Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

12 aprile 2005 (13 Eb, 0 Kank’in, 13 Eb)

Selamat Jarin! Ritorniamo a voi con gioia, Carissimi, e con molte notizie! La realtà che vi circonda sta rapidamente mutando: ogni giorno, infatti, aumenta la coscienza collettiva della vostra realtà. Questa evoluzione celeste è parte di una vasta trasformazione che riguarda non soltanto la vostra realtà, ma anche tutta l’enorme quantità delle altre, che la circondano. Tali cambiamenti porteranno ad una nuova configurazione della fisicità che, in modo inedito e grazie all’enorme affluenza di Luce inviata dal Creatore, unirà le tenebre alla Luce come mai avvenuto prima. Questo riordino aprirà un numero infinito di nuove possibilità. Da questo punto di vista, le trasformazioni che vi riguardano rispecchiano l’immenso numero dei cambiamenti in corso decretati dal Cielo. Quanto state ora sperimentando è solo l’inizio di un prototipo, di gran valore e assolutamente unico, valido per tutta la fisicità. Per tal motivo, il Cielo vi conferma che la trasformazione della vostra realtà è veramente un fatto già compiuto. Tutto ciò che rimane da fare è il realizzarsi di una serie d’eventi, che vi consentano di completare il vostro nobile lavoro e di assumere la vostra vera identità. L’inganno attuale è ormai agli sgoccioli: preparatevi, dunque, a fantastici cambiamenti!

L’alterazione della vostra realtà sta avvenendo simultaneamente su vari livelli. Una realtà è una costruzione tanto fisica quanto spirituale. Il Creatore ha dato forma alla fisicità traendola da un numero illimitato di possibilità. Ogni serie di possibilità fu incarnata in una Creazione specifica ed ognuna di esse conduce in modo logico alla successiva. Tutte insieme, le dieci Creazioni hanno foggiato l’insieme illimitato, fissato dal Creatore al momento della loro reciproca creazione. Quel che osservate attorno a voi è solo una parte infinitesimale di ciò che veramente esiste; ma quando penetrate nei regni dello spirito, la globalità del pensiero divino diventa subito evidente. Dietro tutto ciò, vi è il grande Piano divino, che adesso inizia a rivelarsi a voi; il vostro obiettivo attuale consiste, dunque, nell’oltrepassare i limiti fisici e scoprire come realizzarne i meravigliosi orientamenti. Nel farlo, diventerete magnificamente consapevoli della divina magia soggiacente a tale Disegno. Man mano che la consapevolezza aumenta in voi, parimenti a quella della connessione che unisce tutti gli Esseri gli uni agli altri, vi sarà sempre più impossibile accettare per libera scelta i concetti dogmatici, che a prima vista governano la presente realtà.

La necessità crescente di una nuova serie di orientamenti è alla base dei lenti, ma costanti cambiamenti verificatisi negli ultimi ottomila anni. Era necessario che le “spintarelle” fossero appena percettibili, pur contenendo qualche briciola di verità rispetto al pesante fardello di tenebra, impostovi dagli Anunnaki. A poco a poco, generazione dopo generazione, le vostre numerose collettività regionali furono spronate ad andare oltre. Il Cielo sapeva che ad un determinato momento di questo lento procedere, sarebbe stato finalmente possibile compiere il gran balzo in avanti. Tuttavia, era anche conscio che fino a che quel momento non fosse giunto, i numerosi Maestri, profeti e governanti illuminati sarebbero stati in gran parte uccisi e la loro grande saggezza soffocata o travisata. Voi, Carissimi, siete ora in presenza dei risultati di queste lunghe schermaglie tra Luce e tenebre. Gran parte dei testi “scomparsi” sono oggi disponibili, consentendovi di venire a conoscenza delle prevaricazioni degli ex-Anunnaki. Vi sono, inoltre, state fornite le prove di antiche civiltà la cui esistenza era stata in gran parte occultata dai servi terrestri degli Anunnaki. La scoperta di tali prove e le conoscenze che ne derivano, vi hanno permesso d’iniziare la cerca della Verità.

Tutti questi percorsi personali verso la Verità hanno trasformato la vostra realtà, profondamente e in modo irreversibile. Dovete ben capire che questo stimolo verso la Verità non è iniziato inaspettatamente né a caso. Nella profondità di se stesso, ciascuno di voi attinge ad un enorme deposito comune, interconnesso col tutto, e composto da ogni Essere senziente, facente parte di questa realtà. Di notte, vivete in questa “altra” collettività: lavorate insieme, riesaminate le vite precedenti trascorse nella fisicità e vi spronate vicendevolmente alla spinta finale che porterà all’inevitabile trionfo. Coloro che perseverano nelle tenebre, cercano di scoprire quest’altro mondo e tentano di controllarvi, ma i loro perfidi piani sistematicamente falliscono. Il potere di questa collettività ampliata non va sottovalutato: grazie ad un’unità sempre crescente, avete preparato il terreno agli eventi che seguiranno. Mentre ne attendete la manifestazione, sappiate che il vostro impegno, diurno e notturno, ha dato i loro frutti. Il vostro lavoro spirituale, Benedetti, ha spalancato la porta con tanta arte costruita dal Cielo. Per tal motivo, possono nascere ora Esseri di più elevata coscienza, che contribuiscono ad accelerare il vostro progresso verso la piena consapevolezza.

La piena consapevolezza rappresenta la ricompensa finale della vostra perseveranza. Ben presto, la ragnatela d’inganni tessuta dagli Anunnaki e i loro accoliti vi sarà rivelata per quel che è. Con l’elevarsi della coscienza, sarete maggiormente in grado di capire come le forze di potere del vostro pianeta hanno acquisito il controllo di qualsiasi forma importante di comunicazione. Il loro intento è di sopprimere l’evidenza della grande trasformazione in corso, facendovi credere che il mondo diventa, invece, più tetro ad ogni minuto che passa. Come sapete, ciò non è vero: lungi dall’andare alla deriva in un caos dilagante e tra conflitti sempre più numerosi, il vostro mondo si sta congiungendo alla Luce. I media, tuttavia, continuano ad ignorarlo e quotidianamente parlano dell’ imperante “guerra al terrorismo”. Tutto è costantemente concentrato su minacce al vostro benessere personale, e paura e disperazione sono utilizzate per condizionarvi. Non appena riuscite ad emergere da questi fumi narcotizzanti, siete già sul sentiero della liberazione.

La Federazione Galattica non è qui soltanto per svolgere la missione di primo contatto, ma anche per eseguire - su richiesta del Cielo - un compito ben più grande: aiutare ciascuno di voi a ridiventare un Essere di Luce pienamente consapevole. Tale ordine ci ha costretto a qualcosa di solitamente non consentito dal Consiglio Superiore della Federazione, vale a dire ad un intervento su larga scala nelle vostre vicende. Siamo così entrati in contatto con una serie di personaggi, la cui moralità è alquanto discutibile. Dalle relazioni con tali individui abbiamo compreso le difficoltà che siete obbligati a fronteggiare nella vostra vita quotidiana, aumentando in noi il rispetto per quel che avete realizzato. Il vostro impegno per la vittoria è molto ammirevole e desideriamo fin d’ora ringraziarvi profondamente per la vostra costante vigilanza. Ogni qualvolta avviamo un’azione intesa ad accelerare il primo contatto, è sempre per aiutarvi a conseguire l’ormai vicina vittoria!

I vari cambiamenti necessari per trasformare radicalmente il vostro mondo, registrano rapidi progressi su tutti i fronti. I contrattempi cui abbiamo accennato nell’ultimo messaggio, sono stati risolti. La prova generale per rimuovere il regime nordamericano, è stata un successo, e ci aspettiamo che l’operazione reale possa svolgersi in un futuro molto prossimo. Tutti gli altri frammenti del puzzle sono ormai a posto e i pezzi di domino sistemati dagli alleati terrestri sono pronti a crollare a catena, come previsto. Chi ancora si oppone a tali operazioni, riconosce che sostenere ancora l’ultima cabala oscura è ormai quasi impossibile. Visto dall’esterno, sembra che l’appoggio a questo regime illegittimo stia crescendo ma, di fatto, coloro che attivamente ne intendono provocare la caduta, sono in numero rapidamente crescente. Questo mutar d’alleanze garantisce che la vostra vittoria è davvero inevitabile.

Il punto fondamentale su cui dovete riflettere è che questo grande balzo di consapevolezza non solo ha il marchio divino, ma che è anche molto imminente. Lord Surea ha impartito al Cielo le direttive concernenti il vostro miracoloso ritorno alla piena consapevolezza, essenziale affinché possiate adempiere a quanto previsto nel Piano divino che, con estrema precisione stabilisce il punto in cui la trasformazione deve avvenire. Noi, del Cielo e della Federazione Galattica, siamo profondamente dediti al completamento di questa sacra missione. Per tal motivo, seguiamo da vicino i vostri sforzi per liberarvi dagli oppressori e stiamo pronti a fornirvi il nostro aiuto, qualora necessario. Non dimenticate mai che, una volta ricevuto finalmente il via libera del Cielo, siamo in grado di garantirvi l’esito positivo in un batter d’occhio. Pertanto, fino al nostro arrivo, siate pazienti e consapevoli, senza ombra di dubbio, che un’immensa aggregazione di Esseri sta lavorando intensamente per la vostra liberazione.

Oggi abbiamo parlato di quanto sta, in segreto, avvenendo nel vostro mondo. Vi chiediamo di rimanere pazienti ed impegnati nella vostra certa vittoria, sapendo che questo memorabile evento sta per accadere. Vi lasciamo con un pensiero di vitale importanza: “Ricordate sempre che, insieme, immancabilmente vinceremo”! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro