguenza, la Luna sta derivando leggermente, nella misura in cui l’oceano di energie da cui dipende, si trasforma in qualcosa di completamente diverso. I cambiamenti nel complesso di forze che tengono la Luna unita alla Terra, influenzano anche la sottile atmosfera lunare, che in alcune zone è diventa più spessa ed in altre più rarefatta. Tale fenomeno appare dovuto a fattori magnetici: la dove nel sottosuolo si riscontra una massa magnetica maggiore, l’atmosfera è più densa, mentre avviene il contrario dove predomina un’attività magnetica meno intensa. Per chi ha occhi per vedere, attorno a voi sta emergendo una nuova realtà!

I cambiamenti che si stanno verificando nella vostra realtà, sono al tempo stesso, intensi e sottili. Ad ogni livello, siete soggetti a trasformazioni in atto, che coinvolgono i vostri corpi fisici, mentali, emozionali e spirituali. Similmente, Madre Terra e l’intero sistema solare si stanno tramutando in qualcosa di completamente diverso da quanto avete finora conosciuto. Tali trasformazioni avvengono in conformità a provvedimenti divini e, pertanto, sono inevitabili. È importante che vi rendiate conto che esse sono la causa dei terremoti, dell’attività vulcanica e dei tsunami, che stanno modificando il pianeta. Tra breve, tuttavia, a questi fenomeni naturali si aggiungeranno molti cambiamenti di vitale importanza in campo politico, sociale e religioso, che si ripercuoteranno sulla vostra identità collettiva e l’immagine che avete del mondo. Questo rinnovamento è necessario per risvegliare la coscienza mondiale da un sonno durato quasi tredicimila anni, e farvi avanzare nei divini preliminari alla piena consapevolezza.

Questi stupefacenti avvenimenti si manifesteranno con tanta evidenza da poter esser compresi persino nello stato di collettivo torpore in cui vi trovate. Sarete allora traumatizzati nel constatare quale follia siano state quelle idee, cui tanti di voi per lungo tempo sono stati profondamente devoti. Questi fanatismi vi hanno in gran parte impedito d’insorgere e chiedere un miglioramento della vostra situazione. Ciò nonostante, il Cielo vi ha preceduto, allestendo un piano inteso a prepararvi, quanto più gradualmente possibile, ai nuovi e sacri prototipi. I tempi che state attraversando sono l’ultima battaglia generata dalle celesti direttive. Con l’ormai prossima vittoria, il Cielo potrà finalmente predisporvi a ricevere il più prezioso dono celeste: la piena consapevolezza. Molto ci si aspetta da voi e molto vi sarà dato. Non dimenticate: Uniti vinceremo!

Oggi vi abbiamo parlato di quanto sta accadendo. Come sempre vi chiediamo di restare focalizzati e interamente dediti all’inevitabile trionfo! Non perdete mai di vista il grande Amore e le benedizioni, che ogni minuto del giorno, vi sono prodigati dagli infiniti Ordini e Sorgenti di vita del Cielo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro