Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

19 luglio 2005 (37 Oc, 18 Kumku, 13 Eb)

Salve, Carissimi! Siamo ancora una volta con voi per informarvi di quanto sta accadendo nel vostro pianeta e nella vostra realtà. Lentamente ma con determinazione, i piani dei nostri alleati terrestri progrediscono e, mentre comunichiamo con voi, si stanno concludendo le ultime fasi del percorso. Molti avvenimenti, veramente meravigliosi, stanno per accadere. Rallegratevi perché le tenebre sono state del tutto incapaci d’impedire il vostro inarrestabile impeto verso la vittoria. Sia ben chiaro, le tenebre e i suoi accoliti dell’ultima cabala, in molte occasioni hanno cercato d’impedire quel che ora avviene. Di conseguenza, desideriamo esprimere la nostra gratitudine e ammirazione al gruppo eterogeneo, che con tanto coraggio ha perseguito la sua azione e che, con grande tenacia, ha conseguito un grandioso trionfo sulle tenebre. Il suo lavoro è solo l’inizio della magnifica avventura, intesa a rinnovare il vostro bellissimo pianeta, a trasformare i conflitti del tutto superflui, l’odio e la povertà, che oggi prevalgono nella vostra società. I nuovi governi transitori, che sorgeranno ovunque, proseguiranno ed estenderanno tale lavoro; subito dopo, le molteplici risorse che metteremo a vostra disposizione, completeranno e allargheranno tutti i programmi.

Come già menzionato, è nostra intenzione offrirvi varie forme d’energia alternativa. Le fonti energetiche che ora utilizzate danneggiano Madre Terra, oppure inquinano gravemente l’ambiente. Il lungo periodo in cui siete stati obbligati a ricorrere a queste risorse energetiche primitive, ha influenzato negativamente la vostra salute e fortemente aggravato i danni causati a Madre Terra. Per troppo tempo, la vostra società ha considerato il pianeta come un selvaggio antagonista da domare, e questo concetto ha compromesso la natura stessa della vostra tecnologia. Vostra Madre desidera prendersi cura di voi e stabilire con voi un legame di amorevole e naturale simbiosi. Le cosiddette popolazioni primitive del globo, o aborigene, vi hanno offerto molti saggi esempi d’intima conoscenza di questa relazione naturale, ma non furono in grado di adeguare ad essa la tecnologia. Un aspetto della nostra missione consiste nel farvi comprendere quel che avete trascurato, e dimostrarvi praticamente come una tecnologia di altissimo livello sia in grado di creare e mantenere un legame di simbiosi e amore con Madre Terra.

Tutta la vostra collettività deve imparare come opera questa naturale ed intima associazione con Madre Terra. Voi fate parte di una società piena d’invenzioni, basate su concetti veramente dannosi per la vita. Come voi, Madre Terra detiene una forza vitale infinita, che può diventare l’essenza stessa della tecnologia. Più di un secolo fa, il grande scienziato e inventore Nicola Tesla, scoprì questo principio naturale; capì che l’elettricità e il magnetismo sono parti complementari di un vasto insieme e che l’elettricità utilizzata dall’umanità è soltanto una rozza e primitiva versione di un’unità molto più sofisticata. Questo presupposto fu ignorato dal mondo scientifico e gli apparecchi creati da Tesla furono confiscati da coloro che detenevano il potere. Costoro – pur pubblicamente sconfessando il lavoro di Tesla – non esitarono ad usarne le scoperte per produrre fantastiche apparecchiature, da applicare nei loro arsenali segreti. Sta per giungere il momento di rivelare al pubblico questa tecnologia e spiegare esaurientemente tutte le conseguenze delle intuizioni che Tesla ricevette dal Creatore.

Guardando l’attuale spettro elettromagnetico, non mancherete di notare che esso concerne soltanto i fenomeni relativi alla realtà tridimensionale. In verità, questo spettro è di natura multidimensionale e si estende in tutta la vastità della fisicità. Molti inventori di apparecchi a energia “libera” o “punto zero” hanno osservato che l’elettromagnetismo interdimensionale somiglia ben poco a quello noto ai vostri scienziati, ed è questa energia che alla fine si trasforma nella sacra forza Vita/Luce, di cui noi ci serviamo. Noi, infatti, usiamo tale energia per azionare le nostre astronavi, animare la nostra tecnologia e prender cura della miriade di sistemi solari, in cui con tanta letizia abitiamo. Voi dimorate in un Universo vivente, cosciente ed infinito, in cui ogni parte è interconnessa grazie a questa forza energetica di Vita. Essa possiede una divina “memoria”, presente in un codice impresso dal Creatore su ogni cosa vivente. All’occorrenza, il codice viene attivato e istantaneamente materializza la “magia” divina.

Noi siamo in grado d’insegnarvi facilmente quest’approccio rivoluzionario alla tecnologia, da cui nascerà il tanto necessario mutamento di paradigma che, a sua volta, vi consentirà d’integrare i nuovi concetti che vi esporremo. La tecnologia, lungi dal provocare la rovina di una società, offre uno strumento inteso a farne progredire la coscienza, e a mantenere e alimentare la simbiosi naturale tra il pianeta in cui si abita e il sistema solare circostante. Per millenni, dunque, si avanza progressivamente verso tecnologie sempre più liberatorie, assorbendo il livello più alto di coscienza che esse riflettono. I vostri antichi padroni programmarono questo processo con grande cautela temendo, a giusta ragione, che i cambiamenti apportati da nuove tecniche, vi avrebbero sottratti all’ influenza da loro esercitata sulla vostra vita. Il mondo elettronico in cui ora vivete è stato configurato con gran cura in modo da svagarvi, ma mantenendovi sempre sotto controllo. Ciò nonostante, la potente natura di questa sia pur primitiva forma di elettronica, ha provocato la fine del loro dominio su di voi!

L’essenza della vita è di natura elettrica e magnetica ma, soprattutto, essa è una forma di Luce Divina, che contiene tutte le possibili, infinite vibrazioni, comprese l’intera sequenza dei suoni, percettibili o no all’udito umano. Essa crea dei modelli che riproducono la vita in tutte le sue innumerevoli forme. L’Universo è meravigliosamente vivo: immense quantità d’energia divina bombardano senza sosta qualsiasi realtà. Tuttavia, per usarla correttamente, occorre conoscere come quest’energia fluiscono all’interno e in mezzo le diverse realtà; questa è la conoscenza che fu data a Tesla. Egli comprese che quest’energia ha un ritmo vitale, provvisto di vibrazioni simpatetiche che si snodano in parallelo o in verticale ad esso. Tali vibrazioni contribuiscono a mantenere “puri” i ritmi energetici oppure, come nel caso del vostro mondo, a frazionarli in modo da impedirne l’uso per tecnologie di tipo aggressivo.

La nostra tecnologia abbina molti principi usati in numerosi veicoli usati in segreto dai vostri governi più importanti. La differenza sta nel fatto che noi conosciamo questi funzionamenti da molto più tempo di quanto loro possano immaginare. La tecnologia che intendiamo apportarvi data da oltre venticinque milioni di anni e lo possiamo farlo solo perché siete sul punto di ritornare al vostro stato naturale di Esseri di Luce pienamente consapevoli. Generalmente parlando, società primitive come la vostra, non sono in grado di applicare correttamente queste tecnologie e, in breve, si auto-distruggerebbero. Il vostro caso però, è diverso poiché state rapidamente evolvendo in un Essere le cui conoscenze e saggezza lo mettono in grado di afferrare i concetti su cui si fonda questa tecnologia. Voi, pertanto, la userete in modo da arricchire la vostra civiltà e mantenere la simbiosi naturale con l’intera fisicità. Questo è il motivo fondamentale che ci ha spinto a venire e che rende ora il primo contatto così decisivo.

Come potete costatare, ci sono molte ragioni tra loro connesse, che motivano il primo contatto. Noi siamo perfettamente consci dell’importanza vitale che la trasformazione in atto riveste per voi; inoltre, sappiamo come i divini disegni celesti vi abbiano condotto al punto in cui i vostri mutamenti interiori sono stati, di fatto, favoriti dalle nuove apparecchiature elettroniche, in gran segreto collocate dai vostri padroni occulti. L’idea geniale in quel che sta ora accadendo è che il Cielo ha, con estrema precisione, sfruttato questo scenario del tipo “cavallo di Troia” elettronico, in modo da farlo coincidere con i dettami del Piano divino. Dal canto nostro, abbiamo aiutato gli alleati terrestri a completate questo efficientissimo e meraviglioso disegno. Voi siete ora pronti a ricevere quel che il Cielo e la Divinità stanno per manifestare. Questo glorioso piano è ora pronto e ci consentirà di presentarci ufficialmente a voi. Faremo in modo che la nostra riunione sia un momento di grande gioia per tutti!

Oggi vi abbiamo informato su quel che sta succedendo e brevemente accennato al funzionamento del nostro Universo, vivente e cosciente. L’infinita energia che abbiamo descritto sarà la fonte della vostra nuova tecnologia. Grazie ad essa, potrete instaurare la simbiosi che regola in modo naturale i rapporti tra le società avanzate ed i mondi che le accolgono. Ricordate che una grande Gioia sta per avvilupparvi! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro