Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

24 maggio 2005 (3 Ix, 2 Pax, 13 Eb)

Salve, Carissimi! Siamo nuovamente con voi con molti temi da discutere. Come sempre, il cammino verso la vostra liberazione procede con cura e diligenza. Ovunque, la Luce è impegnata in milioni di piccole battaglie per garantire che la prosperità promessavi possa essere instaurata entro le date fissate. Inoltre, il lungo percorso che culminerà con la sconfitta dell’ultima cabala, procede rapidamente verso la sua felice conclusione. I nostri diplomatici e gli ufficiali di collegamento sono assolutamente certi che gli avvenimenti in corso porteranno all’indubitabile vittoria. I loro rapporti sono soltanto la vetta di una impressionante mole di dati, che mostra quanto davvero vicini siete ormai al trionfo, pilotato dal Cielo, sulle restanti forze delle tenebre. In previsione, abbiamo ordinato ai nostri veicoli, stazionanti in prossimità della Terra, di tenersi pronti a rispondere a qualsiasi richiesta d’aiuto degli alleati terrestri. Nell’ultima settimana, abbiamo osservato che la grande Luce del Cielo ha iniziato a risplendere sulla Terra, sempre più brillante. Questa Luce amplifica le energie che inondano la Terra, accelerando il ritmo del cambiamento: in verità, il momento magico sta per travolgervi!

Questa accelerazione generale si ripercuote anche sui preparativi del primo contatto. L’evidenza della vostra trasformazione e il risveglio della popolazione continuano a ritmo esponenziale: ogni giorno, constatiamo che sempre più numerosi state diventando coscienti dell’insoddisfacente natura delle religioni organizzate, basate su dogmi ormai sorpassati. Il desiderio di verità e di precisi significati vi ha spinto a cercare risposte coerenti e veramente etiche alle domande fondamentali. Troppo a lungo siete stati imprigionati in credenze conflittuali, che vi hanno obbligato a vivere in un mondo irreale, permeato di diffidenze e divisioni. L’Umanità è un insieme interconnesso, la cui inviolata creatività può essere affrancata soltanto dal riconoscimento del proprio potenziale da applicare a livello universale. La natura di tale potenziale è l’Amore, accompagnato del suo corollario, il Perdono. Queste due pietre di volta sono l’essenza della vostra vera natura, vale a dire di Angeli fisici della Luce!

Crescendo nella consapevolezza della Luce, comincerete a capire che la vita consiste nello scoprire la vostra vera natura e l’amore del prossimo, per poi arrivare alla conoscenza sperimentale di come opera il Cielo. Voi, inoltre, siete qui per liberarvi pian piano dei numerosi strati, accumulati a cipolla, che costituiscono l’esperienza terrestre, e la risultante esperienza sarà di grande aiuto, non solo per la vostra comunità, ma anche per il vostro preziosissimo mondo, Madre Terra. Questo viaggio di scoperta interiore vi porta alla presa di coscienza delle vostre capacità e dei mezzi per realizzarle. Man mano che cresce in voi l’altruismo, aumenterà anche la comprensione della grandezza del servizio divino e lavorando per il benessere altrui, ingrandirete il vostro potere interiore. Questa interconnessione rende possibile la grande rete di Luce, che alimentando sempre più la fiducia in voi stessi, a sua volta, vi apre alle benedizioni tanto amorevolmente dispensate dal Cielo. Il ritrovato senso di servizio divino farà, quindi, riemergere nel vostro mondo principi etici profondi e veritieri.

La Luce selettiva di tali principi sarà la spada che spazzerà via i distorti dogmi del passato. I Maestri Ascesi si propongono di prenderla come base per costruire un insieme di sacri concetti, che vi aiuteranno a conseguire la vostra grande meta: il ritorno alla piena consapevolezza. Potrete pervenire allora alla vera e completa conoscenza e alla sacra saggezza dei grandi Avatar del Cielo. Per lunghi millenni, l’umanità ha potuto usufruire soltanto di testi sacri infarciti di falsificazioni, mezze verità e omissioni; col ritorno dei Maestri Ascesi, tanta contraffazione potrà, finalmente, esser demolita. L’Umanità desidera disperatamente comprendere le verità essenziali che, adeguatamente adattate, saranno condivise dall’intera popolazione planetaria. La pace e la collaborazione mondiale saranno fondate su amore e compassione profondi per qualsiasi forma di vita. Dalle grandi divisioni e pregiudizi del passato sorgerà un’unione infusa di grazia e perdono.

Il Cielo auspica che l’umanità si trasformi, e crei una nuova fratellanza mondiale. In passato, si pensava che il potere, la cupidigia e la folle convinzione della superiorità di taluni nei confronti di altri, fossero la norma. Ora, invece, la grande varietà di razze, culture e modi di vita, che compongono la popolazione mondiale, devono fondersi per comporre una unità libera da preconcetti. Ognuno di voi possiede un potenziale quasi illimitato, e darvi la possibilità di realizzarlo è il fulcro di quel che il Cielo sta ora compiendo. La piena consapevolezza alzerà il livello di tutta la vostra società e vi aprirà gli orizzonti illimitati della fisicità, permettendovi di accettare senza traumi che miriadi di specie diverse, che già da molto tempo hanno imparato ad attraversare facilmente le enormi distanze, che separano l’infinità dei mondi abitati. Imparerete, inoltre, ad esprimervi in una sola voce coerente e contribuire attivamente all’enorme mescolanza delle culture stellari.

La Federazione Galattica delle nazioni stellari è ben più di una semplice unione politica: si tratta anche di un’organizzazione culturale e commerciale. Giornalmente, al suo interno si svolgono vasti scambi di tecnologie, merci e ricchezze formative. L’unione è strutturata in modo organico ed ognuno dei suoi numerosi membri gode del massimo rispetto. La Federazione Galattica è ora in grado di sanare i numerosi scismi maturati nel lungo periodo di guerre galattiche; essa somiglia sempre più ad un ampio mantello che avviluppa l’intera galassia, nel cui interno gli scambi pacifici di beni, cultura e tecnologia sono all’ordine del giorno. La Federazione Galattica rappresenta il mezzo adeguato per onorare ognuna delle grandi civiltà stellari della nostra galassia. Senza alcun dubbio, da quando le Dichiarazioni di Anchara hanno posto termine all’apparente infinita sequela di guerre galattiche, negli ultimi dieci anni a tutta la galassia è stato proposto un nuovo modello.

Il Trattato di Anchara che ne è derivato, ha unito la galassia preparandola ad unirsi ad altre e formare una unione ancor più vasta. Il bisogno di estendere ancor più i nostri orizzonti tra le meraviglie della fisicità, è la prossima grande sfida che dovremo affrontare. L’unione attuale ci ha consentito di inoltrarci per decine di milioni di anni luce in vastità a noi tutti sconosciute. Questa è l’eccitante prospettiva che vi attende quando tra breve sarete con noi. Di conseguenza, la vostra prova attuale consiste nel superare al più presto l’avversione nei confronti dell’ignoto ed accettare l’affascinante varietà delle innumerevoli forme della vita senziente. Il vostro irrazionale timore di Esseri non di forma umana, deve essere sormontato. Alcune delle massime Luci della fisicità non hanno forma o dimensioni umane e, tuttavia, nei vostri futuri viaggi d’esplorazione dovrete ammetterne la presenza.

Il futuro vi riserva delle meravigliose avventure, mentre con gioia vi trasformerete in Esseri pienamente coscienti. È essenziale che vi trasformiate a tutti i livelli e nel prossimo futuro sarete in grado di farlo con letizia e agevolmente. Quel che vi chiediamo è di superare i vostri odierni preconcetti e d’imparare a riconoscere le paure innate represse, poiché esse saranno risolte nelle ultime fasi restanti della trasformazione: siamo certi che questi ostacoli si dissolveranno rapidamente e con facilità. Ve ne accenniamo ora affinché possiate avere un’idea delle questioni che dovrete affrontare nel periodo finale della vostra metamorfosi. Si tratta degli stessi interrogativi che un tempo furono usati per limitare la vostra coscienza, e che adesso si ripresentano nel percorso inverso verso la piena consapevolezza.

Oggi abbiamo discusso di quanto sta accadendo, menzionando anche alcuni problemi che tra breve sarete chiamati ad affrontare. È importante che cominciate a comprendere come e perché vi è stato permesso di scivolare nella coscienza limitata. Presto completerete il ritorno alla piena consapevolezza. Non dimenticate mai che Insieme vinceremo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro