Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

19 aprile 2005 (7 Cauac, 7 Kank’in, 13 Eb)

Salve, Carissimi, eccoci nuovamente con voi! Il vostro mondo si trova ora nell’ultima fase di transizione verso la nuova realtà; in questo momento sono in via d’esecuzione gli ultimi preparativi necessari per la vostra grande vittoria, che coinvolgono in molteplici azioni governi, diplomatici e militari. Data l’assoluta necessità della massima segretezza concernente tali azioni, possiamo dirvi soltanto che il momento dei festeggiamenti è vicino. Sappiate, comunque, che i nostri alleati terrestri stanno agendo su tutti i fronti convenuti e che, una volta ultimate, le loro iniziative vi daranno la libertà! Il nostro personale ci informa che, non appena del tutto ingranati, gli eventi previsti porteranno immancabilmente al successo. Abbiamo, pertanto, dato disposizione alle nostre squadre specializzate di iniziare le missioni programmate, secondo i tempi fornitici dagli alleati terrestri. Il contingente della flotta di primo contatto addetto a tali compiti, è già in posizione e attende da loro gli ultimi ordini. Il nostro Stato Maggiore, in questo momento riunito, è pronto a tradurre in azione qualunque direttiva proveniente dagli alleati terrestri o dai Maestri Ascesi.

Quel che vi chiediamo è il vostro continuo impegno per la vittoria. Sfruttate le prossime erogazioni dei programmi di prosperità per dare inizio ad una vasta ridistribuzione delle risorse segrete della società mondiale. Usate, inoltre, saggezza e compassione per informare le vostre collettività del perché di questi grandi cambiamenti. Molti tuttora credono nelle calunnie e flagranti menzogne diffuse dai mezzi d’informazione di parte. Tale disinformazione potrà, tra breve, essere rettificata grazie all’enorme capovolgimento politico e finanziario, che scaturirà dalle azioni riferite nel precedente capoverso. Il vostro aiuto è essenziale per chiarire a coloro che vi circondano, queste verità sconcertanti. Infatti, mentre il mondo passerà dalle confessioni di governi corrotti e gli arresti di alti funzionari, alle dichiarazioni di pace mondiale e, infine, all’ammissione della nostra esistenza, vi sarà gran bisogno di persone che possano trasmettere alla propria comunità speranza e Amore. La gente, specie nel Nordamerica, sarà tanto scioccata quanto sollevata dai prossimi avvenimenti ed il vostro ruolo consiste nel calmarla, mettendo l’Amore al posto della rabbia.

Il compito dei governi di transizione, dei Maestri Ascesi e, naturalmente, anche nostro sarà di avviare una intensa campagna formativa. La popolazione mondiale deve essere informata di quanto veramente accaduto negli ultimi quindici anni. In quel momento, vi saranno date nuove ed incredibili tecnologie in grado di eliminare rapidamente l’alto livello d’inquinamento del pianeta. Saranno, inoltre, risolti i gravi pericoli posti dai rifiuti industriali, per non parlare di quelli delle arie urbane, convertendo queste scorie tossiche e resistenti in fertilizzanti e biodegradabili, da utilizzare per la coltivazione oppure il rimboschimento delle grandi aree temperate o delle foreste pluviali in Africa, Asia, Australia, nelle Americhe e in Oceania. Man mano che scoprite la vera natura del vostro pianeta vivente, inizierete anche il ritorno allo stato di Esseri liberi, sovrani e prosperi. L’intera popolazione mondiale, finalmente libera dalla sofferenza e riscoperta la gioia, potrà far scaturire un getto di creatività tale da risolvere ogni problema presente o futuro, facendovi accettare con gioia la vostra nuova condizione.

Mentre accade tutto ciò, dovete imparare ad essere più dolci verso voi stessi perché siete tuttora nella fase di trasformazione in un Essere di Luce pienamente consapevole, e non è cosa da poco. Un cambiamento tanto enorme delle vostre capacità può comportare dolori fisici di tipo ignoto, sofferenze, e sintomi che talvolta possono somigliare ad alcune malattie potenzialmente pericolose. Si tratta di manifestazioni spesso debilitanti e, tuttavia, è necessario proseguire nel ruolo essenziale di comunicatori e guaritori nella vostra comunità. Ci rendiamo conto di chiedervi molto, ma dobbiamo farlo! Tra chi vi circonda, molti sono confusi sulla veridicità di quanto sta accadendo; dovrete condividere con loro le vostre conoscenze e aiutarli a superare l’ansia iniziale. Non dimenticate che, se vi trovate in questo momento fatidico su Madre Terra, è perché dovete contribuire affinché questa transizione epocale nella nuova realtà si svolga nel modo più agevole possibile. Il vostro immenso Amore e impegno sono indispensabili per agganciare questo gigantesco cambiamento, consentendo in tal modo il sorgere della nuova realtà.

Tale realtà, inizialmente si presenterà come una stupefacente rivoluzione. Un golpe, relativamente incruento, estrometterà dal potere l’ultima cabala delle tenebre che, ormai priva di risorse e i suoi leader imprigionati, sarà costretta ad accettare la nuova situazione e darsi per vinta. La rapida propagazione di pace, prosperità e cooperazione contribuirà a creare un breve periodo di transizione tra quel che siete ora e quello che diventerete. I Maestri Ascesi vigileranno su questa transizione, e i grandi Ordini celesti – come pure la fisicità – vi forniranno un meraviglioso progetto per la vostra trasformazione. Avrete, dunque, occasione di conoscere questi Ordini divini, che vi condurranno dal vostro stato attuale di comprensione al mondo di sempre maggiori responsabilità, cui il Cielo vi ha destinato.

Il Cielo sta attendendo con gioia la vostra metamorfosi in Esseri pienamente consapevoli, quando riassumerete i vostri obblighi in qualità di membri dei numerosi Ordini di Maestri Ascesi. Voi, Carissimi, siete Esseri speciali e siete venuti in questo particolare aspetto della fisicità con uno scopo ben determinato: garantire che il presente regno sia felicemente trasposto in una nuova realtà i cui abitanti diventino, finalmente, del tutto consapevoli del Piano divino. In tal modo, saranno chiariti tutti i misteri che, ancor oggi, circondano questi concetti e, allorché tutto ciò entrerà a far parte delle vostre percezioni generali, vi potrà esser accordata la pienezza del divino libero arbitrio. Quest’ultimo implica che vi assumerete in pieno il carico dei divini compiti assegnativi, e sarà vostra responsabilità decidere come gestirli, comprendendo appieno le conseguenze delle decisioni prese.

Il primo contatto rappresenta un fattore importante di questa transizione. Il ruolo primario della Federazione Galattica è di mostrarvi cosa sia il potenziale, glorioso e illimitato, della piena consapevolezza, tuttora molto difficile per voi da immaginare a causa del presente livello di coscienza. Siete stati indottrinati ad una determinata idea del Cielo, che in verità è completamente erronea. Il Cielo è molto di più del regno dello Spirito: Esso contiene, infatti, vaste ed infinite regioni, che circondano e si intersecano con la fisicità. Inoltre, credete che la morte sia definitiva mentre, naturalmente, non lo è affatto. La vostra Anima è immortale e infinita. Il vostro Se Superiore è l’essenza che tra breve incontrerete, e questa imminente riunione darà risposta a vecchie domande e misteri, e a molto di più ancora. Il regno dello Spirito potrà, finalmente, spalancarvi le porte e riacquisterete interamente le vostre facoltà.

Come potete costatare, i grandi avvenimenti che da tempo vi descriviamo, stanno per accadere. Tutti questi cambiamenti hanno richiesto molto tempo. Riflettete: state per esseri liberi dopo quasi tredicimila anni di menzogne, mistificazioni e forzata servitù alle tenebre. A questa libertà si accompagna da una grande saggezza: avete combattuto le tenebre faccia a faccia, voi e i vostri antenati siete usciti pesti dallo scontro e, tuttavia, avete vinto. Le tenebre si sono rimpicciolite davanti a voi, e la loro scomparsa consegnerà le chiavi di un’indescrivibile ricchezza, unita ad immani e nuove. responsabilità. Noi conosciamo il grande Amore, la compassione, la potenza e la gioia che albergano in voi. Queste energie, quando unite all’IO SONO daranno vita ad un Essere assolutamente meraviglioso, in grado di attraversare i regni della Spirito e della fisicità e di rivelare gli ultimi disegni del Piano divino per questa Creazione.

Oggi abbiamo parlato di quanto sta per accadere nel vostro pianeta. Abbiamo analizzato in una nuova luce il mondo di transizione che si sta preparando, e il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Non perdete mai di vista l’immensità di chi veramente siete! Inoltre, ricordate sempre che davvero “Insieme vinceremo! “Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro