Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

6 febbraio 2007  (2 Caban, 15 Yax, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Carissimi, oggi veniamo per darvi maggiori informazioni su questa missione di primo contatto che, dal progetto originario, ha subito notevoli cambiamenti. Gli obiettivi principali, tuttavia, rimangono immutati: l’incontro con le vostre famiglie spirituali e spaziali e il vostro ritorno, e del vostro pianeta, alla piena consapevolezza. A tal fine, da oltre un decennio, abbiamo contatti formali tanto con i vostri governi quanto con i nostri alleati terrestri. In questo periodo, ci siamo fatti una chiara idea su come funziona il vostro mondo e come conformarlo al Piano divino. Negli ultimi mesi, i piani dei nostri alleati terrestri concernenti i programmi di prosperità e la correzione dei correnti abusi del vostro sistema bancario e finanziario, si sono imbattuti in vari ostacoli. Questi contrattempi dell’ultima ora, tuttavia, stanno per essere superati ed è imminente una forma di compensazione per alcune rimostranze sollevate. In breve, aspettiamo con impazienza la sequenza delle tanto attese azioni, immediatamente seguite da annunzi eccezionali, senza precedenti.

 

  La nostra enorme flotta e il suo personale, che vi sovrasta e ammicca brillando nei vostri cieli notturni, è qui per appoggiare questa evoluzione. Noi pensiamo con gioia alla fine delle tattiche segrete e all’annuncio solenne della nostra presenza tra voi; per affrettare questo momento, abbiamo posto alcune condizioni e un preciso calendario da rispettare. Si avvicina il tempo in cui la vostra vita di stenti si trasformerà in prosperità e gioia! Coloro  che tanto a lungo vi hanno oppresso, si stanno rendendo conto che le loro oscure trame sono destinate a fallire e, per esser sicuri che lo abbiano capito, abbiamo iniziato molte operazioni aeree diurne per mostrarci pubblicamente. Ciò per dimostrare anche che intendiamo seguire il programma definito all’inizio del corrente anno galattico. Al momento, si sta completando un esteso progetto, inteso a riorganizzare le società multinazionali, che include anche banche e società finanziarie. Le norme sulla persona giuridica, in vigore da duecento anni, devono essere completamente abrogate e sostituite da direttive che tengano debito conto dell’aspetto sociale e ambientale, ponendo così le basi di una nuova economia globale.

 

  Abbiamo già parlato di tutto questo, ma oggi desideriamo darvi qualche ulteriore dettaglio. Il primo passo essenziale è la promulgazione dei programmi di prosperità congiunta, però, a tattiche segrete intese a defenestrare l’attuale regime di governo americano. In concomitanza, interverranno i cambiamenti del sistema monetario, che comprendono il condono mondiale del debito, una serie di accordi internazionali sull’ambiente e il riscaldamento globale, molti cambiamenti politici in tutto il mondo, l’eliminazione del controllo centralizzato sui mezzi d’informazione e, naturalmente, il ripristino del diritto civili. Questi sono i primi passi che vi prepareranno al nostro arrivo e ci si arriverà come i pezzi del domino, che cadono a cascata l’uno dopo l’altro. Per i nostri alleati terrestri ci sono voluti letteralmente dei decenni per preparare questi piani, e gli ultimi cinque anni sono stati di gran lunga i più intensi e fecondi. Adesso, questo estesissimo programma è pronto all’attuazione e aspetta solo di essere rivelato al pubblico. Ma la parte più stupefacente sarà la ‘elenco delle tecnologie, che vi sono state tenute finora nascoste.

 

  Tali cambiamenti positivi serviranno a scuotere la società odierna e prepararvi ad accettare cose che, a una popolazione poco informata, all’inizio potrebbero apparire sconcertanti. Prima di rendere pubblica la nostra presenza, occorrerà chiarire alcune idee, in particolare quelle della “filosofia spicciola” dominante, che pone l’uomo al centro dell’universo, o sulla natura delle tecnologie che intendiamo offrirvi, che può esser vista come il contrario di tutte le teorie che reggono la vostra realtà. Tralasciando di preparare il terreno prima di rilasciare pubblicamente queste rivelazioni, c’è il rischio di suscitare sgomento tanto nella popolazione quanto nella comunità scientifica, con conseguente pregiudizi nei confronti di altri numerosi e importanti argomenti. Per tali motivi, eviteremo di apparire troppo apertamente fintanto che questi problemi non saranno risolti: cercate, per un attimo, d’immaginare l’impatto fracassante delle tematiche in causa e l’immenso sforzo di adattamento che vi sarà chiesto! Occorrerà, quindi, un certo lasso di tempo per lasciarvi digerire tante novità. Inoltre, quel che ci preoccupa non è tanto l’effetto del nostro arrivo, quanto la natura del nostro messaggio sul Piano divino per l’Umanità, che sovvertirà completamente le vostre più radicate credenze popolari. Perché questa medicina possa curare il malato senza ucciderlo, converrà somministrargliela a piccole dosi!

 

  Noi desideriamo sovrintendere alla transizione rapida e ordinata della vostra realtà; un cambiamento brusco potrebbe rivelarsi  stressante. Le rivoluzioni e le guerre del passato hanno portato a trasformazioni di ben minore portata. Di conseguenza, è nostro desiderio limitare al minimo il nervosismo e l’agitazione; a tal fine, abbiamo fissato con gli alleati terrestri una sequenza di rivelazioni lungo un periodo di circa un anno. Una volta sbarcati, il Cielo auspica che il vostro progresso sarà alquanto rapido! Usando i precedenti e i programmi predisposti prima dello sbarco, contiamo di ripristinare il vostro ambiente e prepararvi alla vostra grande metamorfosi. Il nostro personale potrà iniziarvi e guidarvi affinché siate pronti a completare la vostra trasformazione nei tranquilli rifugi della Terra Interiore o a bordo delle astronavi. Da quel momento, un fantastico destino vi attende!

 

  Vedete, dunque, che le fasi finali di preparazione del primo contatto includono una miriade di cambiamenti eccitanti per tutta la vostra società. Abbiamo, di preferenza, scelto un percorso che ci consentirà di raggiungere le mete di questa missione nel modo più agevole, e adesso siamo pronti ad iniziare. Di tutto cuore, desideriamo che il vostro risveglio avvenga quanto più serenamente possibile, anche se sappiamo che è impossibile divellere da un giorno all’altro i radicati concetti religiosi, filosofici o scientifici. Tali concetti, che formano i pilastri della vostra società, devono essere modificati in un contesto che per voi abbia senso. Ironicamente, le “verità” cui tenacemente vi abbarbicate, sono sinceramente sentite e siamo obbligati a tenerne conto!

 

  Consideriamo il nostro operato un compito sacro, affidatoci dal Cielo. Per tal motivo, affrontiamo la responsabilità del primo contatto con la dovuta gravità ed il fermo impegno di completare la nostra missione entro la data fissateci dal Cielo. Quel che sta ora accadendo da voi in segreto e, in certa misura, riportato anche nelle testate giornalistiche, sono gli ultimi sussulti delle tenebre, che stanno per essere sopraffatte dalla Luce. Siete testimoni delle mosse conclusive di una partita a scacchi veramente unica e risolutiva, ed è importante che sappiate che il Piano divino ha stabilito che essa sarà ben presto vinta dai nostri alleati terrestri. Stando così le cose, vi chiediamo di esser pronti a sostenerli, facendo il necessario per preparare il vostro mondo al futuro che lo attende. Dal canto nostro, siamo più che pronti a fare la nostra parte, con il primo contatto.

 

  Una sequenza di azioni disposte dal Cielo, pronta a dispiegarsi, vi catapulterà in una nuova realtà in cui la violenza e le minacce attuali svaniranno. Noi monitoreremo con discrezione la prima ondata di cambiamenti previsti, e ci presenteremo a voi quando sarete veramente pronti a riceverci a braccia aperte; fino allora, continueremo a studiare le circostanze, soppesando con cura le nostre scelte. Non dimenticate che esistono delle scadenze fissate dal Cielo e che uno dei nostri dei nostri compiti consiste nel farle rispettare. Ci siamo impegnati a trasbordarvi nella nuova era gloriosa del vostro stato originario di piena consapevolezza. Vi amiamo e non vogliamo che soffriate un momento di più oltre la data fissata dal Cielo. Siamo pronti a festeggiare con voi e camminare al vostro fianco mentre realizzerete il vostro splendido destino!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlare di quanto sta accadendo nel vostro mondo. Desideriamo rassicurarvi sul nostro totale impegno. Siamo pronti, ove occorra, ad intervenire all’istante in vostro favore ed obbligare le tenebre ad accettare l’inevitabile. Ricordate Insieme, vinceremo ! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com