Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

15 marzo 2005 (11 Kan, 12 Ceh, 13 Eb).

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte cose su cui intrattenerci! Tanto nel vostro mondo quanto nella galassia, si stanno producendo molti eventi, che spingono la vostra realtà verso la Luce. In queste ultime settimane, vi abbiamo descritto i numerosi cambiamenti della superficie terrestre, dell’atmosfera e degli oceani, che rispecchiano pari variazioni negli altri pianeti del sistema solare e, in particolare, nel Sole. Detti cambiamenti fanno parte delle trasformazioni ancor maggiori che stanno avvenendo in ciascuno di voi, ed anche del grande mutamento che rapidamente vi sospinge verso la manifestazione di una nuova realtà. Al tempo stesso, si sta spostando anche la miriade di realtà che vi circonda. In effetti, la vostra dimensione e lo sciame di parti che costituiscono il suo insieme, si stanno preparando a formare una nuova configurazione. Non dimenticate mai che fate parte di un universo cosciente e che questa sacra concettualizzazione del Creatore ha uno scopo ben preciso: mettere a frutto le infinite possibilità offerte da ogni singolo insieme di elementi, attribuiti a quest’aspetto della Creazione.

La Creazione fisica opera in modo che è, al tempo stesso, semplice e complesso. La coscienza divina impregna ogni segmento della fisicità e ha origine nelle direttive del Piano divino che, a sua volta, rispecchia i sacri disegni del Creatore. All’interno del Piano si trovano le sterminate possibilità offerte alla Creazione fisica. Dette possibilità sono rese note attraverso la divina Luce interdimensionale, che compenetra tutta la fisicità, e usa il proprio potenziale per manifestarle in abbondanza. Ciascuna possibilità plasma le dimensioni e, all’interno di esse, sono generate le energie che producono miriadi di realtà. In seguito, dette realtà formano degli insiemi secondo le loro affinità e somiglianze. Ogni realtà possiede un potenziale energetico che può essere aumentato o diminuito in funzione delle percezioni di base, riconosciute valide dai suoi abitanti spirituali e fisici. Le summenzionate percezioni di base sono osservate con cura dal Cielo e controllate rispetto a quanto stabilito dal Piano divino.

In linea di massima, la vostra realtà ha seguito da vicino le delibere del Piano divino, e si trova ora sull’orlo di fantastici cambiamenti. Uno degli elementi essenziali di tali cambiamenti sono le sostanziali migliorie da apportare alla natura e al funzionamento delle vostre strutture di potere. Il Piano divino ha chiaramente stabilito che il vostro attuale insieme di “verità” debba essere drasticamente cambiato, e tali cambiamenti sono ora in corso. All’interno dei governi e delle strutture finanziarie mondiali che controllano il pianeta, ci sono ora documenti ufficiali e nuove istituzioni, create al solo scopo di attuare la nuova realtà. Molti di coloro contrari ai cambiamenti, si rendono perfettamente conto di quanto potenti siano le idee e i concetti espressi nei summenzionati documenti, poiché promossi dal potere stesso del Cielo. E adesso è giunto il momento di rendere pubblici i cambiamenti previsti. Ogni loro aspetto è strettamente legato agli altri, e la divulgazione di uno conduce inevitabilmente all’approvazione degli altri. I nostri alleati terrestri ne sono consapevoli ed hanno usato un gran numero d’individui e gruppi favorevoli alla loro causa, per promuovere le nuove idee e gli strumenti necessari per realizzarle.

Abbiamo già parlato altre volte di come i nostri alleati terrestri preparano i loro “miracoli”, e lo facciamo per evidenziare alcuni punti molto importanti. Prima di tutto, il vostro mondo sta avanzando, sia pur ancora in segreto, verso cambiamenti, meravigliosi e altamente salutari, che avverranno in un prossimo futuro. Inoltre, essendo il primo contatto diventato parte integrante dei mutamenti previsti, noi partecipiamo all’attività in corso, mettendo a disposizione la nostra esperienza. È importante che comprendiate che l’impulso verso il cambiamento proviene da tre sorgenti diverse: dal Cielo, dalla Federazione Galattica e, soprattutto, da voi stessi. Gli alleati terrestri sono consapevoli dell’immensa portata delle trasformazioni intese a manifestare quest’aspetto del Piano divino e, di conseguenza, i loro progetti sono scrupolosamente studiati nei minimi dettagli. Da parte nostra, ai loro sforzi, abbiamo aggiunto la nostra disponibilità e competenza. Ringraziamo anche ciascuno di voi per il vostro sostegno in questa grande avventura e per aver maturato la grande pazienza necessaria.

L’avvicinarsi del primo contatto indica anche che i numerosi cambiamenti terrestri e oceanici della superficie di Madre Terra sono anch’essi molto prossimi. È giunto per il vostro pianeta il tempo di accelerare la sua preparazione al ritorno alla piena consapevolezza. La sua forma ed il modo in cui vive ed opera sono ora pronti per un cambiamento radicale, in atto anche mentre ci intratteniamo con voi. Ciò non significa, tuttavia, che sarete tra breve travolti da grandi cataclismi: Madre Terra sta semplicemente aumentando il suo “ritmo”, desiderando vivamente esser pronta per il momento in cui si scateneranno le energie atte a condurre a termine le necessarie trasformazioni. Le rimane ancor molto da fare, ma ha sempre presente la vostra situazione. Ella, tuttavia, desidera che sappiate che si aspetta da voi che vi sbrighiate a terminare in fretta quel che ancora resta da fare per trasformare la realtà presente. È essenziale che tutto sia completato quanto prima.

Noi della Federazione Galattica della Luce abbiamo insistito affinché gli alleati terrestri s’impegnino con date ben precise a portare a termine con successo tutte queste complesse operazioni. Inoltre, le nostre flotte ed il personale impegnato più direttamente negli aspetti iniziali del primo contatto, hanno lavorato alacremente per accelerare le ultime procedure occorrenti. È nostra intenzione ultimare in tempo gli atti, formali ed informali, ancora pendenti. I continui ritardi degli alleati terrestri sono, di solito, dovuti al dover fare affidamento su persone e istituzioni non ancora perfettamente allineate ai loro nobili obiettivi. Per tal motivo, per quanto riguarda le date, essi sono costretti a prevedere anche dilazioni e possibili tentativi di sabotaggio. Questi ritardi, tuttavia, devono essere rapidamente eliminati e siamo loro grati per i metodi di lavoro più efficienti, adottati di recente.

Il mondo che ora vi circonda è in transizione, anche se avete l’impressione che le tenebre siano onnipresenti. Ciò può suscitare un profondo sconforto e rafforzare la convinzione che la vostra realtà non fa che peggiorare. Uno dei nostri compiti consiste nel ricordarvi costantemente che ciò non è assolutamente vero. Conformemente a quanto stabilito dal Piano divino, la vostra realtà è destinata da ultimo a cambiare, e soltanto per il meglio. I veggenti del vostro mondo e i saggi, rispettati per la loro conoscenza di come avvengono queste trasformazioni, sono consapevoli di cosa sta succedendo e concordano su quanto vi comunichiamo. Il livello di consapevolezza del pianeta evolve, e state progredendo verso una realtà di grande Amore, pace e collaborazione.

Mentre il mondo avanza verso la Luce, le tenebre si accaniscono a mantenere salde le antiche falsità. Il vecchio modo acquisito di percepire la realtà sta per essere frantumato da alcuni avvenimenti fantastici, l’ultimo dei quali sarà il nostro solenne sbarco tra voi. Tenete costantemente presenti i cambiamenti che stanno per sopravvenire, in modo da essere preparati a far fronte alle circostanze e alle attese, che essi comportano. In un battito di ciglia, i vostri concetti attuali su ciò che è vero o possibile, saranno completamente ribaltati. Per affrontare le sfide impegnative che vi attendono nel prossimo futuro, è necessario restare focalizzati sugli obiettivi essenziali e pronti a rispondere adeguatamente. Non esageriamo certo ribadendo l’importanza di tale comportamento da parte vostra. Il vostro contributo vitale negli avvenimenti futuri consiste, infatti, nell’essere pronti ad agire non soltanto in quanto individui, ma anche come membri di gruppi di sostegno di tutta la vostra comunità. Non dimenticate mai che solo Insieme, vinceremo!

Oggi abbiamo spiegato alcune dei motivi, che hanno generato quanto sta ora avvenendo nel vostro mondo; lo facciamo nell’intento di aiutarvi a prepararvi ai prossimi cambiamenti. Gli alleati terrestri stanno lavorando assiduamente per concludere con successo il loro compito: vi chiediamo, dunque, di dare ai loro nobili sforzi tutto il vostro sostegno morale e materiale! Presto potremo celebrare insieme la vostra meravigliosa vittoria! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro