Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

8 marzo 2005 (4 Caban, 5 Ceh, 13 Eb)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molti temi da trattare! Mentre il vostro mondo continua a trasformarsi, le molteplici realtà e dimensioni ad esso associate, presentano cambiamenti di pari livello. Quella che voi chiamate ascensione è un’operazione molto complessa. La creazione fisica è composta di numerosi livelli, sottoinsiemi e adattamenti. Questa pletora di eventi, condizioni ed energie è tenuta insieme in un modo molto preciso e vi offre un numero di scelte quasi infinito. Tutte queste opportunità vi sono presentate prima di iniziare un’altra vita fisica. Nel grande buffet, le guide celesti e il vostro Sé Superiore scelgono le condizioni di cui avete bisogno; pertanto, ogni singola vita è coordinata con gran cura, e le occasioni che essa offre sono esaminate nei minimi dettagli. Sono così prese decisioni importanti, e vengono definiti i momenti delle scelte cruciali. Tutto ciò serve a creare uno scenario che vi consente, non solo di adempiere lo scopo di quella determinata vita, ma anche di contribuire al conseguimento delle mete collettive della specifica realtà in cui vi trovate. Per tal motivo, i custodi di una determinata realtà selezionano con cura coloro che entrano a farne parte.

Le realtà sono tenute insieme in modo da formare una dimensione; le dimensioni, a loro volta, generano l’insieme collettivo della fisicità. Ogni dimensione è molto di più di quanto teorizzato dai vostri matematici tradizionali. Infatti, un universo, vivente e cosciente, avviluppa l’enorme estensione del potenziale fisico. Questa “Forza Suprema Creatrice” è ciò che voi chiamate Dio o il Creatore. Tale meravigliosa essenza vivente si serve dell’Amore e di una particolare Luce creativa per forgiare qualunque cosa. Di fatto, la vostra realtà esteriorizza l’Amore del Creatore. Il regno in cui abitate è stato generato dal Cielo, dal Piano divino e da voi stessi. Parallelamente, è stato introdotto un tempo di riferimento particolare (timeline), che funziona in modo unico e non sequenziale, e in cui passato, presente e futuro sono una cosa sola. Ciò significa che le energie e le attività di un elemento di tale tempo spesso s’infiltrano l’uno nell’altro. Per esempio, il vostro presente è pesantemente influenzato tanto dagli ultimi giorni di Atlantide quanto dai primi momenti di nascita della vostra futura nazione stellare. Come potete intuire, il momento odierno è decisivo per la posa delle fondamenta della vostra nuova realtà.

Conoscendo tutto ciò, i vostri Maestri Ascesi hanno intrapreso il divino compito di guidarvi attraverso le trappole del tempo presente. Quest’ultimo è composto di una serie interconnessa di punti di Luce, tra i quali dovete farvi strada in modo corretto poiché ogni punto contiene tanto le energie oscure, che hanno generato la presente realtà, quanto le energie di Luce, che la stanno trasformando. Si tratta di un tempo di transizione, molto simile ad una corsa sulle montagne russe, che vi eccita, condiziona le vostre emozioni e – ogni tanto – vi propone barlumi del futuro. La sua energia, inoltre, vi offre anche l’opportunità di trascendere dalla corsa in se stessa e intuire il vostro vero Essere, nonché la grande missione che il Cielo vi ha assegnato affinché possiate realizzarla. Tenendo presente tutto ciò, i Maestri Ascesi hanno ingegnosamente studiato per il vostro regno una strategia speciale, denominandola “il grande cambiamento”. Questo scenario prevede che le tenebre siano indotte a credere che i loro numerosi raggiri saranno coronati dal successo, mentre invece tali “false vittorie” sono solo una trappola che, scattando all’improvviso, causerà la loro perdita.

Come potete riscontrare, il mondo che vi circonda sta procedendo nella direzione prevista dai Maestri Ascesi: ovunque volgiate lo sguardo, sembra che la disperazione lo stia sommergendo. Il livello di sofferenza cresce in modo esponenziale, e il potere e le risorse di cui le forze oscure e i loro servitori dispongono, appaiono aumentare ogni giorno di più. I media riferiscono solo piccole vittorie della Luce, mentre il pianeta sembra sull’orlo di un abisso di scoraggiamento, un senso di sciagura, ovunque diffuso, sembra essere il vostro triste destino. Ma dietro queste tinte cupe, una nuova entità globale sta sorgendo. Essa ha bloccato le forze oscure in molti punti vitali e ottenuto già trionfi preliminari, che ne preannunziano molti altri. Allora, simile ad un implacabile angelo divino, la forza in costante aumento di questa entità appena nata, si abbatterà sulle tenebre e le annienterà insieme ai suoi ultimi sostenitori. Questo accadrà come una improvvisa tempesta di cui ora potete scorgere soltanto le nuvole che si ammassano e i venti che si alzano, ma poi – subitamente – l’urto compatto della sua forza si scatenerà e la vostra realtà sarà detersa dall’intervento divino.

Questa purificazione della realtà costituirà una svolta epocale della vostra storia. Finalmente, le tenebre non potranno più minacciarvi, e sarete in grado di manifestare la libertà e la sovranità personale, che costituiscono la vostra essenza naturale. A questo punto, avrete bisogno di un aiuto e i Maestri Ascesi hanno preparato i mezzi che vi daranno modo d’esercitare i vostri inalienabili diritti. I sistemi di governo dovranno essere ristrutturati per meglio rispondere alle aumentate esigenze dei cittadini, mentre da parte di ciascuno di voi deve esserci il fermo impegno di servire la propria comunità e il mondo intero. Questo servizio può essere espletato in varie forme, secondo l’indole di ciascuno, in modo che servizio e soddisfazione siano la stessa cosa. Le vostre grandi capacità saranno affrancate e convogliate verso la costruzione di un mondo nuovo che, a sua volta, sarà lo stimolo che vi catapulterà nel vostro nuovo ruolo di umano galattico.

Il regno di transizione non durerà a lungo; questo mondo temporaneo ha, infatti, solo due scopi principali, il primo dei quali consiste nell’opportunità offertavi di celebrare Madre Terra. L’amore che Le dimostrerete costituirà il passaggio, sollecito e sincero, dalla passata amnesia e incuria alla condizione di coscienziosi e amorevoli custodi di Madre Terra e dell’intero sistema solare. Il secondo scopo di questo breve intervallo è di permettervi di studiare come istituire e sviluppare un governo che sia veramente un “governo del popolo” con l’apporto di tutti i cittadini. Imparando a condividere si rafforza la collettività e si garantisce l’integrità dei diritti, di cui tutti godono per Volontà divina. La leale condivisione delle responsabilità e l’esercizio dell’azione “divinamente giusta” saranno, finalmente, praticati. Poiché all’inizio potreste avere delle incertezze, siamo qui noi per sostenervi e mostrarvi come svolgere questi obblighi, nuovi e sacri.

Il primo contatto si sta rapidamente sviluppando in un processo che vi consentirà di scoprire chi veramente siete e dimostrare, in seguito, quanto questa conoscenza vi abbia trasformato. Come già detto, le vostre azioni mostreranno a Madre Terra il vostro profondo amore. Tali attività occuperanno il tempo che resterà da trascorrere nella superficie esterna di Madre Terra, e questo breve percorso vi consentirà di diventare consapevoli abitanti di un pianeta vivente. Questa stupefacente forma di vita è la vostra casa, ma ha subito millenni di abusi da parte vostra. Siffatti abusi iniziarono di proposito allorché i vostri antichi padroni, gli Anunnaki, imposero all’umanità terrestre la condizione di consapevolezza limitata. Le loro deplorabili ambizioni, per troppo tempo, vi hanno costretto ad un’esistenza veramente spietata, che nel prossimo futuro cambierà per sempre.

Il vostro mondo presente sta veramente cambiando per il meglio. Vi chiediamo di usare la logica del cuore per vagliare la verità di quanto vi comunichiamo. La costante ripetizione di questi temi da parte nostra è intesa a controbilanciare, nella vostra coscienza, le menzognere informazioni fornite dalle tenebre. Numerosi individui e gruppi, in gamba e impegnati, stanno lavorando duramente ogni giorno per trasformare il vostro mondo. Ma ciò è noto solo a pochi. Molti di voi sono scettici, o semplicemente ignoranti di quel che sta ora avvenendo in tutto il pianeta. I fatti che vi presentiamo hanno, per lo meno, il merito di sollevare in voi degli interrogativi su quanto veramente accade. Lo scopo dei presenti messaggi è di tenervi informati di quanto sta avvenendo in segreto affinché possediate le informazioni necessarie, che vi metteranno in grado di agire con responsabilità al momento in cui verrà il tempo dell’azione. Ricordate “ Uniti vinceremo!”

Oggi abbiamo continuato a parlare di quanto sta cominciando a manifestarsi attorno a voi. Vi raccomandiamo di restare calmi, impegnati e pronti ad agire con responsabilità quando necessario. Siate preparati a trasformarvi, da un momento all’altro, in educatori e ad essere in grado di risolvere in modo creativo i problemi della vostra comunità, locale e mondiale. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro