Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

13 dicembre 1005 (11 Caban, 0 Mol, 1 Caban)

Salve, Carissimi! Siamo nuovamente con voi, con molto da vagliare insieme. Come sempre, quelli che vogliono trasformare il vostro mondo stanno lavorando con cura per completare il loro compiti, tutti intesi a garantirvi la sicura vittoria sulle tenebre. Tale operazione si avvicina a molte date importanti. Per il momento, esaminiamo la vostra realtà per vedere come i cambiamenti si stanno realizzando e, per individuarli, dovete osservare attentamente cosa sta avvenendo in tutto il pianeta. I più importanti concernono il valore di mercato di merci preziose come oro, argento, diamanti ecc… che, nel complesso, è in ascesa. Tale tendenza è dovuta al pericolo di un aumento eccessivo del mercato immobiliare. Molte nazioni importanti, che detengono grandi riserve di grezzo, carbone e pietre preziose stanno accumulando riserve, o comprando partecipazioni, in oro e argento, allo scopo di parare i subdoli tentativi dell’ultima cabala di fare implodere l’economia mondiale, ora in fase d’espansione.

Lo scambio di tali merci porta ad un accumulo interconnesso, organizzato dalla Luce per preparare il mondo ad uno storico cambiamento. In un modo o nell’altro, l’Europa Occidentale ha dominato il mondo negli ultimi quattro secoli; neanche l’ascesa dell’America nell’ultima parte del XIX sec. e il suo stato di superpotenza dal 1940 in poi, ha gran che modificato la situazione. Dopo tutto, l’escogitata “guerra fredda” è stata solo una diversione, specialmente creata allo scopo di far convergere l’attenzione mondiale sulla “minaccia” dell’ autodistruzione, distogliendola dalla verità, vale a dire il progressivo asservimento dell’umanità. Questo piano nefasto fu in gran parte reso noto alla partenza degli Anunnaki a metà degli anni ’90. Ciò nonostante, la stessa strategia machiavellica è stata perseguita su grande scala dall’ultima cabala delle tenebre che ora, preoccupata dall’accumulo anonimo di una tale quantità di ricchezza, sente la necessità di destabilizzare totalmente l’economia mondiale. Questa perfida trama ha considerevolmente rallentato l’evoluzione di molti sviluppi economici internazionali. Malgrado detti ostacoli, l’accumulo di risorse aggiuntive da parte della Luce continua anche mentre ci stiamo intrattenendo ora con voi.

Con le summenzionate riserve, la Luce si propone di consentire alla società planetaria la creazione di una nuova economia, molto più stabile dell’attuale che si basa, invece, su criteri fortemente inflazionisti. Si tratta, quindi, di svalutare o ridimensionare l’economia presente, per ricondurla a valori più realistici o più genuini, facendo in modo che la prosperità insita dell’economia odierna possa essere condivisa dal mondo intero. Inoltre, la ricchezza creata dalle nuove tecnologie potrà essere meglio ripartita. Occorre informare in fretta la popolazione mondiale e renderla consapevole di ciò che veramente sta accadendo. Tanto a noi quanto ai Maestri Ascesi, questo requisito essenziale è ben noto: l’ignoranza della massa della popolazione mondiale e la vostra disposizione a credere agli inganni e flagranti bugie dei vostri governi, è veramente agghiacciante. La tendenza degli ultimi cinquanta anni verso un’economia dominata da società multinazionali, è un fenomeno che è stato a lungo sfruttato dalle tenebre per conquistare molti suoi traguardi. Per impedirlo, occorre ristrutturare il potere di dette società, e democratizzare veramente tutti i Paesi del mondo.

Per riuscirvi, tutte le nazioni hanno sottoscritto in segreto numerosi trattati; inoltre, molti Paesi importanti hanno formato una lega per garantire che la nuova realtà in nessun modo rispecchi quella presente. Questo preciso scopo ha portato alla firma di numerosi e importanti accordi giuridici, concernenti la caduta dell’odierno regime americano. Coloro che una volta appoggiavano gli Anunnaki, hanno concentrato il loro potere su questa cabala, che rappresenta le ultime vestigia delle tenebre. Si tratta di una guerra segreta che dura ormai da quasi cinque anni, ed ha creato situazioni in cui la ricchezza di molte potenti famiglie americane, è ora a rischio. A tutto ciò occorre aggiungere una serie di accordi che, una volta legittimamente caduto l’attuale governo statunitense, porterà alla ristrutturazione delle maggiori società mondiali. Questa incredibile guerra finanziaria sta per rendere possibile la vittoria della Luce, e genererà un incidente tale da renderla nota al gran pubblico.

Il ruolo dei Maestri Ascesi consiste nel garantire che una realtà fondata sulla prosperità, la libertà e la sovranità individuale diventi da voi la norma, ed Essi concordano con quanto vi abbiamo appena esposto. La loro guida si focalizza soprattutto sulle numerose trasformazioni spirituali necessarie. Il vostro pianeta è attualmente dominato da molte dottrine religiose - contrarie a quanto spiritualmente corretto - i cui insegnamenti furono in gran parte escogitati dai rappresentanti terrestri degli Anunnaki, migliaia di anni fa. I Maestri intendono confutare tali dottrine, introducendo i cambiamenti in modo da renderli accettabili alla massa. Le due operazioni simultanee, vale a dire la prosperità e la trasformazione di base delle dottrine religiose, sono l’obiettivo principale dei Maestri Ascesi: per loro e per il Cielo, il primo contatto è il momento in cui le tenebre si orienteranno decisamente verso la Luce.

Questo sta ora avvenendo su vari livelli. Noi della Federazione Galattica della Luce, ci concentriamo prevalentemente nel prepararvi del primo contatto. Si tratta di un’operazione che non si limita all’apparizione dei nostri veicoli nei vostri cieli, ma concerne lo sviluppo di un legame spirituale, mentale ed emotivo con voi. Da parte vostra, dovrete riapprendere la storia correttamente e iniziare a ricordare chi siete veramente, come pure ritrovare la piena comprensione della vera natura di Madre Terra. Questo amorevole Essere vivente vi ha generosamente ospitato e ora dovete unirvi per onorarLa tutti insieme. Un altro compito che ci spetta è quello delle fantastiche tecnologie che vi offriremo, insieme alle scoperte terrestri mai divulgate dalle tenebre. Come sempre, ci proponiamo di prepararvi alla ritrovata consapevolezza e all’appartenenza in pieno diritto alla Federazione Galattica.

Le nobili verità che vi esponiamo sono alla base di quanto sta avvenendo. In molti messaggi vi abbiamo già parlato di queste cose per esteso, come pure del coscienzioso lavoro che svolgiamo per assicurare la vittoria. Non vediamo l’ora di avere la nostra esistenza e l’amore che nutriamo per voi, pubblicamente riconosciuti! Ciò contribuirà a prepararvi al nostro arrivo. Molti appartenenti alla cabala delle tenebre hanno sfruttato la loro posizione di leader religiosi per istigarvi contro di noi. Una tale disinformazione, cui si aggiunge la continua enfasi su rapimenti in realtà effettuati dal vostro governo occulto, hanno suscitato timori nella popolazione che – alla vigilia del primo contatto - devono essere sfatati. Stiamo, quindi, lavorando in stretto contatto con gli alleati terrestri per porre termine a tanta ignoranza e, a tal fine, una rivelazione esauriente seguirà immediatamente la caduta dell’attuale regime americano.

In questo contesto, non dimentichiamo mai la forza della vostra azione. Siete un grande popolo che ha smarrito la strada: seppellito nelle ragnatele di una sempre più profonda amnesia di migliaia di anni trascorsi nella coscienza limitata, siete stati condizionati e ingannati. Vi hanno fatto credere che, essendo deboli, non vi restava che “accettare” l’autorità dei rappresentanti degli Anunnaki, ma queste anime senza scrupoli, si preoccupavano maggiormente di accumulare ricchezze e potere, anziché della vostra libertà e prosperità. Tuttavia, nonostante gli abusi di potere e le afflizioni che vi sono stati imposti, voi siete rimasti degli autentici e dedicati figli del Creatore. Tutto il dolore accumulato è giunto ora alla conclusione da lungo tempo programmata. La nuova alba di Luce sta sorgendo sulla presente realtà, accompagnata da una folta schiera di seguaci. C’impegniamo con voi perché Insieme vinceremo!

Oggi abbiamo parlato di quel che sta accadendo. Ricordate sempre che non siete soli: un’enorme schiera, radunata dal Cielo e sostenuta da coloro che sulla Terra desiderano la libertà, è qui per aiutarvi. Ciò nonostante, ricordate che ciascuno di voi ha un ruolo importante: siete degli Esseri onnipotenti e possedete la capacità collettiva di liberarvi da questa terribile oppressione! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro