Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

15 novembre 2005 (9 Muluc, 12 Xul, 1 Caban)

Salve, Carissimi! Eccoci qui con un altro dei nostri messaggi galattici. Osservando attentamente il mondo che vi circonda, vedrete che l’impero che la cabala delle tenebre intende costruire, presenta già numerose incrinature. Guardate ancor più da vicino e, sotto le crepe, noterete fenditure profonde: l’intero edificio di controllo costruito dal vecchio gruppo scricchiola e geme sotto l’impatto della Luce e la putrefazione, all’interno delle pareti di sostegno, ne sta accelerando il collasso. Questa distruzione totale è stata voluta dal Cielo, e le forze delle tenebre stanno ora comprendendo appieno il destino che le attende. È giunto il felice momento in cui assistete all’inizio dell’operazione intesa a toglier di mezzo i servi dei vostri ex-padroni alieni. Sfidando i loro antichi signori, costoro tentano ancora di dominare il mondo e di rafforzare i metodi di controllo, che esercitano su di voi. In precedenti comunicazioni, vi abbiamo detto che la marea oscura sta finalmente calando per mai più rimontare. Oggi vi chiediamo di continuare ad aver pazienza e, ancora una volta, vi ripetiamo che il Cielo vi ha guidato fino ad una ben meritata vittoria.

Le forze della Luce hanno sfruttato l’impeto delle energie positive, generate dal vostro desiderio collettivo, e le hanno ribaltate contro le tenebre. Queste invincibili energie di Luce hanno enormemente contribuito a produrre la vostra giusta ricompensa: l’ormai prossima prosperità e la nuova realtà! Vi chiediamo, dunque, di continuare lungo il percorso fissato dal Cielo e di prepararvi a ricevere il premio promesso. Noi, che con tanta cura abbiamo vegliato sul vostro mondo, in grande letizia stiamo preparando i festeggiamenti, che presto si celebreranno. In questo periodo in cui le tenebre sono nel caos, focalizzate le vostre energie, visualizzando in modo preciso come vorreste che si svolgessero i prossimi episodi del dramma in atto. Il Cielo ha messo in scena un grande spettacolo e gli attori principali hanno fatto un ottimo lavoro per accelerare gli eventi in questa fase essenziale della produzione. Quel cui state per assistere è la dissoluzione delle tenebre ed il meraviglioso fiorire di un mondo nuovo! Questo finale, cari Fratelli e Sorelle della Luce, richiede la partecipazione di tutto il pubblico ed è, quindi, giunto il momento di assumere anche voi un ruolo nella recita. Unitevi per sconfiggere la cabala e manifestate apertamente le vostre convinzioni.

Coloro che stanno preparando l’epilogo, desiderano che vi rendiate conto di quanto importante sia il contributo di ciascuno di voi: ricordatelo mentre visualizzate il futuro. I cambiamenti di governo e la distribuzione dei fondi di prosperità sono soltanto l’inizio. Lo scopo principale di tutta la rappresentazione è il primo contatto e ciò che esso comporta: il resto è pura facciata. Per tal motivo, non perdete mai di vista il gran finale del dramma e guardatevi dai suggerimenti degli ignavi, che vorrebbero ritardarne l’impatto. In altre parole, una volta che i pezzi del domino cominciano a cadere, il loro avvio non deve essere rallentato o interrotto. Comunichiamo con voi per guidarvi attraverso la complessità di quanto sta per accadere. Il vostro mondo sta implodendo: coloro che vi governano e vi “informano” tentano disperatamente di nascondervi questo dato di fatto, ma la verità – come la palla di neve che provoca la valanga – finirà presto per travolgerli. Unite la vostra voce al mormorio che, con un crescendo simile ad un coro greco, annunzierà trionfalmente la loro disfatta al mondo intero.

Mentre l’azione accelera e si profilano i primi contorni del nuovo mondo, dovete concentravi totalmente sul perfezionamento dei dettagli. È importante, allora, riconoscere il ruolo essenziale del primo contatto, che riformerà il modo di governare, apporterà la prosperità, adeguerà le vostre religioni e, soprattutto, vi darà una nuova immagine di voi stessi. L’immensità di tali coinvolgimenti può superare la comprensione di molta gente; per esempio, il Secondo Avvento è un evento che supera considerevolmente i concetti della vostra teologia corrente. Figuratevi che l’Avvento servirà a preparare la vostra riunione col Cielo, nella gioia della piena consapevolezza! L’ascensione in massa non ha niente a che vedere con “l’assunzione”, menzionata in alcune sacre scritture. Il primo contatto e il ritorno alla piena consapevolezza sono un invito ad associarvi direttamente al lavoro del Cielo nell’attuazione del Piano divino. In tal modo, la vostra missione di vita, al momento limitata, si estenderà fino ad includere la pienezza del vostro illimitato potenziale, e la vostra vita cambierà per sempre.

La vostra capacità di percepire gli eventi in corso sotto una luce diversa, di fatto, contribuisce al cambiamento della realtà presente. La presa di potere violenta da parte dell’ultima cabala è il perno della trasformazione: se essa non fosse arrivata agli estremi, la Luce non avrebbe potuto irrompere con lo scenario, che ora si presenta ai vostri occhi. Intanto che il numero delle accuse cresce, parimente aumenta la colpevolezza della cabala, fino al punto di un presidente, che lotta disperatamente per sopravvivere, e l’intero sistema politico sotto accusa. Sta per essere rivelata l’enorme corruzione, come pure l’incredibile grado di cattiva amministrazione, e si leverà un grido di sdegno. In tali circostanze, si applaudirà la forzata rimozione di questo regime criminale, e i successori saranno chiamati a compiere profonde riforme.

I presupposti del cambiamento sono in continua crescita, e coloro che lo hanno programmato sanno che – una volta annientate le spietate catene dell’ultima cabala – molte forze, ora celate, sono pronte a farsi avanti per creare un nuovo mondo. Vedete, dunque, che ci sono molte cose in atto, di cui non avete conoscenza; questi elementi ancora a voi ignoti rappresentano l’asso di briscola della Luce e, grazie a loro, il vostro mondo potrà essere trasformato rapidamente. Da millenni, la Luce è pronta per questo momento, e la cabala – priva dell’intelligenza e saggezza dei suoi ex-padroni alieni – ha compiuto errori fatali. Da detti errori deriva il caos attuale, che ha indotto il nostro arrivo alle vostre magnifiche sponde. Il primo contatto avrà luogo dopo la caduta del presente regime, quando il governo provvisorio avrà restaurato i vostri inalienabili diritti e la vera Costituzione americana.

Tutto ciò è solo una piccola parte degli eventi in corso. Non possiamo ancora svelare l’identità della maggior parte delle forze in azione, né possiamo, al momento, discutere con voi i loro piani. Entro i limiti di queste comunicazioni, vi abbiamo fornito una piccolissima quantità d’informazioni, giusto per aiutarvi a capire le attuali svolte del complotto. Per il momento non possiamo fare di più perché le complessità e tutte le infinite sfumature di quest’avventura, richiederebbero innumerevoli dissertazioni per tenervi informati di tutto. Questi brevi messaggi, infatti, possono appena darvi un piccolo abbozzo del presente. Sappiate solo che molti avvenimenti sono in corso e mentre il contesto pian piano di delinea, vi sarà perfettamente chiaro perché la manovra per sconfiggere questo regime illecito non può aver altro esito se non la vittoria. Sappiate, inoltre, che il Cielo intende premiare la vostra “rivoluzione pacifica” con un clamoroso trionfo.

Il primo contatto avverrà soltanto dopo gli eventi già descritti; per tal motivo, siamo stati molto elastici riguardo ai mutamenti da apportare al progetto principale. Siamo decisi a adempiere le condizioni necessarie che il primo contatto richiede, e il vostro mondo si sta preparando ad un grande balzo di coscienza. Si tratta di un programma lanciato dal Piano divino e, pertanto, il successo è il solo esito possibile. Forse qualcuno può dubitare della sincerità del Cielo e della validità dei nostri progetti, ma vi possiamo garantire che tutto questo accadrà! Il Cielo si rende conto che il vostro mondo richiede un sollievo immediato, nonché i rimedi profondi e a lungo termine, contemplati dal Piano divino. Detto Piano prevede anche la nostra partecipazione, quella degli alleati terrestri e di ciascuno di voi. E’ veramente il caso di dire Senz’altro, insieme vinceremo!

Oggi abbiamo esaminato le condizioni del vostro mondo e gli eventi che si preparano. Sappiate che vi sarà offerto dal Cielo un grande dono, che vi libererà dalla schiavitù odierna, restaurerà i vostri inalienabili diritti e vi farà nuovamente gustare le gioie celesti della piena consapevolezza. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro